[Pack Opening] Season 2 - Dream Team - eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Ma niente di che, a me è capitato proprio con la pescata gratis Bayern, trovato Lucas Hernandez carta laminata ed oltre ad avere la grafica leggermente diversa, presenta un feeling già al massimo (99) su una delle affinità con l'allenatore.
Hernandez tantissima roba se usato come DC
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
Ma niente di che, a me è capitato proprio con la pescata gratis Bayern, trovato Lucas Hernandez carta laminata ed oltre ad avere la grafica leggermente diversa, presenta un feeling già al massimo (99) su una delle affinità con l'allenatore.
Anche lo stile di gioco dovrebbe essere diverso dalla carta base, corretto?
 

Thoros Di Myr

Giovanissimi B
25 Dicembre 2018
270
229
43
Piuttosto che provare Drogba che richiede un emolumento dai 50 ai 120€ prenderei i pack Messi e Neymar...
Ma non mi interessano Messi e Neymar.. io vorrei Drogba che è il mio giocatore preferito in generale. Non ho bisogno di Messi e Neymar per fare il pro player o seguire le mode del gioco
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
nel pool del real pescati militao, camavinga e vinicius jr: diciamo che nel complesso poteva andarmi un po meglio dato che visti i miserrimi livelli maxabili mi sarebbero stati piu utili valverde e rodrygo se non meglio ancora benzema pero rimane la questione di base e cioe che alla fine le versioni standard rimangono superiori a queste "speciali"...

comunque ho notato che adesso konami ha notevolmente alzato la soglia minima di partenza degli stili di gioco di questi calciatori speciali per cui adesso hanno quasi sempre 4 stili che partono da 70 ed 1 da 80. ci hanno messo un po a rendersi conto che era la cosa piu logica da sistemare ma meglio tardi che mai...
 
  • Like
Reactions: Kejanoz

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Complimenti bella pescata.
A me basterebbe Benzema
Io Camavinga, Valverde, Militao... Che dire la sfiga mi perseguita anche nei pool da 8...
A Militao preferivo pure Alaba che non era nei pool adattabile anche a sinistra... Mi sa che ne svincoleró almeno 2... Settimana prossima previsti diversi accordi al buio real... Scommetto pescheró scartine o doppioni
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Io Camavinga, Valverde, Militao... Che dire la sfiga mi perseguita anche nei pool da 8...
A Militao preferivo pure Alaba che non era nei pool adattabile anche a sinistra... Mi sa che ne svincoleró almeno 2... Settimana prossima previsti diversi accordi al buio real... Scommetto pescheró scartine o doppioni
Non è buono Valverde?
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
Io Camavinga, Valverde, Militao... Che dire la sfiga mi perseguita anche nei pool da 8...
A Militao preferivo pure Alaba che non era nei pool adattabile anche a sinistra... Mi sa che ne svincoleró almeno 2... Settimana prossima previsti diversi accordi al buio real... Scommetto pescheró scartine o doppioni
Guarda che hai fatto un gran pescata, ovviamente dipende da cosa ti serviva, ma Militao è una bestia hai visto i valori???
 

Go Alfio Go

Allievi A
22 Ottobre 2019
1,135
1,137
113
Xbox Gamertag
Go Alfio Go
io ho Camavinga base maxato e anche lui mi piace molto anche se utilizzando un Med e un CC preferisco la carta onnipresente per quel ruolo, ma il suo lo fa eccome... Valverde invece non lo conosco, ha stats interessanti comunque
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: stnf74

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao non era mia intenzione ingenerare un caos (mio malgrado), diciamo che avrei preferito qualche pezzo grosso...
Non è nel mio stile trarre conclusioni affrettate a priori ed anzi studio tutto a tavolino con e-football DB.

Allora come difesa/centrocampo sono abbastanza coperto speravo appunto nei pezzi grossi o Benzema o Courtois (che mi è rimasto in gola perché non l'ho preso con i mirati 5 stelle) o al massimo un Modric in quanto orchestratore...
Ma non mi è uscito nessuno dei suddetti ed a caldo ci son rimasto un po' male...
Camavinga è stato uno dei miei primi acquisti insieme a Mbabu, Nuno Mendes e Konate...
Ma questa versione è anzi tutto a 5 stelle è più pompata rispetto a quello che ho 4 stelle quindi tengo questo e svincolo l'altro... :)

Accetto i vostri consigli e darò un opportunità a Militao anche se cercavo un altro tipo di difensore mentre pensavo di maxare e tenere anche come riserva da far ruotare Valverde.

Quindi è plausibile che ne svincoli magari uno + Camavinga vecchio e recupero qualche GP.

Saluti.
 

ITALIANIMAL2k

Juniores
18 Gennaio 2017
1,752
793
113
PSN ID
ITALIANIMAL2k
Ciao non era mia intenzione ingenerare un caos (mio malgrado), diciamo che avrei preferito qualche pezzo grosso...
Non è nel mio stile trarre conclusioni affrettate a priori ed anzi studio tutto a tavolino con e-football DB.

Allora come difesa/centrocampo sono abbastanza coperto speravo appunto nei pezzi grossi o Benzema o Courtois (che mi è rimasto in gola perché non l'ho preso con i mirati 5 stelle) o al massimo un Modric in quanto orchestratore...
Ma non mi è uscito nessuno dei suddetti ed a caldo ci son rimasto un po' male...
Camavinga è stato uno dei miei primi acquisti insieme a Mbabu, Nuno Mendes e Konate...
Ma questa versione è anzi tutto a 5 stelle è più pompata rispetto a quello che ho 4 stelle quindi tengo questo e svincolo l'altro... :)

Accetto i vostri consigli e darò un opportunità a Militao anche se cercavo un altro tipo di difensore mentre pensavo di maxare e tenere anche come riserva da far ruotare Valverde.

Quindi è plausibile che ne svincoli magari uno + Camavinga vecchio e recupero qualche GP.

Saluti.
Tranquillo, non c'entri tu: è proprio un'acclarata questione personale nei miei confronti. Non chiedere perché, visto che non saprei cosa risponderti.
Io quelle versioni le terrei proprio per la maggiore duttilità con tutti gli stili, ottenibile uguale solo sacrificando altri parametri... Essendo i tuoi, fai tu :)
 

stnf74

Prima squadra
21 Ottobre 2020
4,353
1,272
113
Dal pack Real Madrid ho pescato Benzema e Militao.
Pesca soddisfacente.
Militao ottimo come TD
 

PESManiac

Giovanissimi B
1 Novembre 2019
285
208
43
Ciao Ricevuto accordo al buio Real fresco fresco ... Giro e quando pensavo già di svincolare la solita scartina da 3 stelle... Boom becco al primo colpo Roberto Carlos leggenda... Prima sculata di quest'anno finalmente! Volevo condividerlo

Nel messaggio di qualche giorno fa ho avuto poca fede, chiedo scusa a Konami :) :) :)
 
Ultima modifica:

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
oh bartra, bartra, perche sei tu bartra?
come ti ho pescato, cosi ti ho svincolato
tu bartra, bartra, proprio tu bartra...
 

sarra_cino

Juniores
14 Settembre 2013
1,239
812
113
Desiderato Makele : Pescato chi sarà?

Cmq autogoal clamoroso di Konami quello di far portare in panchina solo 7 giocatori! Undici dovrebbe essere il minimo cioè anche pescassi Makele starebbe cmq dietro a Casemiro, kante, e De Jong....non c'è posto manco per la panca!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: PESManiac
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,423
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze