[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Provato ieri sera romario contro un ex d1 33 ri ranking bel match 3a3 tripletta di romario....
Peccato perché al 94 mo romario fa un assist a porta vuota a Neymar che non ci arriva......
 
  • Like
Reactions: Assocrate

Rebati

Prima squadra
16 Gennaio 2020
4,414
3,355
113
PSN ID
rebati18
Chissà se questo pool brasiliano sta riuscendo a fare gli stessi numeri di quello tedesco ( Rumenigge-Beckenbauer) o di quello olandese ( Gullit, Rijkard, Van Basten).............
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
Chissà se questo pool brasiliano sta riuscendo a fare gli stessi numeri di quello tedesco ( Rumenigge-Beckenbauer) o di quello olandese ( Gullit, Rijkard, Van Basten).............
Secondo me, ma ripeto, è un pensiero personale, il pool olandese non eguali, nel senso che per me chi trovi, trovi taaanta roba :cool: questo pool brasile ha meno appeal sia perché Neymar è uscito in mila mila versioni (ok non sarà forse così forte boh, ma ormai è inflazionato :D ) e poi "rischi" di pescare Denilson, che oltre a correre e dribblare, non ha proprio niente altro..
Il pool tedesco non ricordo chi avesse oltre a Rummenigge e Beckenbauer, ma x me, sempre superiore in ogni caso a questo brasiliano.
 
  • Like
Reactions: Pistiuk81

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,818
6,692
113
PSN ID
bernyjuve
Secondo me, ma ripeto, è un pensiero personale, il pool olandese non eguali, nel senso che per me chi trovi, trovi taaanta roba :cool: questo pool brasile ha meno appeal sia perché Neymar è uscito in mila mila versioni (ok non sarà forse così forte boh, ma ormai è inflazionato :D ) e poi "rischi" di pescare Denilson, che oltre a correre e dribblare, non ha proprio niente altro..
Il pool tedesco non ricordo chi avesse oltre a Rummenigge e Beckenbauer, ma x me, sempre superiore in ogni caso a questo brasiliano.
Questo romario vale 10 pool da tre boostati
 
  • Like
Reactions: HeadHunter

alexxx19

Juniores
27 Settembre 2017
1,880
1,012
113
6 multiple per il pool milan, al primo giro tomori ed al quinto ed al sesto giroud e leao

quello che volevo meno, Giroud, prima partita 3 goal ed 1 assist per la vittoria 4-2 :rotfl:

tomori invece mi sembra un gran difensore, leao ancora da inquadrare ma gli devo mettere (come agli altri) delle buone abilità aggiuntive
 
  • Like
Reactions: CalyBlacK75

fluzão

Allievi A
30 Ottobre 2020
953
1,098
93
PSN ID
havertzj
Chissà se questo pool brasiliano sta riuscendo a fare gli stessi numeri di quello tedesco ( Rumenigge-Beckenbauer) o di quello olandese ( Gullit, Rijkard, Van Basten).............
ci sono talmente tanti neymar che la maggior parte sto pool l’ha saltato a prescindere che è sbroccato
 

Faberuk2

Allievi B
19 Dicembre 2019
597
582
93
Fatti due giri sui guardians, tanto per, è sono stato fortunatissimo, finalmente :)
IMG_20240206_113741.jpg
Sono già coperto nel ruolo ma viste le statistiche bisognerà provarlo. Ho dubbi solamente sulla carta "incontrista" ma vedremo(y)
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
Fatti due giri sui guardians, tanto per, è sono stato fortunatissimo, finalmente :)
Visualizza allegato 305599
Sono già coperto nel ruolo ma viste le statistiche bisognerà provarlo. Ho dubbi solamente sulla carta "incontrista" ma vedremo(y)
a quanto avete detto makelele è fortissimo.
ma sto vedendo che c'e' cannavaro. conviene averlo in difesa?
io al momento schiero de light-upamecano + Kounde Tdx - Costacurta Tsx
Mi conviene provare a cerca sti 2?
 

Synyster Gates

Allievi A
19 Novembre 2014
1,108
787
113
PSN ID
i2fantocci
a quanto avete detto makelele è fortissimo.
ma sto vedendo che c'e' cannavaro. conviene averlo in difesa?
io al momento schiero de light-upamecano + Kounde Tdx - Costacurta Tsx
Mi conviene provare a cerca sti 2?
Non è che devi per forza cercare a tutti i costi Cannavaro, ovvio che sarà un giocatore fortissimo a mio avviso; ma comunque non sei per niente messo male in difesa, e se per caso hai pescto Marquinhos nelle 3 pescate del Brasile di settimana scorsa, ti consiglio di schierarlo...non è male per niente ;)
 

pesPA

Esordienti
2 Novembre 2016
125
14
18
PSN ID
playninostation
mi conviene allora buttarmi per makelele o aspetto qualcosa di più forte se ce ne sono secondo voi?
 

Euprepio90

Giovanissimi B
5 Dicembre 2019
205
141
43
PSN ID
Euprepio90
mi conviene allora buttarmi per makelele o aspetto qualcosa di più forte se ce ne sono secondo voi?
sia cannavaro che makelele sono top in difesa e per il centrocampo, se non hai vieira o davids come leggende makelele può essere una valida alternativa sempre a livello di leggende...stesso discorso per cannavaro
 

Statistiche forum

Discussioni
37,635
Messaggi
1,999,212
Utenti registrati
64,931
Ultimo utente registrato
movemyhome