[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

Provato ieri sera romario contro un ex d1 33 ri ranking bel match 3a3 tripletta di romario....
Peccato perché al 94 mo romario fa un assist a porta vuota a Neymar che non ci arriva......

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Chissà se questo pool brasiliano sta riuscendo a fare gli stessi numeri di quello tedesco ( Rumenigge-Beckenbauer) o di quello olandese ( Gullit, Rijkard, Van Basten).............

Chissà se questo pool brasiliano sta riuscendo a fare gli stessi numeri di quello tedesco ( Rumenigge-Beckenbauer) o di quello olandese ( Gullit, Rijkard, Van Basten).............
Secondo me, ma ripeto, è un pensiero personale, il pool olandese non eguali, nel senso che per me chi trovi, trovi taaanta roba :cool: questo pool brasile ha meno appeal sia perché Neymar è uscito in mila mila versioni (ok non sarà forse così forte boh, ma ormai è inflazionato :D ) e poi "rischi" di pescare Denilson, che oltre a correre e dribblare, non ha proprio niente altro..
Il pool tedesco non ricordo chi avesse oltre a Rummenigge e Beckenbauer, ma x me, sempre superiore in ogni caso a questo brasiliano.

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Secondo me, ma ripeto, è un pensiero personale, il pool olandese non eguali, nel senso che per me chi trovi, trovi taaanta roba :cool: questo pool brasile ha meno appeal sia perché Neymar è uscito in mila mila versioni (ok non sarà forse così forte boh, ma ormai è inflazionato :D ) e poi "rischi" di pescare Denilson, che oltre a correre e dribblare, non ha proprio niente altro..
Il pool tedesco non ricordo chi avesse oltre a Rummenigge e Beckenbauer, ma x me, sempre superiore in ogni caso a questo brasiliano.
Questo romario vale 10 pool da tre boostati

• Mi piace
Reazioni: HeadHunter
6 multiple per il pool milan, al primo giro tomori ed al quinto ed al sesto giroud e leao

quello che volevo meno, Giroud, prima partita 3 goal ed 1 assist per la vittoria 4-2 :rotfl:

tomori invece mi sembra un gran difensore, leao ancora da inquadrare ma gli devo mettere (come agli altri) delle buone abilità aggiuntive

• Mi piace
Reazioni: CalyBlacK75
ci sono talmente tanti neymar che la maggior parte sto pool l’ha saltato a prescindere che è sbroccato

Fatti due giri sui guardians, tanto per, è sono stato fortunatissimo, finalmente :)
IMG_20240206_113741.jpg
Sono già coperto nel ruolo ma viste le statistiche bisognerà provarlo. Ho dubbi solamente sulla carta "incontrista" ma vedremo(y)

Fatti due giri sui guardians, tanto per, è sono stato fortunatissimo, finalmente :)
Visualizza allegato 305599
Sono già coperto nel ruolo ma viste le statistiche bisognerà provarlo. Ho dubbi solamente sulla carta "incontrista" ma vedremo(y)
a quanto avete detto makelele è fortissimo.
ma sto vedendo che c'e' cannavaro. conviene averlo in difesa?
io al momento schiero de light-upamecano + Kounde Tdx - Costacurta Tsx
Mi conviene provare a cerca sti 2?

a quanto avete detto makelele è fortissimo.
ma sto vedendo che c'e' cannavaro. conviene averlo in difesa?
io al momento schiero de light-upamecano + Kounde Tdx - Costacurta Tsx
Mi conviene provare a cerca sti 2?
Non è che devi per forza cercare a tutti i costi Cannavaro, ovvio che sarà un giocatore fortissimo a mio avviso; ma comunque non sei per niente messo male in difesa, e se per caso hai pescto Marquinhos nelle 3 pescate del Brasile di settimana scorsa, ti consiglio di schierarlo...non è male per niente ;)

mi conviene allora buttarmi per makelele o aspetto qualcosa di più forte se ce ne sono secondo voi?

mi conviene allora buttarmi per makelele o aspetto qualcosa di più forte se ce ne sono secondo voi?
sia cannavaro che makelele sono top in difesa e per il centrocampo, se non hai vieira o davids come leggende makelele può essere una valida alternativa sempre a livello di leggende...stesso discorso per cannavaro

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,982
Ultimo utente registrato
8xbet1design9

Utenti online