Ciao ragazzi, devo revisionare le valutazioni su Maldini e Bergomi.
Maldini è davvero troppo aggressivo, titolare fisso, ma quando in automatico parte per andare a recuperare il pallone a volte può lasciare buchi importanti, serve avere un occhio in più per fermare in tempo alcuni dei sui arrembaggi sul pallone o coprire i buchi con i compagni vicini. Non mi piace usarlo come terzino sx ma farò ancora delle prove.
Bergomi al momento è stato tribunato, mi trovo molto meglio con Arajuo, solidissimo, veloce e con passaggi decenti. Bergomi è comunque una buona carta, avrei bisogno di risettarlo per studiarlo e valutarlo meglio, ma ho riset più urgenti da attuare, e se ne riparlerà in altro periodo.
Riguardo a Son boostato, faccio molta più fatica ora a fare gol, traverse e parate si sprecano, mi dà l'impressione che qualcosa sia già stato cambiato.
Anche il Leo Messi giovane, uscito nel terzetto per il pallone d'oro, terminato il Leo meter, ora mi segna meno, non so a cosa sia dovuto. Segnavo molti gol da fuori aria rientrando da destra, ora mi è più difficile metterla dentro.