[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

Credo sia l'unica altra versione di Son opportunista.
Ecco perché ho girato quel pool, perché è una carta abbastanza particolare.
si ho altri 2 son , di cui uno da 97 , entrambi esa ed ala prolifica. ma non li ho mai utilizzati molto . non so ma a me quel son esa 97 non ha mai reso piu' di tanto. come esa non ha il cross e i passaggi e come p c'e' di meglio. ha molta velocita' ma in attacco la componente che per me pesa di piu' e' il comportamento offensivo che fa tanta differenza ( secondo me )

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Son boostato é inferiore al Son di cui si parla ?
il son boostato ha il glitch del tiro a giro , praticamente segna pure da centrocampo se ha spazio. giusto oggi ne ho preso uno da lontanissimo e pure vicino alla linea laterale. anche se a dirla tutta , delle tante cose che si vedono , quei tiri hanno delle traiettorie innaturali che sarebbero piu' appropriate su capitan tsubasa che su efootball.

il son boostato ha il glitch del tiro a giro , praticamente segna pure da centrocampo se ha spazio. giusto oggi ne ho preso uno da lontanissimo e pure vicino alla linea laterale. anche se a dirla tutta , delle tante cose che si vedono , quei tiri hanno delle traiettorie innaturali che sarebbero piu' appropriate su capitan tsubasa che su efootball.
Questione di tempo prima che li nerfino. Hanno venduto e sono contenti così.

• Mi piace
Reazioni: robbie83

ieri ho incontrato Under boostato per la prima volta ed anche lui ha il tiro così, si è inventato il primo goal dal vertice basso dell' area con un esterno a giro nel sette, invece dall' altro vertice ha preso la traversa, ho dovuto mettergli la marcatura altrimenti faceva sfracelli, un gran giocatore....che io ovviamente non sono riuscito a pescare :(

ieri ho incontrato Under boostato per la prima volta ed anche lui ha il tiro così, si è inventato il primo goal dal vertice basso dell' area con un esterno a giro nel sette, invece dall' altro vertice ha preso la traversa, ho dovuto mettergli la marcatura altrimenti faceva sfracelli, un gran giocatore....che io ovviamente non sono riuscito a pescare :(
Buono a sapersi c'è l ho lo provo

Ciao ragazzi, devo revisionare le valutazioni su Maldini e Bergomi.

Maldini è davvero troppo aggressivo, titolare fisso, ma quando in automatico parte per andare a recuperare il pallone a volte può lasciare buchi importanti, serve avere un occhio in più per fermare in tempo alcuni dei sui arrembaggi sul pallone o coprire i buchi con i compagni vicini. Non mi piace usarlo come terzino sx ma farò ancora delle prove.

Bergomi al momento è stato tribunato, mi trovo molto meglio con Arajuo, solidissimo, veloce e con passaggi decenti. Bergomi è comunque una buona carta, avrei bisogno di risettarlo per studiarlo e valutarlo meglio, ma ho riset più urgenti da attuare, e se ne riparlerà in altro periodo.

Riguardo a Son boostato, faccio molta più fatica ora a fare gol, traverse e parate si sprecano, mi dà l'impressione che qualcosa sia già stato cambiato.

Anche il Leo Messi giovane, uscito nel terzetto per il pallone d'oro, terminato il Leo meter, ora mi segna meno, non so a cosa sia dovuto. Segnavo molti gol da fuori aria rientrando da destra, ora mi è più difficile metterla dentro.

Maldini è davvero troppo aggressivo, titolare fisso, ma quando in automatico parte per andare a recuperare il pallone a volte può lasciare buchi importanti, serve avere un occhio in più per fermare in tempo alcuni dei sui arrembaggi sul pallone o coprire i buchi con i compagni vicini. Non mi piace usarlo come terzino sx ma farò ancora delle prove.

Bergomi al momento è stato tribunato, mi trovo molto meglio con Arajuo, solidissimo, veloce e con passaggi decenti. Bergomi è comunque una buona carta, avrei bisogno di risettarlo per studiarlo e valutarlo meglio, ma ho riset più urgenti da attuare, e se ne riparlerà in altro periodo.

Riguardo a Son boostato, faccio molta più fatica ora a fare gol, traverse e parate si sprecano, mi dà l'impressione che qualcosa sia già stato cambiato.

Anche il Leo Messi giovane, uscito nel terzetto per il pallone d'oro, terminato il Leo meter, ora mi segna meno, non so a cosa sia dovuto. Segnavo molti gol da fuori aria rientrando da destra, ora mi è più difficile metterla dentro.
Non mi sorprenderebbe sapere che certi "meccanismi" siano stati limati da Konami dopo varie segnalazioni. :rolleyes:
Riguardo al Son con il famoso super tiro a giro che segnava da qualsiasi zona del campo, in tanti utenti anche qui lamentavano quanto fosse troppo devastante..stesso discorso per quel Messi giovane...magari qualche aggiustamento (secondo me necessario) Konami l'ha fatto veramente. ;)

Io ho sempre la "sensazione "(già discussa altre volte) che le leggende o carte forti normali(tipo Son con tiro a giro spaziale) vengano valorizzate e boostate nel periodo in cui sono pescabili (quando puoi spendere tanti soldoni) e poi a piano a piano vengano indebolite da una forza inesorabile(o forse di base sono così ma vengano rafforzate solo in quel determinato periodo). Sarà perché ti invogliano a shopparle?! e poi dopo aver speso i tuoi money ti lasciano con "giocatori super mega top" che vengono fermati dai difensori della peggiore squadra della Jleague?! (con tutto il rispetto per le squadre della Jleague)

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
Io ho sempre la "sensazione "(già discussa altre volte) che le leggende o carte forti normali(tipo Son con tiro a giro spaziale) vengano valorizzate e boostate nel periodo in cui sono pescabili (quando puoi spendere tanti soldoni) e poi a piano a piano vengano indebolite da una forza inesorabile(o forse di base sono così ma vengano rafforzate solo in quel determinato periodo). Sarà perché ti invogliano a shopparle?! e poi dopo aver speso i tuoi money ti lasciano con "giocatori super mega top" che vengono fermati dai difensori della peggiore squadra della Jleague?! (con tutto il rispetto per le squadre della Jleague)
Sì anche io ho la stessa sensazione..con alcuni giocatori più di altri..Es. Vieira sempre ad altissimi livelli, Baresi alla stregua di un ottimo difensore non boostato (mentre quando era pescabile era un'ira di dio)..
Anche gullit i primi 10 giorni era infermabile, adesso più "normale"..
Nel mio caso alcuni giocatori non sarà facile panchinarli perchè nutro ricordi e/o legami di tifo..
Konami lo fa perchè altrimenti tutti i player, una volta pescati i boostati "migliori", non avrebbero motivo di spendere se non per motivi affettivi (es. mi prendo xavi, vieira e lampard che sono super top e mi fanno vincere e non spendo 1€ per mesi fino a che non esce totti perchè magari tifo roma)

l'ho scritto subito che Maldini era troppo aggressivo, parte alla garibaldina troppo spesso. Bisogna dargli linea bassa

Andate a vedervi le squadre titolari dei top 10 in classifica, o dei top 20 o dei top 50.

Vedrete che hanno moltissimi giocatori usciti mesi e mesi fà.

Dunque, o i pro-player sono tutti scemi o questa storia delle carte che vengono depotenziate al passare delle settimane o dei mesi è, a voler proprio esser buoni, un qualcosa valido in minima misura solo per una piccola parte delle carte uscite.
E quando parlo di minima misura intendo come difficilmente percepibile se non da chi mastica centinaia di ore mensili a questo gioco.

Io vedo dei Shevchenko e Eto'o di alcuni streamer che continuano a segnare come non ci fosse un domani. Però loro sono anche molto bravi e non so dov'è la vera parte della ragione, sempre se ci sia...

Io vedo dei Shevchenko e Eto'o di alcuni streamer che continuano a segnare come non ci fosse un domani. Però loro sono anche molto bravi e non so dov'è la vera parte della ragione, sempre se ci sia...
Questa è spesso gente che non ha problemi a spendere 100 o 200 euro se ne vale davvero la pena.

Se confermano, in molti casi, giocatori usciti mesi e mesi fà lo fanno perchè sanno che continuano ad essere i migliori o tra i migliori nel loro ruolo.

Un paio di esempi sono quasi incredibili....in molti dei top utilizzano ancora Hernandes del Bayern Monaco acquistabile coi GP a maggio 2022 e Nesta con la maglia dell'Italia uscito più di un anno fà.

Ma ne potrei fare molti altri.

Andate a vedervi le squadre titolari dei top 10 in classifica, o dei top 20 o dei top 50.

Vedrete che hanno moltissimi giocatori usciti mesi e mesi fà.

Dunque, o i pro-player sono tutti scemi o questa storia delle carte che vengono depotenziate al passare delle settimane o dei mesi è, a voler proprio esser buoni, un qualcosa valido in minima misura solo per una piccola parte delle carte uscite.
E quando parlo di minima misura intendo come difficilmente percepibile se non da chi mastica centinaia di ore mensili a questo gioco.
io non sono in top 50 e non sono un fenomeno..gioco abbastanza per notare le differenze sui giocatori che uso di più..potrei dirti che tanti top hanno messo gilberto silva titolare le settimane che era uscito ed ora l'anno tolto..posso dirti che il messi del pack dedicato (non ricordo quale dei 3 perchè non ne ho nessuno) prima era molto più usato..ti dico però che dei 3 boostati che uso di più (appunto gullit, vieira e baresi) un po' di differenza l'ho notata..non super eclatante eh, ma un minimo nei movimenti, nella forza o nel posizionamento sì..

• Mi piace
Reazioni: Assocrate
io non sono in top 50 e non sono un fenomeno..gioco abbastanza per notare le differenze sui giocatori che uso di più..potrei dirti che tanti top hanno messo gilberto silva titolare le settimane che era uscito ed ora l'anno tolto..posso dirti che il messi del pack dedicato (non ricordo quale dei 3 perchè non ne ho nessuno) prima era molto più usato..ti dico però che dei 3 boostati che uso di più (appunto gullit, vieira e baresi) un po' di differenza l'ho notata..non super eclatante eh, ma un minimo nei movimenti, nella forza o nel posizionamento sì..
Purtroppo ciof noi giocatori normali facciamo poco testo.

Potrei dire che hanno depotenziato una carta perchè la mia connessione è peggiorata e non lo so, perchè in quella settimana sto giocando scazzato, perchè sono nervoso, perchè sono andato in tilt dopo due partite perse senza meritare, perchè non gioco da 10 giorni e credo che non faccia nulla e che sia sempre allo stesso livello, perchè ho cambiato modulo e magari sto sperimentando nuove formazioni e/o giocatori che vanno poi ovviamente ad influenzare anche il comportamento ed il rendimento dei confermati, ecc ecc ecc

I top players, quelli che tutti i mesi sono in top 1.000, prendono questo gioco come un lavoro.
Ti fideresti di più di un ragazzo che fa l'idraulico per hobby o di un capocantiere che fa solo quello da 30 anni?

Tutto qua....vatti a vedere le loro formazioni e poi, al netto di quello che sei ovviamente libero di provare pad alla mano, trai le tue conclusioni.

• Mi piace
Reazioni: ciof
Questa è spesso gente che non ha problemi a spendere 100 o 200 euro se ne vale davvero la pena.

Se confermano, in molti casi, giocatori usciti mesi e mesi fà lo fanno perchè sanno che continuano ad essere i migliori o tra i migliori nel loro ruolo.

Un paio di esempi sono quasi incredibili....in molti dei top utilizzano ancora Hernandes del Bayern Monaco acquistabile coi GP a maggio 2022 e Nesta con la maglia dell'Italia uscito più di un anno fà.

Ma ne potrei fare molti altri.
Mi mangio le mani per aver utilizzato come carne da macello (facendo eredita progressi per livellare un altro giocatore) il primissimo Kanté uscito ad inizio gioco :( era un mostro che correva semrpe dappertutto e non si stancava mai!più uscita (ovviamente) una versione di lui così!

• Mi piace
Reazioni: Rebati
Mi mangio le mani per aver utilizzato come carne da macello (facendo eredita progressi per livellare un altro giocatore) il primissimo Kanté uscito ad inizio gioco :( era un mostro che correva semrpe dappertutto e non si stancava mai!più uscita (ovviamente) una versione di lui così!
Anche io lo avevo eliminato.
Quello basic di ora è differente.

Non è del tutto vero , può essere che magari per quanto riguarda Son Chiesa e Salah si sono resi conto che avevano un tiro troppo baggato e sono intervenuti , questo si , ma un giocatore forte rimane forte anche dopo un anno , io per esempio ho 6/7 giocatori che sto rinnovando e che ho sempre usato perché non ho mai trovato una controparte forte uguale , Nesta , De Jong pack Olanda, Neymar pack Brasile , Mbappe Francia , a breve Pedri contratti mirati ecc... Parentesi Maldini , Maldini era fortissimo prima e per me è fortissimo anche adesso non ho visto varianti in game , Bergomi al contrario per me era più scarso appena uscito mentre adesso è insostituibile ... Alla fine penso che una verità assoluta non esista , se notate tutti dicono il contrario di tutto riguardo gli stessi giocatori

• Mi piace
Reazioni: Assocrate e Jocker

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,442
Ultimo utente registrato
go88uco