[Pack Opening] - Dream Team - eFootball 2024

Ho fatto due pescate anch'io, una gratis e una con gettoni, Vlahovic e Bernardo Silva. Il mio oggetto del desiderio era Robertson. Vedrò se fare un'altra puntata più avanti.

Stasera li provo entrambi.

Ho dato un'occhiata al pool epic di oggi: David Villa ed Eto'o sembrano due gran belle bestie! :cool: Morientes invece sembra adatto a chi va spesso di cross ;)

• Mi piace
Reazioni: Pistiuk81
Ho dato un'occhiata al pool epic di oggi: David Villa ed Eto'o sembrano due gran belle bestie! :cool: Morientes invece sembra adatto a chi va spesso di cross ;)
Io volevo provare a prendere Eto ma cavolo ha 77 in equilibrio e valori dribbling bassissimi totalmente inverosimili rispetto alla realtà... Villa invece sembra forte ma mi interessa meno... Questa cosa mi ha fatto rinunciare perché 1 player su 150 è troppo poco... Spero in una edizione di Eto con la maglia dell'Inter insieme a Maicon e Cambiasso, nel caso ho pronto un assegno circolare

Preso il villa, confermo, trattasi di animalo, fenomenale, un piacere disporvici, 12 goals in 7 match!!! X gli amanti del dribbling sullo stretto, un portento, maxato ha valori che di solito appartengono ad una punta, parliamo tipo di 95 abilità offensiva, o come se chiama, e un 88 di finalizzazione, un animale, gioca anche da punta senza perdere di overall sullo stretto non si ferma!!! Gli ho dato 4 abilità, ho terminato i coupon, gli ho fatto entrare tiro di collo ed altro, si è molto divertente :)

In realtà ci sono tre giocatori interessanti.

Kane opportunista.
Araujo che ha tutte le abilità al punto giusto.
Il trequartista del PSG giocatore chiave, goloso.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
io invece volevo gundogan del pool spagnolo e dopo 8 giri ho preso tutti tranne lui. alla fine ne mancano solo 3 e li prendo tutti e 11. pero' da qwuel che ho visto rispetto ai pool premier e serie a , in quello spagnolo ci sono i giocatori migliori. nei potw vedo un araujo interessante , ma avevo solo 1 giro e poi devo ancora fare l'evento per quello gratis....

• Mi piace
Reazioni: MAD Scarpe

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,083
Ultimo utente registrato
cakhiazaytv