ti segnalo, bestemmia gratuitaBernardo Silva diomande kulusevsky
Contento così
ti segnalo, bestemmia gratuitaBernardo Silva diomande kulusevsky
Contento così
Io ho girato Robertson... Non maleHo fatto due pescate anch'io, una gratis e una con gettoni, Vlahovic e Bernardo Silva. Il mio oggetto del desiderio era Robertson. Vedrò se fare un'altra puntata più avanti.
Stasera li provo entrambi.
Io volevo provare a prendere Eto ma cavolo ha 77 in equilibrio e valori dribbling bassissimi totalmente inverosimili rispetto alla realtà... Villa invece sembra forte ma mi interessa meno... Questa cosa mi ha fatto rinunciare perché 1 player su 150 è troppo poco... Spero in una edizione di Eto con la maglia dell'Inter insieme a Maicon e Cambiasso, nel caso ho pronto un assegno circolareHo dato un'occhiata al pool epic di oggi: David Villa ed Eto'o sembrano due gran belle bestie!Morientes invece sembra adatto a chi va spesso di cross
![]()
chi cercavi? perchè mi sembra che ci sia poco nulla questa settimanaWellington ito silvestri....peggio di cosi
pretendo censura a questo messaggioWellington ito silvestri....peggio di cosi
Giro gratis Kane!!!pretendo censura a questo messaggio
Volevo il trq del psgpretendo censura a questo messaggio
Io vorrei Doku e ArajuoVolevo il trq del psg
Doku ne ho uno potw e quello del pass quasi quasi gli do una chanceIo vorrei Doku e Arajuo
giro gratis Zakaria che sinceramente voglio provare, potrebbe essere una bella sorpresaDoku ne ho uno potw e quello del pass quasi quasi gli do una chance
È interessante. Ha ottime abilità.giro gratis Zakaria che sinceramente voglio provare, potrebbe essere una bella sorpresa
buono, con il solo giro gratis ?È interessante. Ha ottime abilità.
Io sono riuscito a prendere Kane che è tanto che vorrei provare. Questa versione opportunista mi intriga.
Al secondo tentativo oltre il giro gratis.buono, con il solo giro gratis ?