Pacchetto volti

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Pietro, che lavoraccio, grande, mi ricordi me da giovane, ai tempi PS2, che passavo più tempo ad editare e giocare a PES che a fare altro, potresti fare un mega rar. con tutti i volti, o devo scaricarli uno ad uno?

Ciao, se scorri all'indietro il topic noterai che all'inizio pubblicavo rar di 32 visi per volta, poi per venire incontro a chi aveva difficoltà ad importare ho iniziato a pubblicare edit singoli. Adesso sono fermo con l'editor (forse a settembre riprendo visto che pes 2015 è ancora lontano) più avanti magari raccoglierò tutto in un solo file.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Ciao, se scorri all'indietro il topic noterai che all'inizio pubblicavo rar di 32 visi per volta, poi per venire incontro a chi aveva difficoltà ad importare ho iniziato a pubblicare edit singoli. Adesso sono fermo con l'editor (forse a settembre riprendo visto che pes 2015 è ancora lontano) più avanti magari raccoglierò tutto in un solo file.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Grande, scusa, ma nel PSN id quel 77 indica l'anno di nascita? Posso addarti?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao mi servono le prime 2-3 parti dei volti però mi dice che non esiste puoi aiutarmi?

Ciao, puoi spiegarti meglio? Cosa ti serve esattamente e che errore ti viene segnalato? Fammi sapere se i link sono scaduti nel caso li riposto, eventualmente porta pazienza perché ci metterò un po' visto che devo rifare i pacchetti da capo ( li ho cancellati tempo fa...). Ciao!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,860
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui