Pacchetto volti

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, questo primo pacchetto in formato .Rar (in tutto dovrebbero essere una 15ina) contiene i volti dei giocatori di Atalanta, Bologna, Cagliari e Catania. Sono inseriti in una squadra FAKE chiamata VOLTI, non dovete fare altro che, unzippato il file, importare la squadra e in trasferimenti spostare semplicemente i calciatori nelle squadre di appartenenza (eliminate quelli non editati ovviamente!).
Tutti i giocatori hanno la propria esultanza ed i valori aggiornati. Mi scuso se ho dimenticato di citare qualche facemaker nei crediti, rimedierò eventualmente nel prossimo pacchetto.

Lista volti
ATALANTA
Bonaventura
Consigli
Carmona
Livaja
Moralez
Stendardo
Caniggia (classico)
BOLOGNA
Agliardi
Curci
Moscardelli
Cristaldo
Bianchi
Laxalt
Diego Perez
Kone
Angel
Natali
Sorensen
Garics
CAGLIARI
Murru
Conti
Ibarbo
Pinilla
Mboma (classico)
Francescoli (classico)
CATANIA
Spolli
Berghessio
Boateng
Leto
Lodi
Barrientos

Crediti
Maquiavelo40
360Style
Salvo69
Semprejuve
Juampy50
Releone
Lucciu
Carminedelmondo

http://www.speedyshare.com/Nykvr/Volti.rar
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Ciao vorrei sapere se questo pacchetto dati mi cancella i miei volti salvati e poi quando importo la squadra VOLTI ogni giocatore lo devo trasferire nella squadra di appartenenza e quelli non editati se li tolgo dalla squadra diventano svincolati e quindi doppioni?
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao vorrei sapere se questo pacchetto dati mi cancella i miei volti salvati e poi quando importo la squadra VOLTI ogni giocatore lo devo trasferire nella squadra di appartenenza e quelli non editati se li tolgo dalla squadra diventano svincolati e quindi doppioni?
Ciao, non cancella nessuno dei tuoi volti devi avere solo l'accortezza di importare la squadra VOLTI sopra una fake che non ti interessa. Si, i giocatori non editati "diventano" doppioni ed una volta eliminati finiscono negli svincolati; se vuoi evitarlo puoi, una volta importata la squadra volti, segnarti i valori e modificare tutto manualmente ma tieni presente che in tutto i volti che voglio postare sono più di 300...è più veloce fare i trasferimenti, pazienza per i doppioni.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Secondo pacchetto volti (VOLTI1) sempre in formato .RAR; per l'installazione stesso sistema del primo.

Lista volti

CHIEVO
Paloschi
Therau
Agazzi
Sardo
Rigoni
Bentivoglio
Pelissier

FIORENTINA
Neto
Lupatelli
Roncaglia
Compper
Tomovic
Cuadrado
Ilicic
Matos
Dunga (classico)
Rui costa (classico)
Batistuta (classico)

INTER
Icardi
Juan Jesus
Mudingay
Botta
D'ambrosio
Taider
Jonathan
Kovacic
Recoba (classico)
Adriano (classico)
Cordoba (classico)
Ronaldo (classico)
Zamorano (classico)

CREDITI
Lucciu
Maquiavelo40
Juampy050
Sempre Juve
Re leone
Salvo69
360Style
Giorgio Granieri
Bob
Hungrybug
Manuelito
Stavrello7
Carmine delmondo
Kitfisto
Ronystan
Karmachillenis (se ho dimenticato qualcuno chiedo scusa)

http://www.speedyshare.com/NyVgr/Volti1.rar

Ps: a volte la funzione ESPORTA/IMPORTA funziona male, se qualche volto si "perde" cortesemente avvisatemi. Ciao!
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ok grazie per il chiarimento. Una cosa per caso farai anche quelli del Palermo?
Si, metterò anche i volti delle squadre della Serie B solo che prima voglio dare la precedenza alle leghe maggiori, alle nazionali ed ai giocatori classici. Se vedo che la cosa non interessa a nessuno ovviamente mi fermo prima.
 

daviluigi80

Pulcini
29 Ottobre 2013
74
5
8
Quando importo la squadra poi mi compare questo messaggio: impossibile caricare i dati, lo stato del contenuto scaricabile a pagamento non corrisponde. Per effettuare il caricamento assicuratevi che il contenuto scaricabile a pagamento e la data di creazione corrispondano.
Io ho tutto aggiornato dalla Konami più l'ultimo Fo di pesfan
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Quando importo la squadra poi mi compare questo messaggio: impossibile caricare i dati, lo stato del contenuto scaricabile a pagamento non corrisponde. Per effettuare il caricamento assicuratevi che il contenuto scaricabile a pagamento e la data di creazione corrispondano.
Io ho tutto aggiornato dalla Konami più l'ultimo Fo di pesfan
Hai anche il dlc 5.00 e l'ultima patch 1.12? Messaggi del genere compaiono quando si importano squadre da versioni diverse del gioco (ad esempio se io ho il DLC 5.00 e tu sei fermo al 4.00), il FO di Pesfan non c'entra visto che anche io lo utilizzo. Credo che il problema sia dovuto al fatto che nel mio Pes è installato il DLC World Challenge (quello appunto a pagamento), nel caso è come se avessimo due versioni del gioco incompatibili.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Terzo pacchetto volti (VOLTI2) stesso discorso dei precedenti; per poterlo utilizzare dovete avere installato il DLC World Challenge.
JUVENTUS
Rubihno
Asamoah
Padoin
Baggio (classico)
Nedved (classico)
Montero (classico)
Del Piero (classico)
Davids (classico)

GENOA
Perin
Portanova
Centurion
Calaio
Kucka
Bertolacci
Matuzalem

LAZIO
Dias
Gonzales
Onazi
Lulic
Biglia
Salas (classico)
Gascoigne (classico)

ALTRI
Materazzi (classico: Perugia,Inter,Italia)
D.Williams (U.S.A)
Omar Bravo
Torrado
Salcido
Torres Nilo
Barrera
Peralta
Carlos Pena (tutti messicani)

http://www.speedyshare.com/gVCrV/Volti2.rar

Per i crediti si ringrazia i facemaker già citati. Ciao a tutti.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ciao, volevo ringraziarti per questi pacchetti, utili e comodi da inserire. :wink:
Ciao, figurati...è un modo per "ringraziare" tutti quegli utenti del forum che pubblicano FO, volti, patch e contribuiscono a migliorare amatorialmente il gioco. Piuttosto se manca qualche giocatore rispetto alle liste avvisami: spesso la funzione ESPORTA/IMPORTA non è perfetta è qualche giocatore si perde nel limbo.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Pacchetto volti numero 4 (VOLTI3.rar, 32 giocatori 10mb circa). Scaricate il file e unzippatelo con winrar o winzip; mettete la cartella in una pendrive formattata in fat32 (altrimenti la ps3 non legge il file) e copiatela in UTILITA' DATI SALVATI PS3. Avviato il gioco andate su MODIFICA e importate la squadra VOLTI3 sopra una fake che non usate: vi ritroverete con i 32 giocatori della lista sottostante, andate in trasferimenti ed assegnateli alla squadra di appartenenza eliminando quando presente, la vecchia versione. I giocatori eliminati finiranno negli svincolati, se non volete doppioni nella ML dategli un nuovo nome a caso. Per i pacchetti precedenti vale la stessa modalità di "installazione", tutti i volti sono compatibili solo se avete il DLC World Challenge (sorry, colpa di Konami non mia). Se avete bisogno chiedete, ciao!
LISTA VOLTI (32)

CAGLIARI
Gigi Riva (classico)

LAZIO
Di canio
Signori
Mihajlovic (Classici)

LIVORNO
Bardi
Belfodil
Greco
Paulinho
Emeghara

MILAN
Gabriel
Birsa
Costant
Silvestre
Gullit (classico)
Schiaffino (classico)
Weah (classico)
Boban (classico)
Maldini (classico)
Franco Baresi (classico)
Inzaghi (classico)
Shevchenko (classico)

ALTRI
M.Diarra (Fuhlam, Mali)
Matthaus (classico: Bayern Monaco,Inter,Germania)
Larsson (classico: Celtic, Svezia)
F. de Boer (classico: Ajax, Olanda)
Raul (classico: Real Madrid,Spagna)
Guti (classico: Real Madrid,Spagna)
De la Pena (classico: Espanyol,Spagna)
Kempes (classico: Valencia, Argentina)
Van der Sar (classico: Manchester United,Olanda)
Cantona (classico :Manchester United, Francia)

http://www.speedyshare.com/B5855/VOLTI3.rar

Crediti e ringraziamenti vedi primo e secondo post.
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
A me interessa la serie B, forse più della A!

Si, metterò anche i volti delle squadre della Serie B solo che prima voglio dare la precedenza alle leghe maggiori, alle nazionali ed ai giocatori classici. Se vedo che la cosa non interessa a nessuno ovviamente mi fermo prima.

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! A me interessa la serie B, forse più della A!
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
pietro19771, sarebbe possibile avere un pacchetto per quelli che come me non scaricheranno l'aggiornamento a pagamento?Anche soltanto con i volti della A, senza i giocatori classic.
Grazie per tutto quello che fai.
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
pietro19771, sarebbe possibile avere un pacchetto per quelli che come me non scaricheranno l'aggiornamento a pagamento?Anche soltanto con i volti della A, senza i giocatori classic.
Grazie per tutto quello che fai.
Ciao, non è possibile. Non dipende da me (lo farei senza problemi altrimenti) ma purtroppo c'è un problema di incompatibilità: il DLC World Challenge, anche se opzionale, una volta installato rende incompatibile la funzione esporta/importa se la versione di destinazione non lo contiene a sua volta. Bizzarrie di Konami...strano vero? Al limite se qualche volto ti interessa particolarmente posso postarti la "ricetta" (senza valori,esultanze,scarpini ecc. però).
Ciao!
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Si, ti ringrazio tantissimo Pietro.Hai qualcosa per la Liga ?Tipo,
[h=1]Trashorras del Rayo,
ad esempio,uno dei più eleganti registi di Spagna.[/h]CARVAJAL e ILLARRAMENDI del REAL, oltre ovviamente a tutti quelli della serie a e b, che puoi :)
Gracias
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Si, ti ringrazio tantissimo Pietro.Hai qualcosa per la Liga ?Tipo,
Trashorras del Rayo,
ad esempio,uno dei più eleganti registi di Spagna.


CARVAJAL e ILLARRAMENDI del REAL, oltre ovviamente a tutti quelli della serie a e b, che puoi :)
Gracias
Vai qui:
https://www.youtube.com/user/Maquiavelo40/videos?flow=grid&view=0
Trovi molti volti del Real (tra cui i due che hai nominato) e della Liga; molti di questi li ho postati anch'io leggermente migliorati e aggiornati però (ogni facemaker, senza accorgersene, ha la tendenza, per gusto personale, ad utilizzare sempre gli stessi tratti somatici e rendere simili tutti i suoi giocatori, quando posso aggiusto e correggo). Ciao!
Ps: Trashorras non l'ha ancora editato nessuno, provo a farlo io in questi giorni.
 

Ferdinando37

Pulcini
5 Dicembre 2013
58
1
8
Vai qui:
https://www.youtube.com/user/Maquiavelo40/videos?flow=grid&view=0
Trovi molti volti del Real (tra cui i due che hai nominato) e della Liga; molti di questi li ho postati anch'io leggermente migliorati e aggiornati però (ogni facemaker, senza accorgersene, ha la tendenza, per gusto personale, ad utilizzare sempre gli stessi tratti somatici e rendere simili tutti i suoi giocatori, quando posso aggiusto e correggo). Ciao!
Ps: Trashorras non l'ha ancora editato nessuno, provo a farlo io in questi giorni.

Concordo e aggiungo che alcuni sono lontani dal volto reale del player( Insigne,ad es.)
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Si, ti ringrazio tantissimo Pietro.Hai qualcosa per la Liga ?Tipo,
Trashorras del Rayo,
ad esempio,uno dei più eleganti registi di Spagna.


CARVAJAL e ILLARRAMENDI del REAL, oltre ovviamente a tutti quelli della serie a e b, che puoi :)
Gracias
TRASHORRAS. Perdona la qualità della foto, fatta in fretta e con il cell, in game rende molto di più. Se ti convince posto la ricetta. Ciauz!IMG_0327.jpg1363191127_extras_mosaico_noticia_1_g_0.jpg
 

Allegati

  • IMG_0326.jpg
    IMG_0326.jpg
    94.5 KB · Visualizzazioni: 8