Overtrak 500

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Malandrino 777

Prima squadra
28 Novembre 2016
7,110
4,507
113
PSN ID
Filippo777
Sono arrivato 476 posizione :( menomale che da tanti gp sia a partita che a fine evento. cmq su 5 partite 2 vittorie 1 pareggio 2 sconfitta sono entrato 670 e sono uscito 674 nn mi è andata poi così male

Poi un'altra osservazione mi ha dato solo osservatori campionato spagnolo da 4* in giù

Malandrino ti do un consiglio anche se penso che questo ti farà arrabbiare anche un bel po. In pochi giorni dalla tua iscrizione hai già 55 messaggi e stai aprendo topic assurdi e dei più disparati. Ti chiedo solo di non spammare tanto per fare dei +1 o salire di reputazione. Se ognuno di noi per un minimo spostamento d'aria volesse aprire un topic saremmo intasati di nulla cosmico. Ora odiami pure senza problemi, è giusto per una convivenza tra tutti serena e pacifica. Questo è quanto

Malandrino ti do un consiglio anche se penso che questo ti farà arrabbiare anche un bel po. In pochi giorni dalla tua iscrizione hai già 55 messaggi e stai aprendo topic assurdi e dei più disparati. Ti chiedo solo di non spammare tanto per fare dei +1 o salire di reputazione. Se ognuno di noi per un minimo spostamento d'aria volesse aprire un topic saremmo intasati di nulla cosmico. Ora odiami pure senza problemi, è giusto per una convivenza tra tutti serena e pacifica. Questo è quanto
Assurdi lo sono x te nn x me! il tuo problema qual'è ? sei un moderatore un admin o cosa o chi sei tu x venire a dire me che le cose che scrivo sono il nulla??? lasciami in pace

Be ecco... è un paio di giorni che ci penso... ed effettivamente hai rotto le scatole abbastanza con sti topic assurdi... ed è strano in effetti che nessuno ti abbia ancora richiamato...

Mi associo

Be ecco... è un paio di giorni che ci penso... ed effettivamente hai rotto le scatole abbastanza con sti topic assurdi... ed è strano in effetti che nessuno ti abbia ancora richiamato...
Sono d'accordo con entrambi, che razza di topic sarebbe questo? .-.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,565
Ultimo utente registrato
Bullo1975