Ottavi di finale-Agreements between users eight-final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
For me it isn't an honor this. I live the same even without this tournament.
I repeat: you can write everything but you finish to judge us and to offend us. Thanks!
I ask tometti and then i write here if he agrees to play tomorrow at 9 pm.

Nemmeno ravel si fa sentire (qui sul forum), stasera ci sono tra le 10.30 e 00.30

scusate.. io e il mio compagno ci siamo o lunedi o martedi sera, dalle 20:00 in poi...

noi c'eravamo la scorsa settimana e lunedi e martedi di questa (che era il termine precedente), poi come per magia il termine è stato prorogato, gli avversari?? se ne escono dal nulla per stasera... io stasera e sabato non esisto, vedrò di esserci per domenica, ma la vedo dura... passeranno a tavolino che vuoi che ti dica..

ravell ha detto:
noi c'eravamo la scorsa settimana e lunedi e martedi di questa (che era il termine precedente), poi come per magia il termine è stato prorogato, gli avversari?? se ne escono dal nulla per stasera... io stasera e sabato non esisto, vedrò di esserci per domenica, ma la vedo dura... passeranno a tavolino che vuoi che ti dica..

Innanzitutto stai molto calmo. Non c'è nulla in palio quindi nessuno sta cercando sotterfugi
Ok per domenica sera se ci sei/ci siete, dopo il match del milan

Ok, no problem, sperem di incontrarci domenica, anche prima della partita se volete, alle 5-6

io dopo la partita dovrei riuscire ad esserci.. la conferma esatta ve la do domenica mattina.. a presto..

Se qualcuno salta per qualche imprevisto e avete bisogno di una squadra io e il mio compagno siamo pronti per il ripescaggio ghghghghghg

Re: R: Ottavi di finale-Agreements between users eight-final

Ci stavamo pensando in effetti...

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Ormai le partite con problemi sono state tavolinizzate,poi il tempo a disposizione è poco,domani si chiudono gli ottavi..per questo turno non è più possibile...Vediamo..magari faremo i ripescaggi in caso di problemi nei quarti di finale...

domenica sera faremo il punto della situazione. intanto prendiamo la vostra disponibilita' come dice alex per il prox turno.

Briganti2T ha detto:
domenica sera faremo il punto della situazione. intanto prendiamo la vostra disponibilita' come dice alex per il prox turno.
se volete rimaniamo a disposizione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,819
Utenti registrati
95,318
Ultimo utente registrato
xoilaczmuu

Utenti online