Ottavi di finale-Agreements between users eight-final

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
Good morning to all!
I wrote to Stanleydobson and Zett86 two days ago but I didn't answer. I add Zett86 on psn, Stanleydobson has not yet accepted my request on psn.

Well, me and tometti are available to play on monday from about 23:00. We wait your news.
Bye.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
trento1978 ha detto:
jacoma ha detto:
Jacoma e Flavio con il besiktas disponibili ogni sera verso le 22,30
Aspettiamo che si faccia vivo il valencia

Dovrei sentire il mio compagno d'avventura,ma io non ci sono prima delle 23.30 stasera causa cena/compleanno...
Se va bene piu' tardi altrimenti sicuramente ci saremo lunedi dopo le 22.40

noi penso che dovremmo esserci anche dopo quell'orario in caso ho il tuo psn quindi ci sentiamo li
 

stanleydobson

Pulcini
11 Febbraio 2013
43
0
6
ThE JoKeR ha detto:
Good morning to all!
I wrote to Stanleydobson and Zett86 two days ago but I didn't answer. I add Zett86 on psn, Stanleydobson has not yet accepted my request on psn.

Well, me and tometti are available to play on monday from about 23:00. We wait your news.
Bye.

Soory m8
Was on holidays from wendsday till yesterday... i did accept your frindship few minutes ok

This week i prefer games from 9pm-10pm... wendsday - 11pm

Today and on thursday i could play earlier by making fix gamingtime....have to ask schalkefan if its ok

I can not play in the middle of the night, because this week i have to wake up early for work
 

Sensible Soccer

Primi Calci
24 Aprile 2013
18
0
1
alexkonami ha detto:
non ci sono problemi ne per me ne per il mio compagno di squadra a giocare lunedì verso le 23:00/23:15...Ci risentiamo comunque lunedì per conferma...
Ciao, per stasera confermate l'orario intorno alle 23:00/23:15?
 

Metalhell

Juniores
4 Settembre 2012
1,453
10
38
PSN ID
Luk147
Sensible Soccer ha detto:
alexkonami ha detto:
non ci sono problemi ne per me ne per il mio compagno di squadra a giocare lunedì verso le 23:00/23:15...Ci risentiamo comunque lunedì per conferma...
Ciao, per stasera confermate l'orario intorno alle 23:00/23:15?

si confermiamo.

verso le 9:30 saremo online ma dobbiamo prima giocare due partite di un nostro torneo,poi ci siamo :)
 

Sensible Soccer

Primi Calci
24 Aprile 2013
18
0
1
Metalhell ha detto:
si confermiamo.

verso le 9:30 saremo online ma dobbiamo prima giocare due partite di un nostro torneo,poi ci siamo :)
Perfetto, noi dalle 21.00 dovremmo esserci, quando ci siete mandate un messaggio via PSN e nel giro di breve vi inviterò in stanza.
A stasera... :cool:
 

ravell

Allievi B
23 Ottobre 2009
587
11
18
io ragazzi avevo mandato un appello gia da giovedi scorso per la mia partita di stasera, l'ho richiesto nuovamente sabato, ad oggi ancora nessuno risposta o cenno da parte dei diretti interessati Malaga's team, se è vero che il termine stabilito della prima ondata è domani non so che dire.. io mercoledi e giovedi non ci sono... passiamo io e diobrando a tavolino con ricorso :lol:
 

stanleydobson

Pulcini
11 Febbraio 2013
43
0
6
ThE JoKeR ha detto:
Good morning to all!
I wrote to Stanleydobson and Zett86 two days ago but I didn't answer. I add Zett86 on psn, Stanleydobson has not yet accepted my request on psn.

Well, me and tometti are available to play on monday from about 23:00. We wait your news.
Bye.

Hey m8

Its me again. I talked to schalkefan, we prefer playing thursday afternoon.... thursday 9.pm i have an other match and then its too late
 

diobrando74

Pulcini
21 Settembre 2012
83
0
6
ravell ha detto:
io ragazzi avevo mandato un appello gia da giovedi scorso per la mia partita di stasera, l'ho richiesto nuovamente sabato, ad oggi ancora nessuno risposta o cenno da parte dei diretti interessati Malaga's team, se è vero che il termine stabilito della prima ondata è domani non so che dire.. io mercoledi e giovedi non ci sono... passiamo io e diobrando a tavolino con ricorso :lol:

Sì, confermo in toto quanto riportato qui sopra dal mio socio. Il Malaga della coppia Mark-Markuxi potrebbe gentilmente palesarsi per prendere i relativi accordi?

Noi stasera siamo disponibili, se ci siete battete un colpo.
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
Aggiornamento chiusura ottavi: si chiudono il 12-5-2013 alle 23,59.


Update closing eighths-finals : closed at 12-5-2013 at 11,59 pm.


thanks.
 

ThE JoKeR

Juniores
14 Ottobre 2010
1,762
4
38
stanleydobson ha detto:
ThE JoKeR ha detto:
Good morning to all!
I wrote to Stanleydobson and Zett86 two days ago but I didn't answer. I add Zett86 on psn, Stanleydobson has not yet accepted my request on psn.

Well, me and tometti are available to play on monday from about 23:00. We wait your news.
Bye.

Hey m8

Its me again. I talked to schalkefan, we prefer playing thursday afternoon.... thursday 9.pm i have an other match and then its too late

Hi!
Me and tometti can't play tomorrow but we are available to play on wednesday about 10:45 pm. Is okay for you?
 

stanleydobson

Pulcini
11 Febbraio 2013
43
0
6
ThE JoKeR ha detto:
stanleydobson ha detto:
[quote="ThE JoKeR":1qmb3t65]Good morning to all!
I wrote to Stanleydobson and Zett86 two days ago but I didn't answer. I add Zett86 on psn, Stanleydobson has not yet accepted my request on psn.

Well, me and tometti are available to play on monday from about 23:00. We wait your news.
Bye.

Hey m8

Its me again. I talked to schalkefan, we prefer playing thursday afternoon.... thursday 9.pm i have an other match and then its too late

Hi!
Me and tometti can't play tomorrow but we are available to play on wednesday about 10:45 pm. Is okay for you?[/quote:1qmb3t65]

Nooo you missunderstand me
Thursday, not tuesday...thursday is the day after wendsday ;) can you play on this day ?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
jacoma ha detto:
trento1978 ha detto:
jacoma ha detto:
Jacoma e Flavio con il besiktas disponibili ogni sera verso le 22,30
Aspettiamo che si faccia vivo il valencia

Dovrei sentire il mio compagno d'avventura,ma io non ci sono prima delle 23.30 stasera causa cena/compleanno...
Se va bene piu' tardi altrimenti sicuramente ci saremo lunedi dopo le 22.40

noi penso che dovremmo esserci anche dopo quell'orario in caso ho il tuo psn quindi ci sentiamo li
Noi. Stasera ore 23 disponibili a fare sia andata che ritorno
Domanda ma in caso di pareggio del totale goal nelle due partite che si fa???
 

Briganti2T

Primavera
24 Gennaio 2011
3,452
0
36
PSN ID
Briganti2T
Xbox Gamertag
giu450@virgilio.it
ivarovedio e maroni. confermato stasera alle 21,30 non dimenticatevi. :)
 

Ivarovèdio

Giovanissimi A
3 Agosto 2010
464
2
18
Briganti2T ha detto:
ivarovedio e maroni. confermato stasera alle 21,30 non dimenticatevi. :)

Ciao! Ho sentito maroni, finisce il turno alle 21.00, riesce a giocare alle 21.45 ok?? Per la creazione della stanza con il widget e ad invitarci ci pensi tu?
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
jacoma ha detto:
Noi. Stasera ore 23 disponibili a fare sia andata che ritorno
Domanda ma in caso di pareggio del totale goal nelle due partite che si fa???

ho mandato un messaggio al mio compagno -V- per stasera,attendo la sua conferma ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,542
Utenti registrati
65,003
Ultimo utente registrato
Lalo