Option File Super Lega Italian prossimamente.....

Mirty

Primi Calci
22 Febbraio 2015
10
0
1
Ragazzi a quando il fo con la lega pro A completa??? Lo so che chiedo troppo ma fra un po' siamo alla fine del campionato.....scusate la mia richiesta ma sono proprio impaziente........ciaooo
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi a quando il fo con la lega pro A completa??? Lo so che chiedo troppo ma fra un po' siamo alla fine del campionato.....scusate la mia richiesta ma sono proprio impaziente........ciaooo
Io Ho finito di implementare tutti i kit di lega pro riguardante il girone A
 
  • Like
Reactions: Pallu

kunio

Allievi A
29 Dicembre 2013
896
92
28
ragazzi mi dovete scusare ma il fine settimana usare sia il pc che la tv mi risulta quasi impossibile(nipoti,famiglia ecc...) a meno che non mi svegli alle 6 di mattina :D

come detto fevo solo fare le formazioni,striscioni e rivalità girone A(una cosa da poco insomma) e poi passo il tutto a cap che implementa il tutto con le divise. praticamente al 100% entro domani sera cap avrà quello ceh deve avere xD


rimane l'incognita del girone B, cap fammi sapere coem vuoi prcoedere....per me è meglioa ffrontare una squadra alla volta( con uno sforzo in più per fare statistiche,formazioni,rosa,nomi,dati generici ecc... di una squadra posso farli in uno o massimo due giorni. fortunatamente non ci sarà nemmeno il calciomercato che rompe)
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ragazzi mi dovete scusare ma il fine settimana usare sia il pc che la tv mi risulta quasi impossibile(nipoti,famiglia ecc...) a meno che non mi svegli alle 6 di mattina :D

come detto fevo solo fare le formazioni,striscioni e rivalità girone A(una cosa da poco insomma) e poi passo il tutto a cap che implementa il tutto con le divise. praticamente al 100% entro domani sera cap avrà quello ceh deve avere xD


rimane l'incognita del girone B, cap fammi sapere coem vuoi prcoedere....per me è meglioa ffrontare una squadra alla volta( con uno sforzo in più per fare statistiche,formazioni,rosa,nomi,dati generici ecc... di una squadra posso farli in uno o massimo due giorni. fortunatamente non ci sarà nemmeno il calciomercato che rompe)

Va bene sono d'accordo
 
  • Like
Reactions: Pallu

Mirty

Primi Calci
22 Febbraio 2015
10
0
1
Dai capitano provvisoriamente.... Fai uscire ciò che hai fatto per ora ci basta ciao grazieeee
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
domanda scema.. x passare il tempo e curiosità :D
qualcuno qua del forum... o chi vuole.. che tifa x na squadra di lega pro? :D

io si e si è capito penso ahahah
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Io tifo per il San Marino cioè simpatizzo fin da quando ero ragazzino per questo piccolo stato con i suoi colori.
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi mi dispiace ma sono qua nel letto con la borsa del ghiaccio sul ginocchio, "regalo" della partita di calcietto di questa sera.Mi sà che dovrò stare fermo qualche giorno e speriamo che la cosa si risolva in una settimana.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,526
Utenti registrati
65,002
Ultimo utente registrato
alessandroJUVE