Option File Super Lega Italian prossimamente.....

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Option File Super Lega Italian Project

L'option file comprenderà tutte le squadre della lega italiana(Serie A, Serie B e Lega Pro).

COVER SUPER LEGA ITALIAN.jpg

Anteprima kit maglia anteriore e emblemi project
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

rambo2

Allievi B
18 Aprile 2012
741
443
63
Scusami Marchisio, apprezzo il super lavoro, ma così facendo la lega pro come si fa' ad inserirla in allegato alla serie A e B. in ML purtroppo sarà una lega a parte e ci ritroveremo nelle coppe europee squadre come il Lecce o il Benevento per esempio....
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
A proposito, io ieri mi sono copiato le maglie e i loghi sulla chiavetta usb /picture di una vecchia patch dell anno scorso con la serie B... Appena ho il gioco voglio subito importarli e aggiornare le maglie e i loghi, oltre ovviamente ai nomi assurdi, delle squadre di serie b che finalmente sono state inserite originariamente nel gioco... C è una procedura particolare da seguire x farlo?

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Se possibile, questa patch sarà anche per Ps4??
no è per ps3.Al limite di darò qualche dritta per fare i kit.Magari in Futuro metterò anche una lista completa di colori stili ecc. x farli manualmente su ps4 dato che non si possono esportare
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Scusami Marchisio, apprezzo il super lavoro, ma così facendo la lega pro come si fa' ad inserirla in allegato alla serie A e B. in ML purtroppo sarà una lega a parte e ci ritroveremo nelle coppe europee squadre come il Lecce o il Benevento per esempio....
si può essere
 
  • Like
Reactions: Pallu

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
RAGAZZI DEVO AVVISARVI CHE DEVO INTERROMPERE IL PROGETTO SULLA LEGA PRO POICHè AIUTERò PESFAN CON IL PROSSIMO OPTION FILE UFFICIALE. QUI INVECE METTO IL LINK SE VOLETE RIMANERE AGGIORNATI N.B X VEDERE I CONTENUTI DOVETE ESSERE REGISTRATI A FACEBOOK https://www.facebook.com/WorldOfPes2015Ps3.
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Pallu

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
dai giano non ha detto che non lo fa.. diamo tempo al tempo.. anch io ci spero...e confido in capitan. ;) dato che son tifoso della magica cremonese.. :D
 

RIVUZZA

Primavera
21 Novembre 2012
3,973
1,622
113
PSN ID
RIVUZZA (ps4)
hay hay hay
s'infrangono i sogni della cremonese.hiihihihihhihih
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
ragazzi volevo dirvi che adesso posso riprendere il progetto.Purtroppo da solo non ce la faccio se ci fosse qualcuno che mi può dare una mano con le squadre.Ringrazio anticipatamente.
 
  • Like
Reactions: Pallu

Statistiche forum

Discussioni
37,631
Messaggi
1,998,856
Utenti registrati
64,920
Ultimo utente registrato
giovannui

Utenti online

Nessun utente è online al momento.