Option File MIX

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
salve, sono uscite diverse patch, quella di pesfan è quella fatta meglio, ma avendo avuto il gioco in ritardo rispetto ad altri è quella più indietro, come possiamo fare per mixare questa patch con altre? Ho provato ad aggiungere nelle cartelle i file delle altre, ma non me li carica sul gioco, ad esempio tutt’e le maglie della premier ecc, se sapete come fare spiegatelo!!! Grazieeeeeeee
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Fino alla scorsa edizione si potevano caricare più f.o. nel gioco, l'unica discriminante erano gli slot che usavano i vari autori.
Scegli tu le divise che vuoi caricare e vedi se è possibile caricarle assieme.
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Fino alla scorsa edizione si potevano caricare più f.o. nel gioco, l'unica discriminante erano gli slot che usavano i vari autori.
Scegli tu le divise che vuoi caricare e vedi se è possibile caricarle assieme.
Ma non si potrebbe inserire i file nelle cartelle e poi caricare una sola patch completa??
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
Io li ho sempre caricati uno alla volta per essere sicuro di poterli caricare.
Ad esempio quando si crea la Bundes, non tutti usano le stesse squadre del PEU per cui rischieresti che alcune divise ti si sovrappongano.
 
  • Like
Reactions: toobin74

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
Io li ho sempre caricati uno alla volta per essere sicuro di poterli caricare.
Ad esempio quando si crea la Bundes, non tutti usano le stesse squadre del PEU per cui rischieresti che alcune divise ti si sovrappongano.
Ok, scusa se sono di legno, ma potresti spiegare per bene il procedinebto? Ad esempio come inserisco tutte le maglie della premier?
 

Kaa78

Giovanissimi B
14 Ottobre 2013
278
175
43
La stessa procedura di quando installi il fo del pes team solo che selezioni solo le divise delle squadre che ti servono.
 
  • Like
Reactions: toobin74

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
salve, sono uscite diverse patch, quella di pesfan è quella fatta meglio, ma avendo avuto il gioco in ritardo rispetto ad altri è quella più indietro, come possiamo fare per mixare questa patch con altre? Ho provato ad aggiungere nelle cartelle i file delle altre, ma non me li carica sul gioco, ad esempio tutt’e le maglie della premier ecc, se sapete come fare spiegatelo!!! Grazieeeeeeee
punto uno che console hai?punto due ripeto che è sminuente per chi fa le patch definire tali lavori patch!!sono file ted sono of (option file)
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
impariamo a dare un nome alle cose non mischiamo la merda con la cioccolata(rispetto per chi fa solo of che sia chiaro ma c è un enorme differenza)
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
impariamo a dare un nome alle cose non mischiamo la merda con la cioccolata(rispetto per chi fa solo of che sia chiaro ma c è un enorme differenza)
Grande rispetto per il lavoro che fanno tutti, non credo di aver sminuito nessuno, e non credo di aver detto niente di male, non capisco i tuoi commenti!!!!!
 

toobin74

Pulcini
17 Settembre 2014
52
6
8
punto uno che console hai?punto due ripeto che è sminuente per chi fa le patch definire tali lavori patch!!sono file ted sono of (option file)
visto che hai scritto 72 anche te sarai passato dalle patch di winning eleven fino ad oggi, certo se ti offendi per come le ho chiamate il problema è tuo!!! Comunque ho corretto il titolo, contento??
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Non centri tu come persona fisica intendiamoci,ma ogni cosa ha il suo nome se stai giorni intere settimane a fare una cosa e poi la si sminuisce ti darebbe fastidio credimi
 
  • Like
Reactions: toobin74

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,509
Utenti registrati
64,912
Ultimo utente registrato
matty-078

Utenti online