Option File 2016/17 Shot Team 100% (Versione disco)

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Option File 2016/17 Shot Team


Vi anticipo i contenuti del relativo option file per playstation 3 che uscirà a breve.
Option file completo al 100% con i kits della stagione 2016/17. Creati molti giocatori e molte squadre nuove. Inserite tutte le neopromosse complete di volti, stats delle abilità, volti, Kits, Stadi
e trasferimenti di mercato completi al 100%. Ridefiniti anche i design alle maglie.


cover gioco option file copia.png

- Compatibile con l'ultimo DLC Attuale
- Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
- Inserite le divise di tutte le squadre di Premier League comprese le terze maglie , riformulati i design nei minimi dettagli 2016/17 NEW!
- Inserite tutte le squadre di Serie A con calciomercato aggiornato NEW!.
- Inseriti tutte le squadre di Serie B 2016/17 NEW!
- Rinominati gli stadi di Serie A.
- Livello di struttura campionato:
- Sostituita la Lega portoghese con le neopromosse (tranne le squadre che fanno la coppa) NEW!
- Inserita la Bundesliga aggiornata e completa 2016/17 NEW!
- Inserita l'Europa League Divisione A e Divisione B al posto del campionato Pas E Pla NEW!
- Inserita le squadre europee aggiornate 2016/17 NEW!
- Create le due squadre classiche americane Toronto FC e New York City FC NEW!
- Inserite e create le due squadre neopromosse nel Brasileirao : America Minerao e Santa Cruz
- Calciomercato fatto a tutte le squadre del Brasileirao !
- Calciomercato aggiornato alle squadre cilene !
- Calciomercato aggiornato alle squadre argentine (Primiera Division)!
- Team Import/Export neopromosse portoghesi By Alessio&Monica NEW!



CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
Puppersa67 / Thailandia63 / Mariolino977 / Capitan Marchisio / Alessio&Monica / Empty Spaces/

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
• Scaricare e scompattare il pacchetto.
• Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
• Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
• Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files (1011 file) sulla pennetta, selezionate tutti i file e avviate il trasferimento e avete finito. Vi consiglio anche di tenere una base pulita se volete avere questa patch corretta e completa.
N.B. Se avevate la prima versione cancellatela e tenete il file di sistema(quello con gli ingranaggi). Poi Procedete all’installazione.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

If you want Subscribe just do it on my youtube channel: https://www.youtube.com/channel/UC5srOSFT9h0z4_GYvz0SAgQ

And remember of put a like to video and my social network:
@totti88
- https://www.facebook.com/proevolutionsoccerbestgamesoccer/

@capitan marchisio
- https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/

Link Download Option File: http://www.mediafire.com/download/9wae0ergwy7p1re/patch+perfetta+2016+2017.zip

Link Download Neopromosse Portoghesi By Alessio&Monica: http://www.mediafire.com/download/ggz8dk3j1l0j0vb/PS3_CHAVES_&_FEIRENSE.rar
 
Ultima modifica:

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
Option File 2016/17 Shot Team


Vi anticipo i contenuti del relativo option file per playstation 3 che uscirà a breve.
Option file completo al 100% con i kits della stagione 2016/17. Creati molti giocatori e molte squadre nuove. Inserite tutte le neopromosse complete di volti, stats delle abilità, volti, Kits, Stadi
e trasferimenti di mercato completi al 100%. Ridefiniti anche i design alle maglie.


Visualizza allegato 63265

- Compatibile con l'ultimo DLC Attuale
- Corretti i nomi di tutte le competizioni e inseriti i rispettivi loghi.
- Inserite le divise di tutte le squadre di Premier League comprese le terze maglie , riformulati i design nei minimi dettagli 2016/17 NEW!
- Inserite tutte le squadre di Serie A con calciomercato aggiornato NEW!.
- Inseriti tutte le squadre di Serie B 2016/17 NEW!
- Rinominati gli stadi di Serie A.
- Livello di struttura campionato:
- Sostituita la Lega portoghese con le neopromosse (tranne le squadre che fanno la coppa) NEW!
- Inserita la Bundesliga aggiornata e completa 2016/17 NEW!
- Inserita l'Europa League Divisione A e Divisione B al posto del campionato Pas E Pla NEW!
- Inserita le squadre europee aggiornate 2016/17 NEW!
- Create le due squadre classiche americane Toronto FC e New York City FC NEW!
- Inserite e create le due squadre neopromosse nel Brasileirao : America Minerao e Santa Cruz
- Calciomercato fatto a tutte le squadre del Brasileirao !
- Calciomercato aggiornato alle squadre cilene !
- Calciomercato aggiornato alle squadre argentine (Primiera Division)!
- Team Import/Export neopromosse portoghesi By Alessio&Monica NEW!



CREDITS:

Editors che hanno lavorato a questa versione:
Puppersa67 / Thailandia63 / Mariolino977 / Capitan Marchisio / Alessio&Monica / Empty Spaces/

ISTRUZIONI PER L'INSTALLAZIONE:
• Scaricare e scompattare il pacchetto.
• Inserire la cartella Ps3 nel vostro disco rimovibile (pennetta, SD).
• Inserire il vostro disco rimovibile (pennetta, SD) nella ps3.
• Dalla ps3, andare su "Gioco" e quindi su "Utilità dei dati salvati".
In cima alla lista di "Utilità dei dati salvati" troverete il vostro disco rimovibile, premete x, e sui files che troverete aprite col triangolo il menù con le varie operazioni possibili da fare. Fate click su copia molteplici, aspettate qualche secondo che vengano visualizzati tutti i files sulla pennetta, selezionate tutti i file e avviate il trasferimento e avete finito. Vi consiglio anche di tenere una base pulita se volete avere questa patch corretta e completa.
N.B. Se avevate la prima versione cancellatela e tenete il file di sistema(quello con gli ingranaggi). Poi Procedete all’installazione.

FAQ:
Problema: Loghi e divise ci mettono tanto tempo per caricarsi. Perchè?
Soluzione: Purtroppo non c'è una soluzione. E' un problema del gioco, tutti i file opzioni hanno questo problema.

If you want Subscribe just do it on my youtube channel: https://www.youtube.com/channel/UC5srOSFT9h0z4_GYvz0SAgQ

And remember of put a like to video and my social network:
@totti88
- https://www.facebook.com/proevolutionsoccerbestgamesoccer/

@capitan marchisio
- https://www.facebook.com/WorldOfPesPS4/
alessio riesci a pubblicarla nella mia pagina ;)
 
  • Like
Reactions: capitan marchisio

EnriPs3

Pulcini
3 Aprile 2016
93
26
18
Ancora complimenti per il lavoro che fate.. Pes grazie a voi diventa eccezionale, altrimenti sarebbe ingiocabile.. speriamo che qualcuno di voi possa continuare anche se pes 2017...

Riguardo all'aggiornamento, sarà necessario di nuovo cancellare tutti i vecchi e reinstallare tutto il file opzione, oppure ci sarà solo il file modifica da sostituire??

Grazie!!
 

steu

Pulcini
8 Settembre 2016
53
32
18
PSN ID
papadopuios
Ragazzi non ci crederete, io sono un fans di PES e non sono un ragazzino..... ho 52 anni, ho iniziato a giocare con WE1996 !!! . Devo congratularmi con voi per il lavoro che avete e che continuate fare , complimenti veramente. Ora , secondo voi, ci sarà qualcun altro oppure voi stessi che faranno la stessa cosa per PES 2017 su PS4 ? Ah dimenticavo. Con PES 2016 su PS3 giocavo con i cori, si pu' fare anche su PS4 con PES 2017 ? Grazie e complimenti ancora.
 

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ragazzi non ci crederete, io sono un fans di PES e non sono un ragazzino..... ho 52 anni, ho iniziato a giocare con WE1996 !!! . Devo congratularmi con voi per il lavoro che avete e che continuate fare , complimenti veramente. Ora , secondo voi, ci sarà qualcun altro oppure voi stessi che faranno la stessa cosa per PES 2017 su PS4 ? Ah dimenticavo. Con PES 2016 su PS3 giocavo con i cori, si pu' fare anche su PS4 con PES 2017 ? Grazie e complimenti ancora.
Ciao ti ringrazio per i complimenti. Io ho già cominciato a lavorare per Pes 2017 PS4 con la preparazione dei kits 2016/17 ed io insieme a mariolino, Alessio&Monica, puppersa continueremo a collaborare come abbiamo sempre fatto anche in passato. Per quanto riguarda i cori credo si possano inserire.
 
  • Like
Reactions: Marinella

capitan marchisio

Prima squadra
8 Settembre 2012
5,282
5,856
113
PSN ID
capitanmarchisio
Ancora complimenti per il lavoro che fate.. Pes grazie a voi diventa eccezionale, altrimenti sarebbe ingiocabile.. speriamo che qualcuno di voi possa continuare anche se pes 2017...

Riguardo all'aggiornamento, sarà necessario di nuovo cancellare tutti i vecchi e reinstallare tutto il file opzione, oppure ci sarà solo il file modifica da sostituire??

Grazie!!
Al momento non saprei dirti di preciso. Mariolino mi passerà il file e lo pubblicherà anche qui in discussione. Ciao.
 
  • Like
Reactions: Marinella

Debug

Primi Calci
30 Novembre 2014
18
8
3
Grazie per tutto quanto, quest anno si resta su pes 16 per merito vostro, l anno prossimo mi sa invece che anche io passerò alla 4.
Di file opzioni come il vostro in rete mi sa che nn esistono, un plauso a tutti i creatori del progetto.

EDIT. Sapete dirmi se in campionato master alla voce "giocatori classici" devo mettere si o no? Nn ricordo se i classici sono tutti stati sostituiti da altri giocatori che giocano
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,971
Utenti registrati
64,896
Ultimo utente registrato
fabriorlando