Option File 2016/17 Shot Team 100% (Versione disco)

Pessato

Pulcini
20 Ottobre 2015
81
17
8
PSN ID
Fabiopes3
Complimenti veramente e grazie!! Capitan una domanda:se voglio sostituire una squadra per avere la juve con le tre nuove divise che mi hai dato quale mi consigli di togliere? bisogna scegliere una che ha tre divise chiaramente vero? semmai puoi dirmi a quale numero corrisponde eventualmente? Grazie mille
 

GABRY2003GABO

Primi Calci
2 Settembre 2016
14
1
3
PSN ID
gabrycf
C'è qualche buon'anima che mi potrebbe mandare le divise della steaua Bucarest .... e se possibile ma non credo le statistiche dei giocatori ( anche solo i titolari ) .. alcuni ce ne sono nelle nazionali .. I VOLTI CREDO SIA IMPOSSIBILE mandare o fare qualcosa ... ho visto che la squadra c'e nella patch ma io ho pes euro 2016
 

podio84

Primi Calci
23 Marzo 2011
11
0
1
In che senso dobbiamo "tenere" il file sistema..? cosa succede se non lo si fa? :S
Io non riesco a caricare il modo corretto. Avevo la versione originale con gli aggiornamenti originali effettuati. Ho installato come da indicazioni ma le rose rimangono invariate rispetto a prima, quelle della stagione scorsa. Cosa devo fare? Cosa sbaglio? A me servirebbe solo l'aggiornamento delle rose x la stagione appena iniziata.. grazie
 

Debug

Primi Calci
30 Novembre 2014
18
8
3
1.elimina completamente il file opzioni che hai installato adesso, mantenendo solamente il file con il disegnino degli ingranaggi.
2.assicurati di avere l ultimo dlc rilasciato da konami, basta andare nella schermata opzioni del gioco, dove trovi modifica allenamento etc , e prova a scaricare gli aggiornamenti konami se nn ti fa scaricare vuol dire che hai l ultima patch konami.
3. Ricarica senza interruzioni il file opzioni dei ragazzi, estrailo e assicurati nn ti dia errori durante l estrazione, fatto ciò inseriscilo nel pennino usb.
4. Inserito nella ps3, aspetta carichi tutti i file prima di copiarli ovvero 1011. Ne più ne meno.
5. A questo punto tutto dovrebbe filare liscio
 

podio84

Primi Calci
23 Marzo 2011
11
0
1
1.elimina completamente il file opzioni che hai installato adesso, mantenendo solamente il file con il disegnino degli ingranaggi.
2.assicurati di avere l ultimo dlc rilasciato da konami, basta andare nella schermata opzioni del gioco, dove trovi modifica allenamento etc , e prova a scaricare gli aggiornamenti konami se nn ti fa scaricare vuol dire che hai l ultima patch konami.
3. Ricarica senza interruzioni il file opzioni dei ragazzi, estrailo e assicurati nn ti dia errori durante l estrazione, fatto ciò inseriscilo nel pennino usb.
4. Inserito nella ps3, aspetta carichi tutti i file prima di copiarli ovvero 1011. Ne più ne meno.
5. A questo punto tutto dovrebbe filare liscio
1.elimina completamente il file opzioni che hai installato adesso, mantenendo solamente il file con il disegnino degli ingranaggi.
2.assicurati di avere l ultimo dlc rilasciato da konami, basta andare nella schermata opzioni del gioco, dove trovi modifica allenamento etc , e prova a scaricare gli aggiornamenti konami se nn ti fa scaricare vuol dire che hai l ultima patch konami.
3. Ricarica senza interruzioni il file opzioni dei ragazzi, estrailo e assicurati nn ti dia errori durante l estrazione, fatto ciò inseriscilo nel pennino usb.
4. Inserito nella ps3, aspetta carichi tutti i file prima di copiarli ovvero 1011. Ne più ne meno.
5. A questo punto tutto dovrebbe filare liscio

Grazie mille!! ci sono riuscito!
 

FFresh

Primi Calci
3 Ottobre 2016
1
0
1
ragazzi qualcuno mi da una mano? sono un neofita! Ho eseguito il procedimento alla lettera ma quando avvio Pes mi dice "caricamento fallito in quanto il file salvato appartiene a una versione differente.Scaricare i contenuti e aggiornare i dati".
1.elimina completamente il file opzioni che hai installato adesso, mantenendo solamente il file con il disegnino degli ingranaggi.
2.assicurati di avere l ultimo dlc rilasciato da konami, basta andare nella schermata opzioni del gioco, dove trovi modifica allenamento etc , e prova a scaricare gli aggiornamenti konami se nn ti fa scaricare vuol dire che hai l ultima patch konami.
3. Ricarica senza interruzioni il file opzioni dei ragazzi, estrailo e assicurati nn ti dia errori durante l estrazione, fatto ciò inseriscilo nel pennino usb.
4. Inserito nella ps3, aspetta carichi tutti i file prima di copiarli ovvero 1011. Ne più ne meno.
5. A questo punto tutto dovrebbe filare liscio
 

gas myzon

Primi Calci
27 Agosto 2015
8
1
3
Nessuno riesce a convertire questo FO in modo da poter usufruire anche noi che abbiamo la versione digitale? Oppure spiegarci come si fa a convertirlo? E' davvero un peccato non poterci giocare al momento.