Online l'abilità conta effettivamente qualcosa ?

• Autore discussione Autore discussione removed_user_37396
  • Data d'inizio Data d'inizio
R

removed_user_37396

Guest
Dopo aver vinto l'ennesima partita senza senso su myclub per otto a uno, contro un avversario , che certo forse era leggermente inferiore, mi chiedo: l'abilità conta qualcosa ? Ci sono partite in cui faccio gol anche se tiro bendato, altre in cui devo per forza perdere. Giocare così è avvilente. Gli script penso siano facilmente decifrabili dagli utenti esperti. Questo pes mi sembra sempre di più fifa

Online non ha senso giocarci, è una presa in giro. Senza contare che, al di là degli script, è 100 volte meno giocabile.

online..è un disastro..magari ne vinco 6-7 di fila poi il server si accorge e misteriosamente SENZA cambiare niente ne modulo ne squadra, inizio a perdere alla grande 4-5 partite di fila con i giocatori miei che sembrano statuine mentre gli altri corrono il doppio e prendo magari anche 3-4 gol a partita quando la mia media è 1.
allarmante

online..è un disastro..magari ne vinco 6-7 di fila poi il server si accorge e misteriosamente SENZA cambiare niente ne modulo ne squadra, inizio a perdere alla grande 4-5 partite di fila con i giocatori miei che sembrano statuine mentre gli altri corrono il doppio e prendo magari anche 3-4 gol a partita quando la mia media è 1.
allarmante
Dei filotti di partite l ho notato moltissimo anche io. Ne fai cinque o sei a vincere e a un certo punto come per magia ne perdi altrettante di fila..con i giocatori che diventano brocchi da un momento all' altro..tra l' altro il livello degli avversari è sempre bene o male quello, non e che vinci perché te ne mette sei scarsi e poi sei fenomeni di fila. Vogliamo parlare poi del momento rimpallo ? Quando qualsiasi cosa tu faccia la palla rimane a te o all' avversario...veramente ridicolo

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,482
Ultimo utente registrato
nowgoalhunet3