Online - Connessione col tuo avversario non riuscita

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

wildthlng

Primi Calci
14 Novembre 2014
4
0
1
Salve ragazzi,
non riesco a giocare online, ogni volta che cerco di entrare in una stanza mi viene fuori " Connessione col tuo avversario non riuscita " però nelle impostazioni di rete mi segna tutto ok, nat tipo 2 ecc ecc.
Avete qualche dritta per capire se devo ulteriormente aprire delle porte nonostante ci sia upnp abilitato?

Grazie mille :)
 

wildthlng

Primi Calci
14 Novembre 2014
4
0
1
Bombardino, te sei attaccato direttamente al router o tramite wifi o tramite un extender linea elettrica?
 

wildthlng

Primi Calci
14 Novembre 2014
4
0
1
Stamattina ho collegato la ps4 col cavo e sono riuscito a fare la prima partita. Poi.... di nuovo più nulla... boh
 

alemex86

Primi Calci
15 Novembre 2014
3
0
1
Stesso problema con xone.. Adesso appena provo ad entrare mi da: impossibile implementare dati aggiornamento live
 

Ludo19

Primi Calci
14 Novembre 2014
4
0
1
Anche io zero, Non riesco a giocare online. Continua a dirmi verifica connessione. E a cercare avversari. Non posso neanche uscire dalla schermata, o aspetto un eternità fino a quando mi dice "connessione col tuo avversario non riuscita" oppure devo chiudere l applicazione. E' un problema mio o di pes? Aiuto
 

ferros10

Pulcini
7 Ottobre 2014
35
2
8
Anche io zero, Non riesco a giocare online. Continua a dirmi verifica connessione. E a cercare avversari. Non posso neanche uscire dalla schermata, o aspetto un eternità fino a quando mi dice "connessione col tuo avversario non riuscita" oppure devo chiudere l applicazione. E' un problema mio o di pes? Aiuto

anche io ho questo problema, aspetto invano x trovare un avversario sempre la scritta TENTATIVO DI COMUNICAZIONE- IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA SESSIONE !
 

Glibo

Primi Calci
15 Novembre 2014
11
0
1
Anche io e da stamani che provo a giocare online !!! Niente avversario avendo NAT2 !!! Qualcuno sa qualcosa???
 

Ludo19

Primi Calci
14 Novembre 2014
4
0
1
Ma.. C e' qualcuno che riesce a giocare online senza problemi? Per capire se e' un problema di noi sfigati o di pes
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Boh in 3 ore che ho il gioco ho fatto una partita e 4 riavvii dell'applicazione ......
2fdbb7f5376f9d7d8f3fee6f29ef9d40.jpg


O mi si blocca così oppure mi dice connessione avversario non riuscita
 
Ultima modifica:

Citydiesel

Primi Calci
16 Novembre 2014
5
0
1
Non é possibile che nn ci diano una risposta....per il secodo anno di fila butto 70€ per questi ingrati della Konami....vergognatevi
 

deenilo

Giovanissimi A
8 Luglio 2013
475
0
16
Io sto dando una possibilità a loro dopo pes 14 spero tanto di non dover tornare sui miei passi
 

Citydiesel

Primi Calci
16 Novembre 2014
5
0
1
io sono avvelenato.....spendo 70 euri e l'unica cosa che posso fare è l'allenamento e le partite contro il com....E' ASSURDO
VOGLIO SPIEGAZIONI
 

R1k0

Primi Calci
16 Novembre 2014
1
0
1
Il problema è conosciuto dalla konami infatti Adam Bhatti chiesto di scrivere sul suo profilo twitter i problemi riscontrati con dettagli relativi all'operatore ADSL.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,662
Messaggi
2,002,581
Utenti registrati
65,048
Ultimo utente registrato
smurov18