“OLDHAM ATHLETIC & KEVIN NOLAN - 2^ Stagione”

Nulla da fare in Coppa di Lega, dove le due differenze di categoria con il Birmingham City si fanno sentire. Ci consoliamo mantenendo il primato in campionato che ci vede anche aumentare le distanze dalla quarta

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
È comprensibile l'uscita contro il Birmingham che rimane comunque una squadra di categorie superiori, nonostante il capolavoro fatto contro il Manchester City in precedenza. In ogni caso è un lavoro ottimo dell'Oldham.
In campionato la squadra riprende il comando e si dimostra l'avversario da battere per tutte.

• Mi piace
Dieci punti di vantaggio alla fine del girone di andata sono un buon vantaggio, anche se ci sono altre 23 partite da giocare, quindi bisognerà comunque restare sul pezzo

• Mi piace
ciao Luchinel...hai provato poi il discorso leggenda/estremo?

se si,che sensazioni hai avuto?

Ciao Giulio, ho provato un paio di match ma non ho notato chissà quali differenze, percui sono tornato ad estrema. Parallelamente ho provato una carriera live col Siviglia ed effettivamente ad estrema il livello di sfida aumenta.. ho avuto più difficoltà. Probabilmente più salirò di categoria più avrò difficoltà….

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Ciao Giulio, ho provato un paio di match ma non ho notato chissà quali differenze, percui sono tornato ad estrema. Parallelamente ho provato una carriera live col Siviglia ed effettivamente ad estrema il livello di sfida aumenta.. ho avuto più difficoltà. Probabilmente più salirò di categoria più avrò difficoltà….
quindi estrema per tue sensazioni resta il livello piu complicato?io provai in premier e non notai tanta differenza

No in effetti devo provare leggenda in quella col Siviglia… l’ho provata solo con l’Oldham.
Tu alla come sei rimasto?
io sto continuando a leggenda.In genere con le big del mio campionato trovo delle difficoltà(io ho una squadra che ormai si può definre paritetica)anche se ogni tanto escono partite con cpu meno forte.

Continua a viaggiare l'Oldham che guadagna un ampio margine sulle inseguitrici, si sta dimostrando una squadra inarrestabile e con un passo maggiore rispetto alle altre. Ottima figura contro un prestigioso Manchester City, un 2-1 finale che ha il sapore di vittoria.

• Mi piace
ciao Luchinel,avevo provato a mandarti un messaggio diretto ma forse li hai bloccati

queste sliders messe nello spoiler le ha ideate schenographer e danno dei vantaggi sostanziali alla cpu lato fisico soprattutto in accelerazione
io feci alcune prova a campione e ti dirò che almeno in fase difensiva erano toste prechè non potevi sbagliare il timing di intervento che ti bucavano.
Offensivamente,con pazienza riuscivi a creare palle goal

queste sliders le ho provate a campione,come suggerito dal suo ideatore
Sliders:
*CAMPIONE*

Velocità scatto (utente/CPU)42/33

Accelerazione (utente/CPU)36/99 (se 36 lo trovate troppo lento aumentate fino ad un massimo di 40 non oltre)

Errore tiri (utente/CPU)75/75

Velocità tiri (utente/CPU)46/41

Errore conclusioni di testa (utente/CPU)25/25

Errore passaggi (utente/CPU)80/80

Velocità passaggi (utente/CPU)33/25

Errori passaggi di testa (utente/CPU)90

Frequenza infortuni (utente/CPU)93/93

Gravità infortuni (utente/CPU)30/30

Abilità portieri (utente/CPU)51/51

Marcatura (utente/CPU) 10/99

Frequenza Inserimenti (utente/CPU)1

Altezza difesa (utente/CPU)30/30

Lunghezza difesa (utente/CPU)25/25

Ampiezza difesa (utente/CPU)45/45

Posizione Esterni (utente/CPU)25

Errore controllo tocco di prima (utente/CPU) 99/99

Errore intercettazioni (utente/CPU) 1/25

Errore pallone respinti (utente/CPU) 51/51

Aiuto contrasti (utente/CPU) 99/5

Cursori cpu:

Aggressività contrasti 91

Velocità costruzione 35

Frequenza tiri 65

Frequenza passaggi di prima 49

Frequenza cross 85

Frequenza dribbling 60

Frequenza skills 1

Queste invece sono le slider per il livello Campione.
Ideali per chi trova l’Esperto troppo semplice e gioca in semi-assistito.

Sono belle toste, ma danno grandi soddisfazioni: il CPU ti mette davvero alla prova.
Come ho scritto prima, serve solo un po’ di tempo per abituarsi alla pesantezza dei movimenti del giocatore.
Una volta presa la mano, il gameplay diventa più ragionato e realistico.

Anche qui si notano falli e contrasti più credibili, con situazioni molto varie da partita a partita.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1