“OLDHAM ATHLETIC & KEVIN NOLAN - 2^ Stagione”

Mellon lo avevo l anno scorso nel mio Bradford City, ottimo attaccante.
Per ora otteniamo siamo altalenanti, dobbiamo trovare solo la continuità, poi i risultati arriveranno.

Ho visto che è in prestito dal Burnley.. nella realtà sabato ha segnato una tripletta in FA CUP di cui uno in rovesciata 😁

• Wow
Reazioni: Verdy23
Si va alla grande in Coppa di Lega, sbancato il Molineux. In campionato qualche battuta a vuoto ma non va dimenticato che siamo una neopromossa

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Buon punto quello ottenuto sul campo del Notts County, formazione che da un paio di stagioni punta alla promozione. Mentre in casa superiamo il Barrow. Nulla da fare con il Burton Albion ma la differenza di categoria ha sicuramente avuto il suo peso

• Mi piace
Abbiamo ingranato alla grande e ci andiamo a prendere la vetta della League Two, niente male per una matricola, anche se i campionati minori inglesi sono delle vere maratone. Davvero affascinante la sfida che ci attende in League Cup dove andremo addirittura all'Etihad a sfidare il colosso Manchester City, e chissà che non possa arrivare uno di quei Giant Killing che a volte regalano le coppe inglesi

• Mi piace
Conquistiamo la vetta della League Two!
Ora ci aspettano 2 partita cruciali: la prima per consolidare il primato e allungare dal gruppo play-off, la seconda in un palcoscenico prestigioso come l'Etihad Stadium di Manchester, da cui si può uscire con le ossa rotte oppure con ancora più fiducia di prima

• Mi piace
Cadiamo ma ci rialziamo subito e restiamo in vetta.
Sfida entusiasmante contro il City, che serve per far sognare un po’ in grande i nostri tifosi.

• Mi piace
Che ricordi Kevin Nolan, quando giocavo a Pes 2013 e lui stava nel West Ham a fine carriera. Veterano della Premier League, diventato più allenatore e ad una certa sembrava potesse ritornare a giocare per aiutare la sua squadra che si trovava in condizioni di Serie difficoltà. Non mi ricordo bene, forse era il Notts County anni fa.
Questo Oldham è concreto nei risultati, e la prima posizione in classifica presenta grandi segnali. Credo che la squadra 'blu' farà un gran percorso.

• Mi piace
Davide batte Golia !!!
Clamoroso … Abbiamo la meglio nelderby di Manchester !
I tifosi questa vittoria non la dimenticheranno mai.

• Mi piace
Un Giant Killing di quelli che passeranno sicuramente alla storia, non solo per le tre categorie di differenza, ma perché abbiamo fatto le scarpe ad una delle 5 formazioni più forti al mondo. In campionato invece per il momento nessuna formazione sta tendando l'allungo, con una classifica molto corta che può variare giornata dopo giornata

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,047
Ultimo utente registrato
tylekeobeauty