“OLDHAM ATHLETIC & KEVIN NOLAN - 2^ Stagione”

Qualche passo falso ci costa la vetta. Però il campionato è molto lungo.

Ultima modifica:
I rigori ci sorridono ancora una volta, mentre in campionato brutto ko con il Crewe Alexandra dopo essere stati in vantaggio per 2-0 fino al 70', ma siamo comunque secondi

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Magnifica l'eliminazione del Manchester City. Questa è un po' la magia del calcio inglese dove si vedono più volte imprese di questo calibro in coppa. Nelle coppe si continua a progredire, in campionato l'Oldham perde una posizione con alcuni passi falsi però al momento la squadra è in una zona nobile e importante della classifica. Il Bristol Rovers è a soli due punti di distacco, e il campionato è ancora molto lungo.

• Mi piace
Le coppe sono terreno fertile e superiamo anche il Cheltenham. In campionato invece si prova a dare il primo strappo per i posti che portano alla promozione diretta

• Mi piace
Per ora benissimo, siamo davvero in forma.
Certo che in Inghilterra ci sono più di 100 squadre e noi riusciamo a pescare due volte il City … assurdo !

• Mi piace
Ancora il Manchester City sulla nostra strada ma questa volta si giocherà all'Emirates, e i tifosi già sognano un nuovo Giant Killing

• Mi piace
Siamo sfortunati in campionato contro il Newport che pareggia al 90'
Il City vuole la sua rivincita adesso

Ancora il Manchester City sulla nostra strada ma questa volta si giocherà all'Emirates, e i tifosi già sognano un nuovo Giant Killing
Non mi permetterei mai di correggere Ronin ma credo che intendevi Etihad Stadium :)

• Mi piace
Reazioni: Luchinel e Ronin
Questi quattro punti ci permettono di agganciare il Bristol Rovers in vetta. Ovviamente la stagione è ancora lunghissima ma stiamo veramente andando molto bene

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
94,949
Ultimo utente registrato
Francesco223