“OLDHAM ATHLETIC & KEVIN NOLAN - 2^ Stagione”

Luchinel

Prima squadra
4 Gennaio 2017
4,773
7,744
113
Oldham, ufficiale: Kevin Nolan è il nuovo allenatore

42C1E7D4-8C1C-4327-B0BC-DE6A9D1387B0.png

L’Oldham Athletic ha annunciato la nomina di Kevin Nolan come nuovo allenatore della prima squadra.

L’ex centrocampista di West Ham e Newcastle, 43 anni, prende il posto di Micky Mellon.

“L’Oldham è un club con storia e passione. Voglio riportare entusiasmo e identità a questa squadra,” ha dichiarato Nolan al suo arrivo a Boundary Park. 🎙️

Il presidente Frank Rothwell ha espresso fiducia nel nuovo tecnico, convinto che Nolan sia “l’uomo giusto per riportare il club ad un livello più alto” 🎙️

Ti seguo :)

Che bel centrocampista era Nolan specialmente quando giocava nel Bolton allenato da Big Sam Allardyce

E bella squadra anche l'Oldham che nel 1992 era una delle formazioni che presero il via alla nuova Premier League. In questi 30 anni ne hanno passate parecchie, finendo pure fuori dalla Football League. Sarà una bella scalata

• Mi piace
Reazioni: Luchinel
Boundary Park – Il cuore di Oldham

Tra le colline battute dal vento del Greater Manchester sorge Boundary Park, uno degli stadi più iconici del calcio inglese di provincia. Inaugurato nel 1904, è la storica casa dell’Oldham Athletic A.F.C., un club che ha costruito la propria identità sulla passione, la determinazione e il legame con la sua gente.

Con i suoi circa 13.500 posti, Boundary Park non è un tempio del lusso, ma un luogo autentico, dove il calcio si vive ancora come una tradizione familiare. Le sue tribune compatte e l’atmosfera intensa trasformano ogni partita in una battaglia, specialmente nelle fredde serate invernali che gli hanno valso il soprannome di “Ice Station Zebra”.

Qui, il sogno calcistico ha il sapore dell’impegno e della resilienza: ogni vittoria è conquistata con il cuore, ogni tifoso è parte della storia. Boundary Park significa abbracciare lo spirito genuino del calcio inglese — dove la passione non si misura in trofei, ma nel rumore di una città che vive per la sua squadra.

IMG_1863.jpeg

Si parte con un pareggio con gli odiati MK Dons (unica squadra inglese che mi sta sulle scatole). Bene in Coppa di Lega dove passiamo il primo turno sfruttando il fattore campo

• Mi piace
Reazioni: giuliosrsecond
Debutto fuori casa con un pareggio e passaggio turno strappato all ultimo in EFL Cup, buon inizio.

• Mi piace
Mellon lo avevo l anno scorso nel mio Bradford City, ottimo attaccante.
Per ora otteniamo siamo altalenanti, dobbiamo trovare solo la continuità, poi i risultati arriveranno.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,504
Ultimo utente registrato
Vikingo