Offerte Prenotazione PES 2013

CiociaroDoc

Primi Calci
18 Agosto 2012
1
0
1
Per quelli interessati all'offerta Feltrinelli, oggi ho prenotato pes senza pagare, al punto vendita alla galleria colonna a Roma..evidentemente i prezzi cambiano in base alla scelta del punto vendita!
 

Pako91

Pulcini
27 Dicembre 2010
57
0
6
Ragazzi sto per acquistare Fifa 12 a 10 euro per la promozione della Feltrinelli,ma va bene anche senza Pass Online?
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi ma l'offerta di euronics,cioè di prenotarare pes13 a 49 euro,fino a quando c'è tempo?inolltre devi lasciarli un acconto vero?

ragazzi rispondetemi al più presto che dovrei prenotarlo molto porbabilmente oggi!
 

flyphone

Pulcini
12 Ottobre 2011
42
5
8
salvanese96 ha detto:
ragazzi ma l'offerta di euronics,cioè di prenotarare pes13 a 49 euro,fino a quando c'è tempo?inolltre devi lasciarli un acconto vero?

ragazzi rispondetemi al più presto che dovrei prenotarlo molto porbabilmente oggi!
non so fino a quando è valida l'offerta, non è indicato sul tabellone all'ingresso, per l'acconto invece puoi lasciare quando vuoi, non c'è una quota fissa.
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
per chi prenota al mediaworld , danno la maglia in regalo....fino ad esaurimento scorte, portando un gioco pes lo si paga 30 euro
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
jinsnake ha detto:
per chi prenota al mediaworld , danno la maglia in regalo....fino ad esaurimento scorte, portando un gioco pes lo si paga 30 euro
io la maglia di pes l ho pagato 5 euro alla mediaworld . bellissima ieri l ho provata anche a calcetto portandomi fortuna facendo 3 gol :mrgreen:
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
jet li ha detto:
jinsnake ha detto:
per chi prenota al mediaworld , danno la maglia in regalo....fino ad esaurimento scorte, portando un gioco pes lo si paga 30 euro
io la maglia di pes l ho pagato 5 euro alla mediaworld . bellissima ieri l ho provata anche a calcetto portandomi fortuna facendo 3 gol :mrgreen:
io sono riuscito ad averla confondendo un po i commessi, praticamente ho prenotato pes a 10 euro portando un gioco, la maglia non dovevano darmela, ma insistendo un po....m l'hanno data
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
io cercando in giro per ora ho trovato la mediaworld che sulla prevendita fa lo sconto del 10%però non da ne maglia ne nulla consigliate questa come offerta migliore o dite di aspettare ancora un pò a prenotarlo? blockbuster non fa nulla quest anno?
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Non so se è stato scritto ma Euronics venderà il gioco a 50 euro su prenotazione mentre GS dice che probabilmente sarà venduti a 60
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Io quest anno credo di prenderlo da mediaworld con il 10% di sconto ma sono ancora indeciso solitamente lo prendevo alla gamestop
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
salvanese96 ha detto:
ragazzi ma l'offerta di euronics,cioè di prenotarare pes13 a 49 euro,fino a quando c'è tempo?inolltre devi lasciarli un acconto vero?

ragazzi rispondetemi al più presto che dovrei prenotarlo molto porbabilmente oggi!

Vero, penso 20 euri, e molto conveniente ;)
 

oldcancer

Giovanissimi B
13 Novembre 2011
345
28
28
PSN ID
oldcancer-
Game Stop è da denuncia,
l'anno scorso ha ritirato PES11 facendo un ottimo sconto sul 12,
ma quest'anno non lo ritirano come promo, ma semplicemente te lo valutano 5 euro per poi rivenderlo a 19,99......
Io lo tengo volentieri, se lo portate in negozi privati sicuramente ve lo valuteranno di più,
ma io personalmente lo tengo e faccio collezione ;)
Semplicemente prenotarlo in preorder vi viene a costare 15 euro in meno dai 69 a 54 EURO.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,399
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123