Offerte Prenotazione PES 2013

dr4k3

Pulcini
17 Novembre 2010
69
0
6
Ciao a tutti..

Mi permetto di aprire un Thread, ho visto che mediaworld ha fatto l'offerta per la prenotazione di PES 2013 che dovrebbe uscire al 15 settembre, se la notizia che ho letto è vera, qui di sotto il link.

http://www.mediaworld.it/offerte-promoz ... tino11.php

qualcuno sa di qualche altra promo?
penso sia interessante per tutti avere un quadro generale delle promozioni per sapere dove comprare il nostro gioco preferito spendendo il meno possibile... :lol:

Quest'anno vorrei evitare di pagarlo a prezzo pieno.. :roll:
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
dr4k3 ha detto:
Ciao a tutti..

Mi permetto di aprire un Thread, ho visto che mediaworld ha fatto l'offerta per la prenotazione di PES 2013 che dovrebbe uscire al 15 settembre, se la notizia che ho letto è vera, qui di sotto il link.

http://www.mediaworld.it/offerte-promoz ... tino11.php

qualcuno sa di qualche altra promo?
penso sia interessante per tutti avere un quadro generale delle promozioni per sapere dove comprare il nostro gioco preferito spendendo il meno possibile... :lol:

Quest'anno vorrei evitare di pagarlo a prezzo pieno.. :roll:
da mediaworld se porto un gioco che rientra nella loro speciale list ti costa solo 10 euri!

altra promo è quella di gamestop in cui portando 2 giochi pes 2013 te lo passano 10 euri (ogni anno io ho aderito a questa offerta e solitamente mi hanno semrpe accettato pes...pertanto sembra meglio questa rispetto a quella di mediaworld)
cmq entrambe le promo sono ottime.
 

dr4k3

Pulcini
17 Novembre 2010
69
0
6
giaccherinho ha detto:
dr4k3 ha detto:
Ciao a tutti..

Mi permetto di aprire un Thread, ho visto che mediaworld ha fatto l'offerta per la prenotazione di PES 2013 che dovrebbe uscire al 15 settembre, se la notizia che ho letto è vera, qui di sotto il link.

http://www.mediaworld.it/offerte-promoz ... tino11.php

qualcuno sa di qualche altra promo?
penso sia interessante per tutti avere un quadro generale delle promozioni per sapere dove comprare il nostro gioco preferito spendendo il meno possibile... :lol:

Quest'anno vorrei evitare di pagarlo a prezzo pieno.. :roll:
da mediaworld se porto un gioco che rientra nella loro speciale list ti costa solo 10 euri!

altra promo è quella di gamestop in cui portando 2 giochi pes 2013 te lo passano 10 euri (ogni anno io ho aderito a questa offerta e solitamente mi hanno semrpe accettato pes...pertanto sembra meglio questa rispetto a quella di mediaworld)
cmq entrambe le promo sono ottime.

infatti io non penso di tenere pes2012, tanto non ci giocherei più..
in teoria mi manca il secondo gioco da dare, magari ne compro uno usato.. ;)

ma sai se i giochi vanno dati al momento del ritiro o della prenotazione?
mi piacerebbe giocare ancora a pes fino a settembre..


PS: grande Giaccherinho!!
 

mark

Primavera
13 Settembre 2009
2,614
0
36
Non male l'offerta da 50 euro
Vorrei trovare un offerta per dar via pes 2012 una settimana prima dell'uscita
 

giaccherinho

Primavera
8 Febbraio 2012
3,063
134
63
ragazzi ho appena saputo che pes 2012 te lo valutano solo 5 euro! quindi cercate altre promo! non aderite a quella di gamestop quest'anno; io fortunatamente ho aderito a quella di mediaworld; pes 2013 a soli 10 euro non ci credo :lol: :lol: :lol: :lol:
 

francylupo

Allievi A
11 Gennaio 2011
847
0
16
PSN ID
francylupo
Marco1982 ha detto:
Da Mediaworld se lo prenotate adesso, c'è lo sconto del 20%.
E infatti, appena saputa la notizia, mi sono fiondato a prenderlo! Un affare... Ovviamente quelle della cassa credevano che fosse solo del 10%, invece gli ho dimostrato che era del 20%... :cool:
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
A me hanno fatto pagare i soliti 4.90€ per la prevendita, poi mi ha dato un foglio con scritto che avrò lo sconto del 10%, dicendomi che quando andrò a ritirarlo diventerà del, 20%. So già che dovrò combattere con le cassiere :)
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
I 4.90€ di anticipo me li scontano quando lo vado a ritirare e poi ho il 20% di sconto, quest'anno Pes costa 59€ o 69€?
Se costasse 69€ dovrei aggiungerci 50€, se costasse 59€ dovrei aggiungerci 43€ quando andrò a ritirarlo.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
Cavolo ho letto in home che prenotandolo da Mediaworld oltre al 20% di sconto, si ha una maglietta personalizzata con nome e numero, ma a me al momento della prenotazione non mi hanno chiesto nulla :?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Marco1982 ha detto:
Cavolo ho letto in home che prenotandolo da Mediaworld oltre al 20% di sconto, si ha una maglietta personalizzata con nome e numero, ma a me al momento della prenotazione non mi hanno chiesto nulla :?

Penso che si tratti di una nuova offerta quella che c'è sulla home.
 
G

Guest

Guest
Lacolinho ha scritto:
Ragazzi, scusate per l' OT, ma ho due domande:
1. L'offerta di Gamestop che ti da PES 2013 a 10€ è valida se gli porti un gioco qualsiasi o un gioco nella lista??
2. Se dò indietro 2 giochi (sempre a GameStop) della Wii, posso prendere la versione PS3 o solo la versione Wii??
Grazie in anticipo

1. Devi portare un gioco da una lista loro, non un gioco qualsiasi.
2. Penso che non ci siano problemi da versione a versione, quindi non dovrebbero essere problemi.
Chiama un centro Gamestop, almeno quando io prenotavo i giochi da loro così facevano.
Adesso sono passato a OpenGames.
 

Marco1982

Allievi A
1 Settembre 2010
1,134
159
63
admin ha detto:
Marco1982 ha detto:
Cavolo ho letto in home che prenotandolo da Mediaworld oltre al 20% di sconto, si ha una maglietta personalizzata con nome e numero, ma a me al momento della prenotazione non mi hanno chiesto nulla :?

Penso che si tratti di una nuova offerta quella che c'è sulla home.
Semai domani li chiamo e sento, se è una nuova offerta tolgo la prenotazione e la rifaccio ;)
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
ho cercato nel sito di gamestop ma non ho trovato niente qualcuno ha un link???
 

.Andrea!

Giovanissimi B
5 Maggio 2010
227
0
16
una domanda che non ho capito tanto bene..dov è il posto che porto un gioco usato + 10 euro e mi danno pes13 ?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,189
4,941
113
PSN ID
marisdeo
.Andrea! ha detto:
una domanda che non ho capito tanto bene..dov è il posto che porto un gioco usato + 10 euro e mi danno pes13 ?

Era una vecchia promozione di mediaworld se non erro.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,390
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123

Utenti online