Offerte Prenotazione PES 2013

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
jinsnake ha detto:
ecco a questo non ho fatto caso, su hitman se non erro diceva che si poteva prenotare fino al 19 novembre, ma non lo so con quale promo
Quindi se lo prenoto da Euronics, lo pago 49,90 senza dare indietro nulla?
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
Em1x96 ha detto:
jinsnake ha detto:
ecco a questo non ho fatto caso, su hitman se non erro diceva che si poteva prenotare fino al 19 novembre, ma non lo so con quale promo
Quindi se lo prenoto da Euronics, lo pago 49,90 senza dare indietro nulla?

esatto... appena vai da euronics trovi il cartello che spiega quest offerta....io nemmeno sapevo di questa promozione, mi sono trovato li per caso
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
jinsnake ha detto:
Em1x96 ha detto:
jinsnake ha detto:
ecco a questo non ho fatto caso, su hitman se non erro diceva che si poteva prenotare fino al 19 novembre, ma non lo so con quale promo
Quindi se lo prenoto da Euronics, lo pago 49,90 senza dare indietro nulla?

esatto... appena vai da euronics trovi il cartello che spiega quest offerta....io nemmeno sapevo di questa promozione, mi sono trovato li per caso
Ok grazie jinsnake, sei stato molto utile, domani vado ;)
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
PER CHI HA PRENOTATO ALLA FELTRINELLI:
Ragazzi scusate ma io ho PES 2012 basta che gli porto un altro gtioco della lista loro e mi danno pes 2013 gratis esatto?Ma i giochi glieli devo rimanere subito?o prenoto e li porto quando esce pes 2013?
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
NelloHD ha detto:
PER CHI HA PRENOTATO ALLA FELTRINELLI:
Ragazzi scusate ma io ho PES 2012 basta che gli porto un altro gtioco della lista loro e mi danno pes 2013 gratis esatto?Ma i giochi glieli devo rimanere subito?o prenoto e li porto quando esce pes 2013?
i giochi li dai subito loro ti lasciano un foglio che tu devi esibire al momento dell uscita del gioco a settembre almeno da megaworld cosi hanno fatto con me . gli ho portato un gioco della loro lista che tra l altro avevo ottenuto il platino quindi rigiocarlo era una tragedia diciamo xd e con 10 euro e questo foglio che mi hanno dato all uscita del gioco a settembre pes2013 sarà mio :D
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
jet li ha detto:
NelloHD ha detto:
PER CHI HA PRENOTATO ALLA FELTRINELLI:
Ragazzi scusate ma io ho PES 2012 basta che gli porto un altro gtioco della lista loro e mi danno pes 2013 gratis esatto?Ma i giochi glieli devo rimanere subito?o prenoto e li porto quando esce pes 2013?
i giochi li dai subito loro ti lasciano un foglio che tu devi esibire al momento dell uscita del gioco a settembre almeno da megaworld cosi hanno fatto con me . gli ho portato un gioco della loro lista che tra l altro avevo ottenuto il platino quindi rigiocarlo era una tragedia diciamo xd e con 10 euro e questo foglio che mi hanno dato all uscita del gioco a settembre pes2013 sarà mio :D
sei di torre del greco giusto? io torre annunziata e la feltrinelli da noi sta a piazza garibaldi a napoli
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
jinsnake ha detto:
Em1x96 ha detto:
jinsnake ha detto:
ecco a questo non ho fatto caso, su hitman se non erro diceva che si poteva prenotare fino al 19 novembre, ma non lo so con quale promo
Quindi se lo prenoto da Euronics, lo pago 49,90 senza dare indietro nulla?

esatto... appena vai da euronics trovi il cartello che spiega quest offerta....io nemmeno sapevo di questa promozione, mi sono trovato li per caso
ragazzi questa offerta era valida anche per altri giochi? perche dovrei comprare anche un altro gioco (resident evil6) e se il prezzo è 50 euro e buono considerando che esce ad ottobre..
 

NelloHD

Pulcini
11 Novembre 2011
75
0
6
jet li ha detto:
[quote="jet li":33y6pt36]
NelloHD ha detto:
PER CHI HA PRENOTATO ALLA FELTRINELLI:
Ragazzi scusate ma io ho PES 2012 basta che gli porto un altro gtioco della lista loro e mi danno pes 2013 gratis esatto?Ma i giochi glieli devo rimanere subito?o prenoto e li porto quando esce pes 2013?
i giochi li dai subito loro ti lasciano un foglio che tu devi esibire al momento dell uscita del gioco a settembre almeno da megaworld cosi hanno fatto con me . gli ho portato un gioco della loro lista che tra l altro avevo ottenuto il platino quindi rigiocarlo era una tragedia diciamo xd e con 10 euro e questo foglio che mi hanno dato all uscita del gioco a settembre pes2013 sarà mio :D
sei di torre del greco giusto? io torre annunziata e la feltrinelli da noi sta a piazza garibaldi a napoli[/quote:33y6pt36]

Si Jet sono Corallino,ma abito a Milano e qui di Feltrinelli c'è ne sono un sacco,ma non tutte vendono anche Videogame....
Sto chiedendo perdche ho PES 2012 come gioco piu recente....in pratica vorrei comprare un gioco della loro lista e portarglielo insieme a PES 2012 in modo da avere pes 2013,ma non vorrei rimanere fregato percio sto chiedendo....
 

Svag3llo

Esordienti
28 Novembre 2010
135
0
16
raga ma se gli porto 2 copie di pes 12 x la ps3 va bene o devono essere 2 giochi diversi?thx
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
jet li ha detto:
ragazzi questa offerta era valida anche per altri giochi? perche dovrei comprare anche un altro gioco (resident evil6) e se il prezzo è 50 euro e buono considerando che esce ad ottobre..
[/quote]
si, almeno qui a brindisi potevi prenotare tutti i giochi (hitman, black ops2, pes, fifa, most wanted , resident evil ecc..)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
ragazzi volevo sapere dell'oferta di euronics di 49 euro senza dargli nnt...allora i 49 euro bisogna darli subito?oppure acconto?

poi un altra cosa su tutti gli euronics c'è questo tipo di offerta 49 senza nessun gioco indietro?


Grazie mille in anticipo!
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
salvanese96 ha detto:
ragazzi volevo sapere dell'oferta di euronics di 49 euro senza dargli nnt...allora i 49 euro bisogna darli subito?oppure acconto?

poi un altra cosa su tutti gli euronics c'è questo tipo di offerta 49 senza nessun gioco indietro?


Grazie mille in anticipo!
mi hanno chiesto un acconto di minimo 10 euro...ora non ti so dire se vale per tutti euronics d'italia....a brindisi c'è questa promozione, magari se hai euronics distante, prova a chiamare.... se vado dall euronics faccio una foto, cosi potete reclamare ;)
 

salvanese96

Allievi A
27 Aprile 2012
1,056
0
36
jinsnake ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi volevo sapere dell'oferta di euronics di 49 euro senza dargli nnt...allora i 49 euro bisogna darli subito?oppure acconto?

poi un altra cosa su tutti gli euronics c'è questo tipo di offerta 49 senza nessun gioco indietro?


Grazie mille in anticipo!
mi hanno chiesto un acconto di minimo 10 euro...ora non ti so dire se vale per tutti euronics d'italia....a brindisi c'è questa promozione, magari se hai euronics distante, prova a chiamare.... se vado dall euronics faccio una foto, cosi potete reclamare ;)
ok,ma questo tabellone dove lo si trova?cioè al entrata?oppure nel reparto giochi...?
 

jinsnake

Esordienti
25 Settembre 2010
119
4
18
salvanese96 ha detto:
jinsnake ha detto:
salvanese96 ha detto:
ragazzi volevo sapere dell'oferta di euronics di 49 euro senza dargli nnt...allora i 49 euro bisogna darli subito?oppure acconto?

poi un altra cosa su tutti gli euronics c'è questo tipo di offerta 49 senza nessun gioco indietro?


Grazie mille in anticipo!
mi hanno chiesto un acconto di minimo 10 euro...ora non ti so dire se vale per tutti euronics d'italia....a brindisi c'è questa promozione, magari se hai euronics distante, prova a chiamare.... se vado dall euronics faccio una foto, cosi potete reclamare ;)
ok,ma questo tabellone dove lo si trova?cioè al entrata?oppure nel reparto giochi...?
è un cartello, come quando ti avvisano di una promozione "rosso" con tutti i titoli a 49,90/99 non ricordo....poi vai alla casa, e dici che vuoi ordinare il gioco, e prima di ordinarlo spiegagli della promo....casomai te lo fanno pagare 70
 

weILL

Prima squadra
9 Luglio 2011
7,737
2,548
113
Em1x96 ha detto:
jinsnake ha detto:
Ad Ostia ce ne sono due ma non li hanno... Uno di questi giorni devo andare a Roma ;)
Tu pensa che io sono di.. Ostia, come te :D .

Anch'io stavo seguendo la situazione Euronics ma il fatto di farmi un "viaggio" a Roma al momento non mi passa per l'anticamera, soprattutto nel caso lavorassi.. Lavorando a turni infatti il giorno dell'uscita del gioco potrei riposare come più probabilmente no.. e la voglia di avere il gioco il più presto possibile mi porta a un non voler perdere tempo..

Cmq fammi sapere a quale negozio Euronics vorresti andare. Se non è troppo lontano potrei cmq farci un pensierino (tipo a Torrino, è possibile che ci sia ancora un Euronics là e che venda giochi? mi pare di si)..
 

jet li

Giovanissimi A
28 Luglio 2012
489
0
16
weILL ha detto:
Em1x96 ha detto:
jinsnake ha detto:
Ad Ostia ce ne sono due ma non li hanno... Uno di questi giorni devo andare a Roma ;)
Tu pensa che io sono di.. Ostia, come te :D .

Anch'io stavo seguendo la situazione Euronics ma il fatto di farmi un "viaggio" a Roma al momento non mi passa per l'anticamera, soprattutto nel caso lavorassi.. Lavorando a turni infatti il giorno dell'uscita del gioco potrei riposare come più probabilmente no.. e la voglia di avere il gioco il più presto possibile mi porta a un non voler perdere tempo..

Cmq fammi sapere a quale negozio Euronics vorresti andare. Se non è troppo lontano potrei cmq farci un pensierino (tipo a Torrino, è possibile che ci sia ancora un Euronics là e che venda giochi? mi pare di si)..
l euronics piu vicino a me non vende videogame sarebbe quello a pompei all auchan qualcuno sa qualche altro euronics di napoli o provincia che fa queste offerte? casomai aspetto che il mio negoziett di fiducia apre il 13 e vedo se e possibile gia prenotare gioki
 

Em1x96

Juniores
2 Aprile 2011
1,556
0
36
weILL ha detto:
Em1x96 ha detto:
jinsnake ha detto:
Ad Ostia ce ne sono due ma non li hanno... Uno di questi giorni devo andare a Roma ;)
Tu pensa che io sono di.. Ostia, come te :D .

Anch'io stavo seguendo la situazione Euronics ma il fatto di farmi un "viaggio" a Roma al momento non mi passa per l'anticamera, soprattutto nel caso lavorassi.. Lavorando a turni infatti il giorno dell'uscita del gioco potrei riposare come più probabilmente no.. e la voglia di avere il gioco il più presto possibile mi porta a un non voler perdere tempo..

Cmq fammi sapere a quale negozio Euronics vorresti andare. Se non è troppo lontano potrei cmq farci un pensierino (tipo a Torrino, è possibile che ci sia ancora un Euronics là e che venda giochi? mi pare di si)..
Wow anche tu di Ostia? Daje! :D Si, avevo pensato di andare a Torrino, penso lunedì o martedì, poi ti dico :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,655
Messaggi
2,002,198
Utenti registrati
65,027
Ultimo utente registrato
FacUndo90