Offerte pes2015

e brava MW.. c ho pure lavorato...
e cmq sapete che vi dico?l ho prenotato....con un giochino che valeva .al GS.. 5euro... ho venduto ad amici altri giochini "vecchi" x 25euro.. ora venderò abreve altri giochini..al max x 10e. ah x ps3. fate voi i cont,.,.

Io lo prendo in digitale, essendo uno di quei giochi che giocherò spesso e fra un gioco e l'altro... non ho voglia di mettere il disco ogni volta! :D

non sapevo dove metterla...mi è arrivata sta e mail da "playstation" che ne dite?

[TD="class: spacer, width: 20"][/TD]
[TD="class: colA1_2"][TABLE="class: featured-one"]
[TR]
Approfitta di questa fantastica offerta promozionale:

fino al 16 novembre, acquistando PS4 + Driveclub puoi ricevere €150* in cambio della tua console usata.*

Entra anche tu a far parte dell’innovativo mondo di PS4! Il futuro del gaming è già qui e ti sta aspettando!
Non perdere questa occasione!

*La console deve essere funzionante.
Consulta il regolamento completo su www.playstation-promozioni.it
Offerta valida solo nei punti vendita aderenti all’iniziativa.

[TD="class: top-caption"][/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

se qualcuno vuole farmi 1 regalo... faccia pure.. se no rimango alla mia cara ps3 :D :lol: fanc.. alla tecnologia.. w la gnocca!! :D

Ciao, io ho visto un'offerta su eBay a 28 euro circa, però è il gioco scaricabile senza cd,praticamente ti da le sue credenziali psn (sto parlando di ps3) e tu te lo scarichi, tutto legale e regolare, ci sarà da fidarsi?

Ciao, io ho visto un'offerta su eBay a 28 euro circa, però è il gioco scaricabile senza cd,praticamente ti da le sue credenziali psn (sto parlando di ps3) e tu te lo scarichi, tutto legale e regolare, ci sarà da fidarsi?

bah...
io lo comprerò al gameshop ..a 20euro :D x cui..
io non mi fiderei..

Fatti 4 acquisti su ebay:
2 ok
2 truffe (rimborsate da paypal sennò addio soldi)

Per me il 50% di possibilità di essere truffato è una percentuale troppo elevata. Mai più ebay. Poi fate vobis...

Fatti 4 acquisti su ebay:
2 ok
2 truffe (rimborsate da paypal sennò addio soldi)

Per me il 50% di possibilità di essere truffato è una percentuale troppo elevata. Mai più ebay. Poi fate vobis...
io prendo maglia da calcio .x ora.. 5.. sempre arrivate..
poi il mese scorso ho preso un pad blu... mai arrivato. e il mittente scomparso.. "fregato" 20euro..
x cui.

Domanda:
se acquisto pes 2015 per ps4 su amazon il gioco è in versione italiana (gioco in italiano più scatola e manuale in italiano per intenderci)?
Grazie per la risposta.

Credo proprio di sì, Joker!
Su multiplayer.com PES 2015 per PS4 a 64.90 con in omaggio una custodia steelbook e un mini-calciobalilla brandizzato pes!

Credo proprio di sì, Joker!
Su multiplayer.com PES 2015 per PS4 a 64.90 con in omaggio una custodia steelbook e un mini-calciobalilla brandizzato pes!

Ciao, ti volevo chiedere se questa offerta vale anche per il gioco per PS3. Ma sto sito è affidabile per acquistare videogiochi? Grazie per le risposte. E a cosa serve lo steelbox ufficiale di PES2014?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online