OF Serie BKT utenti PC

six75

Juniores
21 Ottobre 2012
1,436
541
113
Purtroppo inserendo la serie B al posto della seconda divisione inglese sono stato costretto a togliere i file altrimenti comparivano sulla serie B tipo lo scoreboard della FA cup, tra serie A e premier league e' diverso ho invertito i file, ma non essendoci niente per la serie B non ho potuto fare lo stesso.Anche con i palloni e' stato un problema invertirli.:(
esatto avevo fatto anche io qualche giorno fa una prova con la serie B di pesfan adattata al mio FO e il problema e stato lo evoswitcher
andrebbe riconfigurato per adattare tutto quello che e della premier per la serie A e viceversa
io ho desistito per il fatto di trovare 6 giocatori in panchina come la Premier al posto di 11 come nella realta!
l'ideale sarebbe farlo per la ligue1 ma credo non si possa nemmeno su PC
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
@Gil69 se ho capito bene ciò che ha scritto @Cloud80 scambia le grafiche e le varie impostazioni (tipo anche l'inno) dei campionati italiani con quelli inglesi e, sempre se ho capito bene, va cancellato tutto il precedente evoswitcher e messo questo, giusto?
in effetti dovete installare normalmente l'evoswitcher e dopo sovrascrivere soltanto i file lua e sostituire (cosa importante non sovrascrivere)le cartelle che ho modificato io nel pacchetto adattato per la serie B.
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
Allora sto risistemando la serie B, la bundesliga, e il Catania in altre europa ma cosa stranissima se aggiungo il Catania si sballa il Cittadella e cioe' si accorcia la rosa mi ritrovo nella lista solo 11 giocatori e se poi riaggiorno il Cittadella mi succede il problema all'incontrario! :confused::confused::confused::mad:
Qualcuno di voi piu' capace di me sa il perche? E' stranissima sta cosa.Immagine.jpg
 

ciuffu

Prima squadra
6 Novembre 2014
4,427
2,969
113
salve cloud per prima cosa grazie a te e non mi ricordo l'altro utente per questa splendida serie b
a me quando uso il catania (ho provato in esibizione ) il gioco crasha succede a qualcun altro?
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
salve cloud per prima cosa grazie a te e non mi ricordo l'altro utente per questa splendida serie b
a me quando uso il catania (ho provato in esibizione ) il gioco crasha succede a qualcun altro?
si perche' c'e' un problema con il numero di giocatori nella rosa, come ho scritto in precedenza, non capisco il perche', forse dobbiamo rinunciare ad una squadra per un'altra.:confused::(
 
  • Like
Reactions: Fafu92

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
ho copiato la cartella in documenti/konami/proevolutionsoccer2019/cartella con numeri....
ma non mi fa vedere nulla il gioco, se vado in modifica vedo le leghe orginali senza licenza
 

Cloud80

Primavera
21 Settembre 2017
2,039
2,485
113
ho copiato la cartella in documenti/konami/proevolutionsoccer2019/cartella con numeri....
ma non mi fa vedere nulla il gioco, se vado in modifica vedo le leghe orginali senza licenza
Prova a far partire pes senza cpk di volti nel dpfilelist generator, io se li metto mi fa lo stesso problema non legge l'OF.
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
ho provato in tutti i modi, nulla da fare... devo rinunciare mi sa alla b... peccato :(
Fabrì, hai inserito il file save dentro la cartella numerata? Così: all'interno di documenti/konami/proecolutionsoccer2019/cartella numerata/ trovi la cartella save...sostituisci con quella postata da cloud ed il gioco è fatto...
 
  • Like
Reactions: incas36

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
si perche' c'e' un problema con il numero di giocatori nella rosa, come ho scritto in precedenza, non capisco il perche', forse dobbiamo rinunciare ad una squadra per un'altra.:confused::(
Non ho modo di vedere e provare niente adesso perché sono fuori per lavoro sono a domenica prossima...mi spiace cloud:(
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
Allora sto risistemando la serie B, la bundesliga, e il Catania in altre europa ma cosa stranissima se aggiungo il Catania si sballa il Cittadella e cioe' si accorcia la rosa mi ritrovo nella lista solo 11 giocatori e se poi riaggiorno il Cittadella mi succede il problema all'incontrario! :confused::confused::confused::mad:
Qualcuno di voi piu' capace di me sa il perche? E' stranissima sta cosa.Visualizza allegato 108747
Non ho modo di vedere e provare niente adesso perché sono fuori per lavoro sono a domenica prossima...mi spiace cloud:(
Cloud hai provato a riscontrare con il programma che permette di editare il file edit se i giocatori mancanti all'interno della squadra hanno lo stesso od? Cioè lo stesso id tra Catania e cittadella?...perché in quel caso i giocatori che mancano andrebbero ricreati da zero tramite edit interno... Fammi sapere
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
ho provato in tutti i modi, nulla da fare... devo rinunciare mi sa alla b... peccato :(
Ultima cosa...controlla che nel dpfilelist siano presenti tutti i dlc e che il file exe sia l'ultimo.... Inoltre prova questa cartella numerata 76561198029653232....facci sapere, che anche se a distanza risolviamo
 

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Ultima cosa...controlla che nel dpfilelist siano presenti tutti i dlc e che il file exe sia l'ultimo.... Inoltre prova questa cartella numerata 76561198029653232....facci sapere, che anche se a distanza risolviamo
@rik81 si avevo fatto tutto come dici tu ma niente... la cosa anomala è che poi ho rimessr quello che avevo prima e mi ritrovavo tutto come il gioco "vergine" per cui ho preferito disinstallare e reinstallare... magari domani in giornata riprovo... non è che posso chiederti intanto uno screenshot del vostro dpfilelist? Grazie
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
@rik81 si avevo fatto tutto come dici tu ma niente... la cosa anomala è che poi ho rimessr quello che avevo prima e mi ritrovavo tutto come il gioco "vergine" per cui ho preferito disinstallare e reinstallare... magari domani in giornata riprovo... non è che posso chiederti intanto uno screenshot del vostro dpfilelist? Grazie
Mi spiace sono fuori casa per lavoro e rientro la prossima settimana, ma credo che cloud ti invierà lo screen del dpfilelist...
Devi vedere se al suo interno trovi il DT80_100, DT80_101, DT80_102, DT80_103 e DT80_200... Questi sono tutti gli aggiornamenti konami sino all'ultimo per far funzionare questo fo
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
non ho la cartella coi numeri ma solo save e wepes,dove la metto?
documenti/konami/proecolutionsoccer2019/cartella numerata/ trovi la cartella save...sostituisci con quella postata da cloud ed il gioco è fatto... Prova a crearti la cartella numerata
76561198051569962 oppure 76561198029653232
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: incas36

FabrizioAsr

Primavera
19 Novembre 2014
2,114
1,491
113
Mi spiace sono fuori casa per lavoro e rientro la prossima settimana, ma credo che cloud ti invierà lo screen del dpfilelist...
Devi vedere se al suo interno trovi il DT80_100, DT80_101, DT80_102, DT80_103 e DT80_200... Questi sono tutti gli aggiornamenti konami sino all'ultimo per far funzionare questo fo
@rik81 quelli ce li ho tutti ovviamente, avendo il gioco aggiornato.... vabbè dai si vede che ho sbagliato io qualcosa, magari a gioco pulito funziona...
 

rik81

Esordienti
12 Luglio 2018
183
115
43
buongiorno ragazzi, sto lavorando a distanza pertanto non ho modo di provare...appena posso pubblicherò nuovo edit per serie b di cloud con tattiche klashman implementate per serie a, bundes, premier e liga....saluti a tutti
 
  • Like
Reactions: incas36 e Fafu92

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze