Odio my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Ciao a tutti, volevo sapere se avete notato anche voi che i portieri su Myclub sono nettamente più scarsi che nelle altre modalità.
I giorni scorsi, dopo l'umiliazione di essere stato superato nel ranking da mio fratello, ho abbandonato myclub e ho provato le divisioni online. Ter Stegen, (che io ho dal day one) su myclub è una schiappa mai vista, in divisioni online è un muro invalicabile, avevo già notato che offline parava molto di più, ma onestamente non riesco a capire questo cambio di rendimento, è capitato anche a voi?
È forte anche nella coppa campioni di myclub.....se lo comanda la cpu para anche i tiri di holliver hutton:mad:
 

-kla-

Giovanissimi B
15 Dicembre 2015
347
129
43
PSN ID
kla&gio
oggi per la prima volta dopo circa 200 partite mi sto sentendo umiliato. Ma umiliato nell'anima perchè lo so che farà il bastardo, sono consapevole, mi piace farmi male, ma partite così sporche dove non c'è verso nemmeno con gli 11 apostoli in campo di raddrizzarla non fa male. Di più. MA andiamo avanti. purtroppo è così.
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Regà nn so se ne già accorto qualcuno o è stato già detto, ma credo che ci sia una specie di bug nella roulette x l'agente speciale e forse anche top....provate anche voi x esserne sicuro di questa cosa: allora, ho premuto la X quando è passato un pallone nero nell'obiettivo e si è praticamente fermato su un pallone d'argento di fianco ad uno nero, stavo x tirare il solito bestemmione quando tempo 2-3 secondi fermo è scattato sul nero ed beccato Griezmann....ho quasi pianto, anche perché nel tentativo prima avevo premuto su un pallone oro ed ho beccato Ivan il terribile Perisic :D.....provate a fare come ho detto su ogni tentativo che fate:)
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

Skywalker

Giovanissimi A
5 Gennaio 2016
365
63
28
My club ormai decide lui. Poi io non ho nessuno da 90 di valutazione e gioco 4-5 partite al giorno dal day one. E becco regolarmente Messi Ronaldo bale e compagnia. Ho valutazione 850 ma onestamente non mi diverto più.
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Regà nn so se ne già accorto qualcuno o è stato già detto, ma credo che ci sia una specie di bug nella roulette x l'agente speciale e forse anche top....provate anche voi x esserne sicuro di questa cosa: allora, ho premuto la X quando è passato un pallone nero nell'obiettivo e si è praticamente fermato su un pallone d'argento di fianco ad uno nero, stavo x tirare il solito bestemmione quando tempo 2-3 secondi fermo è scattato sul nero ed beccato Griezmann....ho quasi pianto, anche perché nel tentativo prima avevo premuto su un pallone oro ed ho beccato Ivan il terribile Perisic :D.....provate a fare come ho detto su ogni tentativo che fate:)
Non è né un bug né un trucco è semplicemente un'animazione speciale come quella che fa diventare tutti i palloni neri;)
 
  • Like
Reactions: Militico22

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
Oggi smadonnamenti a catena in 3 partite CONSECUTIVE: la prima dominata dall'inizio alla fine e prendo gol all''89 sull'unico tiro avversario; La seconda sullo 0-0 scappo in velocità verso la porta e per fermarmi quel bastardo mi falcia da dietro ma l'arbitro nn fischia fallo da ultimo uomo e mi rompe Edèr (quello del Portogallo) e nn fischia altri fallaci di quel (che ripeto) bastardo libanese x giunta e per 2-1; ed infine con certo cosmino domino in avantaggio 1-0 fino al '65 e poi mi infila al primo tiro in porta, al secondo tira respinta del portiere sul suo attaccante e fa 2-1 e al terzo tiro stessa cosa del secondo gol...mi son fatto 3 autogol perché nn ce la facevo a finire la partita, altrimenti rompevo il joypad......cmq visto com'è cominciata la nuova settimana giocherò solo a divisioni (Sim), almeno si smadonna meno e voglio evitare di farmi il sangue amaro a quella merda di divisioni :mad:
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Scusa che succede quando fai tre autogol??? Mi è capitato qualche volta che il mio avversario lo ha fatto ma non capisco il motivo
non l'ho mai capito nemmeno io...cioé perché la konami ha messo sta cosa? boh..forse per finire prima la partita
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
non l'ho mai capito nemmeno io...cioé perché la konami ha messo sta cosa? boh..forse per finire prima la partita

Farsi 3 autogol in un breve lasso di tempo fa finire automaticamente la partita e ti scala una A dalla valutazione cortesia (c'era anche l'anno scorso). Equivale a chiudere l'applicazione o a spegnere la play durante un match... visto che anche a me capita spesso, purtroppo, di incazzarmi a tal punto da volerlo fare, per evitare di sfondare la tv a testate o di scagliarvi contro il pad... lo so bene!

So bene il senso di impotenza che ti pervade, la frustrazione di non passare mai la metá campo, o, addirittura, sperare che il tuo avversario segni cosí magari il momentum gira e puoi finalmente fare 3 passaggi di fila...

Ma quest'anno il momentum é stronzum... evoloutum.... Puoi dominare la partita e non segnare mai (ancora ieri sera traverse e pali tirando piano da 1 metro al centro della porta vuota e respinte del portiere avversario -nella fattispecie un portiere argento!!!!- tirando forte, dalla parte opposta, a fil di palo e con lui a terra... oppure puoi subire come Rocky nei primi 13 rounds con Apollo....

Quindi, per evitarsi pure la beffa del perdere valutazioni cortesia, se voglio interrompere un match nel primo tempo, aspetto l'intervallo e vado su "abbandona partita ora" (fatto ieri sullo 0-5 contro uno che manco sapeva giocare ma che incredibilmente sembrava il real madrid contro il pizzighettone) e questo non influisce sulla valutazione cortesia.
Se invece volete abbandonare nel secondo tempo, semplicemente appoggiate il pad sul divano, e andate a fumarvene una, o a fare due passi... aspettate che la partita finisca, almeno la valutazione non ne risentirá.
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ho appena rimontato un 4-0! Minchia che goduria! Pensavo che le avrei beccate di santa ragione e invece ho fatto una "remuntada" epica! Avevo Finito il primo tempo sotto di 4 gol e nel secondo glie ne ho fatti 6! 4-6 risultato finale e a quanto sembra non c' era momentum, dato che ho parlato con il tipo e mi ha detto che è stata la più bella partita che ha giocato a pes2017, nonostante abbia perso! 2ª divisione sempre più vicina...
 

Allegati

  • IMG_6006.JPG
    IMG_6006.JPG
    1.2 MB · Visualizzazioni: 14
  • Like
Reactions: H A M L E T

Militico22

Esordienti
13 Aprile 2016
151
76
28
PSN ID
RafaelMusk86
E lo so @HAMLET, di solito faccio così anch'io al primo tempo o lascio giocare, ma in quel caso dopo che visto come ha fatto il secondo o il terzo gol, nn ci visto più (x fortuna avevo AAA come valutazione cortesia e sono sceso solo ad AA, quindi ok ehehe)........cmq quando lasci giocare x far finire la partita se incontra gente patetica che continua a segnare come se nn ci fosse un domani, a sti tipi qui mando sempre un messaggio con scritto "patetico idiota" e casualmente nn rispondo mai ahahaha
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
E lo so @HAMLET, di solito faccio così anch'io al primo tempo o lascio giocare, ma in quel caso dopo che visto come ha fatto il secondo o il terzo gol, nn ci visto più (x fortuna avevo AAA come valutazione cortesia e sono sceso solo ad AA, quindi ok ehehe)........cmq quando lasci giocare x far finire la partita se incontra gente patetica che continua a segnare come se nn ci fosse un domani, a sti tipi qui mando sempre un messaggio con scritto "patetico idiota" e casualmente nn rispondo mai ahahaha
Ieri nella challenge a fine 1°tempo 5-1 per x me.. mi son detto questo abbandona...e invece no,parte il 2°tempo,batte e passa la palla al pt e si ferma e mi sono fermato anch'io,pero non era meglio che abbandonava? comunque quando si fermano rispetto sempre, altri continuano a segnare con la scusa del far crescere i giocatori di livello..
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
E lo so @HAMLET, di solito faccio così anch'io al primo tempo o lascio giocare, ma in quel caso dopo che visto come ha fatto il secondo o il terzo gol, nn ci visto più (x fortuna avevo AAA come valutazione cortesia e sono sceso solo ad AA, quindi ok ehehe)........cmq quando lasci giocare x far finire la partita se incontra gente patetica che continua a segnare come se nn ci fosse un domani, a sti tipi qui mando sempre un messaggio con scritto "patetico idiota" e casualmente nn rispondo mai ahahaha

Vero... a me sará capitato 2 o 3 volte che l'avversario lasciasse... beh lasciavo anche io. Questi che invece si accaniscono a segnare a piú non posso mi fanno pena... a volte anche io gli scrivevo "sei un povero scemo, sei la rovina di questo gioco"... uno, particolarmente scorretto durante la partita, mi aveva risposto "bisogna vincere a tutti i costi".... mamma mia la gente sta male....

Per inciso ho notato che quando lasci giú il pad, e questi si accaniscono a segnare, trovano piú difficoltá... paradossalmente segnano meno quando lascio il controllo... prova dello script o prova che io sono talmente scarso che becco meno gol a pad sul tavolo?
 
  • Like
Reactions: Militico22

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Vero... a me sará capitato 2 o 3 volte che l'avversario lasciasse... beh lasciavo anche io. Questi che invece si accaniscono a segnare a piú non posso mi fanno pena... a volte anche io gli scrivevo "sei un povero scemo, sei la rovina di questo gioco"... uno, particolarmente scorretto durante la partita, mi aveva risposto "bisogna vincere a tutti i costi".... mamma mia la gente sta male....

Per inciso ho notato che quando lasci giú il pad, e questi si accaniscono a segnare, trovano piú difficoltá... paradossalmente segnano meno quando lascio il controllo... prova dello script o prova che io sono talmente scarso che becco meno gol a pad sul tavolo?
Non sono daccordo nel non giocare piu.. finisci la partita e basta. Che senso ha mollare il pad! o_O Io se perdo 5- 0 preferisco giocare anche in difesa pur di non lasciare ...E' un gioco mi da fastidio che uno ABBANDONA prima ...
Poi l'altro esempio quello del primo tempo ok ci sta riconosci il culo -bravura dell'avversario e lasci senza perdere altro tempo.
Ma la partita la voglio giocare fino alla fine. :D
 
  • Like
Reactions: BRUNJUN88 e t-tommj

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Non sono daccordo nel non giocare piu.. finisci la partita e basta. Che senso ha mollare il pad! o_O Io se perdo 5- 0 preferisco giocare anche in difesa pur di non lasciare ...E' un gioco mi da fastidio che uno ABBANDONA prima ...
Poi l'altro esempio quello del primo tempo ok ci sta riconosci il culo -bravura dell'avversario e lasci senza perdere altro tempo.
Ma la partita la voglio giocare fino alla fine. :D
Senza contare che gli exp di quest' anno sono davvero ridicoli e segnare in divisioni rende di più ,quindi se uno decide di mollare so cazzi sua , la rovina del gioco è ben altro non esageriamo......è già successo che mi fermassi pure io dopo il " momentaneo " abbandono di uno che dopo essere andato a pisciare ( io ) mi ha rifilato 2 gol a tradimento :cool::cool:
Importante è non laggare , quittare oppure essere scorretti in campo , ma pretendere che l' avversario capisca il tuo momento di sconforto non facendoti gol è semplicemente utopia :)
 
  • Like
Reactions: leo83

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Ma quanto cavolo è Buggato Lacina Traoré???! Mamma mia! Oggi dopo l'ennesima sfilza di crossatori seriali a go go mi sono arreso è ho deciso di prendere sto cazzo di Traoré! Se non puoi sconfiggere l'enemico unisciti a lui...ne ho le palle piene di prendere gol su falli laterale perche gliela passano a sto tipo, corner e cross del ca... perció ho deciso di prenderlo.

Ho giocato una partita...

Minchia!! Cioé incontenibile! E c'è l'ho solo a livello 1! Non gli togli la palla neanche se gli spari! Anche se non ha velocitá te ne vai dato che i difensori non ti spostano! Perfetto per far salire la squadra dato che tiene il pallone...di testa li prende tutti lui! Cioè esageratissimo! Giocavo con un tipo che non era male...ma cazzo non c'era storia avendo traore! Vinto 4-1 ma potevo vincerlo 8 o 9 traorè due gol e due assist ma potevano essere molti ma molti di più...sinceramente sono rimasto allibito! Una esgerazione di giocatore! Assurdo! Giocare co sto tipo ti da un vantaggio assurdo!

Ci sono altri giocatori cosi buggati nel gioco???
 

Giurx

Giovanissimi A
30 Luglio 2016
448
276
63
Ma quanto cavolo è Buggato Lacina Traoré???! Mamma mia! Oggi dopo l'ennesima sfilza di crossatori seriali a go go mi sono arreso è ho deciso di prendere sto cazzo di Traoré! Se non puoi sconfiggere l'enemico unisciti a lui...ne ho le palle piene di prendere gol su falli laterale perche gliela passano a sto tipo, corner e cross del ca... perció ho deciso di prenderlo.

Ho giocato una partita...

Minchia!! Cioé incontenibile! E c'è l'ho solo a livello 1! Non gli togli la palla neanche se gli spari! Anche se non ha velocitá te ne vai dato che i difensori non ti spostano! Perfetto per far salire la squadra dato che tiene il pallone...di testa li prende tutti lui! Cioè esageratissimo! Giocavo con un tipo che non era male...ma cazzo non c'era storia avendo traore! Vinto 4-1 ma potevo vincerlo 8 o 9 traorè due gol e due assist ma potevano essere molti ma molti di più...sinceramente sono rimasto allibito! Una esgerazione di giocatore! Assurdo! Giocare co sto tipo ti da un vantaggio assurdo!

Ci sono altri giocatori cosi buggati nel gioco???
Io lo presi per provarlo dopo aver letto di lui...l'ho portato fino a lv.30. Sempre vs com.
Ci sono però una serie di cose che non capisco verso questo giocatore. Leggo che è diventato come uno che qualche anno fa girava ben vestito o con una macchina di un certo livello...la finanza doveva fermarlo, perchè sicuramente era un'evasore. Chi ha Traorè è o un bimbominkia o uno che vuole a tutti i costi un vantaggio. E chi gioca con Ibrahimovic cos'è????? E con Mandzukic, o anche Aduriz, Carroll e ci metto pure Rondon (visto il contatto fisico)?
Si parla di un giocatore di 75 (lv.30), gli altri nominati sono molto più forti. Tutto per la sua altezza?
Se gli metti un cross "normale" o teso, la prende meno di molti altri anche più bassi e non è sempre in posizione, anche su calci piazzati.
Ha un abbonamento superpremium a pali e traverse (in particolare alle ultime quando colpisce di testa sotto porta (Ci va proprio con la testa dentro!).
Con lui, spesso nella coppa campioni vs com, ho fatto molti più gol di piede che di testa. Ha un bel tiro forte da fuori o dal limite dell'area. E' potente fisicamente, ma come lo sono tanti altri attaccanti, ben più completi. Ha il vantaggio dell'altezza si, segna molto di testa se usato BENE...ma come lo fanno anche molte altre P ben più forti in generale (sempre se ben impiegati)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io lo presi per provarlo dopo aver letto di lui...l'ho portato fino a lv.30. Sempre vs com.
Ci sono però una serie di cose che non capisco verso questo giocatore. Leggo che è diventato come uno che qualche anno fa girava ben vestito o con una macchina di un certo livello...la finanza doveva fermarlo, perchè sicuramente era un'evasore. Chi ha Traorè è o un bimbominkia o uno che vuole a tutti i costi un vantaggio. E chi gioca con Ibrahimovic cos'è????? E con Mandzukic, o anche Aduriz, Carroll e ci metto pure Rondon (visto il contatto fisico)?
Si parla di un giocatore di 75 (lv.30), gli altri nominati sono molto più forti. Tutto per la sua altezza?
Se gli metti un cross "normale" o teso, la prende meno di molti altri anche più bassi e non è sempre in posizione, anche su calci piazzati.
Ha un abbonamento superpremium a pali e traverse (in particolare alle ultime quando colpisce di testa sotto porta (Ci va proprio con la testa dentro!).
Con lui, spesso nella coppa campioni vs com, ho fatto molti più gol di piede che di testa. Ha un bel tiro forte da fuori o dal limite dell'area. E' potente fisicamente, ma come lo sono tanti altri attaccanti, ben più completi. Ha il vantaggio dell'altezza si, segna molto di testa se usato BENE...ma come lo fanno anche molte altre P ben più forti in generale (sempre se ben impiegati)
Ma guarda...io non ho nulla con chi ha Traorè pero si con chi cerca di usarlo in maniera assurda per trarne vantaggio...mi ricorda Martins nel Pes 2013...io ho Mandzukic e non mi rende come Traorè...ho anche Poulsen che sulla carta dovrebbe essere un dio di giocatore! Velocissimo, gran colpitore di testa, tecnica...ma non mi rende neanche un quarto di quello che dovrebbe rendere...ho Llorente che anche lui sulla carta é superiore a Traorè e neanche lui mi ha reso come Lacina...comunque, ho solo giocato
Una partita, troppo poco per dare un giudiZio definitivo, ma sinceramente ne sono rimasto sorpreso...sopratutto perche è solo a livello 1...non oso immaginare più avanti...mai nessun giocatore che ho provato mi impattato tanto alla sua prima partita...e ne ho provati tanti eh...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,546
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
choigamebaidoithuong