Odio my club

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Perse le prime due, 1-0 e 2-1, al solito impossibile passare la metá campo, se azzecchi il passaggio sono in fuorigioco e quando arrivi in porta tirano fuori. tra l'altro il 2-1 glie lo ha regalato il mio neuer, che era in netto vantaggio sull'attaccante ed io ho premuto quadrato almeno 4 volte per rinviare la palla. Il comando non ha mai funzionato e l'ha stoppata, permettendo all'attaccante di soffiargliela con un banale contrasto...

L'ultima partita trasformazione dal giorno alla notte, 3 gol coi primi 3 tiri da posizioni impossibili, vittoria per 3-1 e salvezza centrata....
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Perse le prime due, 1-0 e 2-1, al solito impossibile passare la metá campo, se azzecchi il passaggio sono in fuorigioco e quando arrivi in porta tirano fuori. tra l'altro il 2-1 glie lo ha regalato il mio neuer, che era in netto vantaggio sull'attaccante ed io ho premuto quadrato almeno 4 volte per rinviare la palla. Il comando non ha mai funzionato e l'ha stoppata, permettendo all'attaccante di soffiargliela con un banale contrasto...

L'ultima partita trasformazione dal giorno alla notte, 3 gol coi primi 3 tiri da posizioni impossibili, vittoria per 3-1 e salvezza centrata....
Comunque ti consiglio vivamente di giocare con squadre livello 2 o al massimo 3...spendi meno, impari a giocare meglio e non ti stressi tanto se perdi...( mantenimento contratto etc etc)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Certo, ci volevo provare.

Non te ne pentirai credimi...

In questo momento ho avuto la riprova ( come se c'é ne fosse stato bisogno...) del momentum...ho incotrato due giocatori che ci avevo giocato questo week--end e con tutti e due avevo perso uno per la minima e un altro per 4 gol di scarto...in tutte e due le partite avevo quella sensazione di merda d'impotenza assoluta...giocatori contrari che anticipavano tutto, i miei che sbagliavamo di tutto e di più, non trovavo mai un varco...oggi li ho rincontrati e li ho vinti a tutti e due...per lo stesso identico risultato 4-2 e 4-2, stasera erano i miei che gli anticipavano tutto e trovavo varchi in continuazione...mi sa che stasera il momentum era da loro...dovrei essere felice per le due vittorie dato che sono a un passo dal risalire a 3ª ma non riesco a gioire per la presa di culo da parte della konami...dato che non saprò mai se sono stato bravo io o sono stato palesemente aiutato dal ca... di momentum...boh!
 
  • Like
Reactions: H A M L E T

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Striscia vincente...

Dimmi poi come va l'ultima...
Io posto l'ennesima riprova...

E modifico il post per dire che ancora una volta, all'ultima partita, conquisto la salvezza non facendo vedere palla all'avversario (poveretto) che giocava indubbiamente meglio di me, ha sbagliato l'impossibile e sono sicuro non per colpa sua.
 

Allegati

  • IMG_0617.JPG
    IMG_0617.JPG
    1 MB · Visualizzazioni: 20
Ultima modifica:

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Non te ne pentirai credimi...

In questo momento ho avuto la riprova ( come se c'é ne fosse stato bisogno...) del momentum...ho incotrato due giocatori che ci avevo giocato questo week--end e con tutti e due avevo perso uno per la minima e un altro per 4 gol di scarto...in tutte e due le partite avevo quella sensazione di merda d'impotenza assoluta...giocatori contrari che anticipavano tutto, i miei che sbagliavamo di tutto e di più, non trovavo mai un varco...oggi li ho rincontrati e li ho vinti a tutti e due...per lo stesso identico risultato 4-2 e 4-2, stasera erano i miei che gli anticipavano tutto e trovavo varchi in continuazione...mi sa che stasera il momentum era da loro...dovrei essere felice per le due vittorie dato che sono a un passo dal risalire a 3ª ma non riesco a gioire per la presa di culo da parte della konami...dato che non saprò mai se sono stato bravo io o sono stato palesemente aiutato dal ca... di momentum...boh!

Io sono scarso lo ammetto. Gioco poco, lavoro e famiglia... Ma troppe anomalie, le noto pure io!
Non si può, come dici tu, essere dei campioni e la partita dopo dei brocchi!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Boh io come tanti di voi sono quasi alla rinuncia...mi sta partendo il fegato...e sinceramente non mi va di essere preso per il culo continuamente. Ero a 850 di ranking divisione 3. Le prime 3 partite una la pareggio e due le perdo grazie al cazzo di lag che misteriosamente mi trovo anche se metto filtro livello 4, non so se dare la colpa ai server o agli avversari che lo fanno apposta...impossibile saperlo...comunque continuo a giocare tirando madonne...ad un certo punto decido di cambiare modulo...e prendo Klopp...ho voglia di giocare con 3 punte...mi metto a provarlo offline per fare salire il team spirit... sull offline m' incomincio a emozionare perche vedo che si muove veramente bene...le ali si smarcAno continuamente i tre del centrocampo sono aggresivi e cercano gli spazi...bellissimo tutto! Vinco due master challenge con la mia squadra offline di palle bianche! Euforia livello leggenda. Ma so che la prova del 9 è vs Human. Per provare mi metto a giocare la human challenge. Gioco con la mia squadra livello 2 con la quale faccio la division...gioco un paio di partite contro squadroni una la pareggio perdendola ai rigori l'altra la vinco per 4-0...la tattica regge benissimo e tutte le cose positive che avevo visto nell offline le vedo contro lo human. Mi decido a riprendere la division, mi mancano 7 partite e non posso perderle per tentare l'approdo alla 2 o rimanere nella 3. Mi metto a giocare e ne vinco 5 di seguito! Finalmente non trovo lag e la squadra va che è una meraviglia...faccio un gioco veramente bello da vedere! Mi mancano due partite...se la vinco rimango in 3...riattacco a giocare e...pareggio, partita da 12 tiri in porta io, lui 2...risultato 1-1...il gioco della squadra almeno rimane intatto, continuano a smarcarsi bene e fare tanto gioco...cerco di non pensare alle palle gol assurde che mi hanno sbagliato i miei, pazienza vado avanti...ultima partita...mi becco uno con valorazione 1060...mi fa incazzare un po la cosa, ma vabbè se la squadra gira me la posso giocare, non sarebbe la
prima volta che riesco a vincere a uno con quel ranking...gioco...e... perdo per 2-0...lui gioco di merda da crossatore seriale con Llorene davanti e con un 4-2-3-1 di ripartenza.. la cosa che mi preoccupa e che i miei non si muovono più...anticipati constatemente, mai un movimento offensivo...cioè impossibile...cerco di essere positivo e penso che forse sarà l' avversario che con marcature a uomo e il suo gioco da giapponese seriale mi avrà vinto la partita...retrocedo, pazienza. L'incazzatura arriva all cuarta divisione. Prime 3 partite tutte perse e con gente di ranking 530, 610 e 690...i miei giocatori non si muovono più...il mio centrocampo non esiste, la mia difesa fa buchi da tutte le parti...cioè dai! Ma mi state prendendo per il culo??? È impossibile che cambi tanto l'atteggiamento della mia squadra! Mi rimetto sul vecchio modulo che non ho mai problemi, 4a partita e e 4a sconfitta!!! E con gli stessi problemi...giocatori statici, lenti cioè andate a fare in culo non ho voglia di essere preso per il culo...di vedere come tutto ad un tratto cambia...che i miei non sono capaci di stoppare una palla...cioè basta! Mi parte troppo il fegato per l'impotenza di sto cazzo di momentum o come cazzo lo vogliano chiamare...ho staccato la spina...e credo che se ritorno a giocare sarà alle divisioni online...My Club mi ha rotto veramente il cazzo!!! La modalità e quelli di Konami per essere dei bari!
Io purtroppo sono convinto che il taroccamento da parte di konami ci sia e come!!!!
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
pensi che non abbia sfogliato diversi calendari anche quest'anno ? però quando poi si ha un po di mente lucida basta ragionare o meglio ancora passare alla novellino o spegnere. Purtroppo è così. Il top però lo raggiungo quando mia moglie mi fa la fatidica domanda : se sai che è così perchè continui a giocarci ??? forse perchè sotto sotto siamo troppo innamorati.
Mia moglie non sopporta se mi arrabbio perciò mi trattengo e somatizzo tutto!:D:D:D:D:D:D:D
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Difesa a 3?!! In questa edizione è un suicidio!!! Lasci le fasce libere...non oso immaginare se incontri il crossatore seriale...so cazzi fernet![/QU
Scusa ma a liv.1 trovi avversari? io ho abbandonato i liv 1 e 2 perché non trovo nessuno o bisogna aspettare una vita.. adesso anche a liv.3 si aspetta tanto, solo liv 5 si puo giocare rapidamente
Al liv 2 qualcuno si trova
 

SPOTALEX1975

Allievi A
5 Luglio 2016
927
381
63
PSN ID
SPOTALEX1975
Io ho capito una cosa, se notate che perdete tutti i rimpalli al 90% è pari o sconfitta, perché quando andate al tiro vedete traverse, miracoli dei portieri e scarpate colossali....al contrario al primo tiro avversario, massimo al secondo, si prende gol. Campionato sim altra merda, domino la partita e prendo gol su autorete e zero tiri nello specchio dell'avversario, ripeto ZERO.....se poi la squadra gioca di merda perdi lo stesso ahahah....ci rido su ormai
Tutto vero:(
 

H A M L E T

Giovanissimi B
18 Luglio 2015
275
224
43
PSN ID
IceKing2004
Paradossalmente il lag é una delle cose di cui mi preoccupo meno quest'anno.
Secondo voi, risolveranno qualche bug con la patch di dopodomani?
Si accettano scommesse :)
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
Io sono scarso lo ammetto. Gioco poco, lavoro e famiglia... Ma troppe anomalie, le noto pure io!
Non si può, come dici tu, essere dei campioni e la partita dopo dei brocchi!
Ma infatti...c'è qualcosa che non quadra...non mi considero scarso ma neanche un fenomeno koreano...e troppe volte vedo cose strane...e siamo troppi che coincidiamo con le stesse cose per non essere vere...il momentum esiste! Rassegnamoci...non si puo fare altro...
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ciao a tutti, volevo sapere se avete notato anche voi che i portieri su Myclub sono nettamente più scarsi che nelle altre modalità.
I giorni scorsi, dopo l'umiliazione di essere stato superato nel ranking da mio fratello, ho abbandonato myclub e ho provato le divisioni online. Ter Stegen, (che io ho dal day one) su myclub è una schiappa mai vista, in divisioni online è un muro invalicabile, avevo già notato che offline parava molto di più, ma onestamente non riesco a capire questo cambio di rendimento, è capitato anche a voi?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,644
Messaggi
2,001,389
Utenti registrati
64,993
Ultimo utente registrato
juanfgt85