Obiettivi stagionali

Wantox81

Primi Calci
4 Novembre 2019
4
1
3
Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio, come rispondere alle domande per non avere poi obiettivi troppo difficili da raggiungere? Per esempio io ho preso il Benevento dalla serie B, ed ho risposto “vinciamo il campionato” e fino a qua tutto ok. Quando, poi, sono arrivato in Serie A, il mio direttore sportivo mi ha detto:” arriviamo almeno al sesto posto!”
Tra le risposte nn ce n’era una che escludeva quell’obiettivo e a dicembre mi hanno esonerato
Mi date qualche consiglio per fissare un obiettivo basso? Grazie

Buongiorno a tutti, chiedo un consiglio, come rispondere alle domande per non avere poi obiettivi troppo difficili da raggiungere? Per esempio io ho preso il Benevento dalla serie B, ed ho risposto “vinciamo il campionato” e fino a qua tutto ok. Quando, poi, sono arrivato in Serie A, il mio direttore sportivo mi ha detto:” arriviamo almeno al sesto posto!”
Tra le risposte nn ce n’era una che escludeva quell’obiettivo e a dicembre mi hanno esonerato
Mi date qualche consiglio per fissare un obiettivo basso? Grazie
Strano! In poche parole o sesto o nulla con una neopromossa?
Ci dovrebbe essere anche l'opzione metÀ alta della classifica (che poi intende dal 13ma posto in su) a me è capitato così con la coruna ma sono salito in A al terzo anno.
Almeno credo di ricordare così riguardo all'opzione obiettivo

Ah ok, allora metà alta della classifica vuol dire 13o posto in su, perfetto, allora sono io che non ho capito mille grazie per la dritta!

• Mi piace
Reazioni: Principe SM
Secondo me dipende dal campionato! Io sono salito in premier e mi ha dato 3 opzioni di risposta; 1) se volevo entrare tra le prime 8 oppure, 2) arrivare a metà classica, 3) lotta salvezza e rimanere in premier ;)

• Mi piace
Reazioni: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
38,815
Utenti registrati
95,035
Ultimo utente registrato
vythompson