NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Comunque su pesnewupdate c'è già il facepack del dlc 4.0 estratto, l'ho scaricato e aggiunto via sider e funziona perfettamente!
Ora sto cercando anche gli altri contenuti per vedere se si possono aggiungere separatamente via sider senza sballare il fo
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Comunque su pesnewupdate c'è già il facepack del dlc 4.0 estratto, l'ho scaricato e aggiunto via sider e funziona perfettamente!
Ora sto cercando anche gli altri contenuti per vedere se si possono aggiungere separatamente via sider senza sballare il fo
Ciao una cortesia io purtroppo ho fatto l’aggiornamento dlc4 mi puoi dare una mano a sistemare il tutto il fo prima con dlc 3 e il fo di pogba andava tutto bene ho scaricato il dpfile generation ma non sono riuscito a ripristinare al dlc3 come devo fare ho visto che sai più o meno come mi puoi passare i passaggi e dove trovo la cartella exe sono ignorante in materia grazie
 

todisco.g

Esordienti
19 Febbraio 2020
121
7
18
PSN ID
t240272
Per evitare inutili attese il fix al data pack 4 non lo farò. Il Dlc contiene solo alcuni volti (che ti estrapolato e messe nel mio facepack del sider), alcuni kit che ho passato a @ciuffu che li inserirà (ammesso che siano migliori di quelle gia presenti) nel kit server AIO più completo in circolazione e compatibile col mio FO e altre cose minori e per me poco importanti. Di contro se si aggiorna il mio FO al DLC 4 le altre squadre europee e in parte la bundes avranno giocatori fake. Inoltre io stavo completando gli aggiornamenti del mercato invernale che sono totalmente assenti nel dlc4. Quindi fra un paio di giorni per chi ha installato il mio FO potrà scaricare un edit aggiornato alla chiusura del mercato delle leghe più importanti. L'importante è che si rimanga al versione 3 del dlc
Ciao Pogba mi puoi aiutare come faccio a passare da dlc4 a dlc 3 mi puoi passare i passaggi da fare per favore grazie non sono molto pratico in questo l’aggiornamento al dlc 4 me lo ha fatto in automatico non ho proprio idea come fate a tornare al dlc3 aiuto ps.il tuo Fo e fantastico ma con questi aggiornamenti sballa sempre tutto con fx 3.00 era andato tutto apposto ora se non fai stessa cosa con il dlc 4 diventa complicato grazie per quello che fai dacci una mano grazie
 

gianluigi91

Giovanissimi B
13 Gennaio 2012
266
36
28
PSN ID
Gian_Sicily_91
ragazzi per chi ha gia aggiornato alla versione 1.4 potete passarmi exe e file save ? purtroppo da ignorante non ho fatto il beckup
 
  • Like
Reactions: Capoguerra

Matteo1984

Giovanissimi A
11 Novembre 2019
421
168
43
Per evitare inutili attese il fix al data pack 4 non lo farò. Il Dlc contiene solo alcuni volti (che ti estrapolato e messe nel mio facepack del sider), alcuni kit che ho passato a @ciuffu che li inserirà (ammesso che siano migliori di quelle gia presenti) nel kit server AIO più completo in circolazione e compatibile col mio FO e altre cose minori e per me poco importanti. Di contro se si aggiorna il mio FO al DLC 4 le altre squadre europee e in parte la bundes avranno giocatori fake. Inoltre io stavo completando gli aggiornamenti del mercato invernale che sono totalmente assenti nel dlc4. Quindi fra un paio di giorni per chi ha installato il mio FO potrà scaricare un edit aggiornato alla chiusura del mercato delle leghe più importanti. L'importante è che si rimanga al versione 3 del dlc
Perfetto! Se puoi fare l'edit solo col mercato invernale per dlc 3 sarebbe fantastico visto che sti dlc non aggiungono nulla.
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Qualche anima pia potrebbe condividere la cartella SAVE pre dlc 4? In questo modo potremmo tornare tutti indietro
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Comunque su pesnewupdate c'è già il facepack del dlc 4.0 estratto, l'ho scaricato e aggiunto via sider e funziona perfettamente!
Ora sto cercando anche gli altri contenuti per vedere se si possono aggiungere separatamente via sider senza sballare il fo
Scusa. Mi puoi indicare il link da dove lo hai scaricato. Non riesco a trovarlo su pesnewupdate
Ci puoi poi per favore far sapere cosa sarebbe utile scaricare e aggiornare una volta che hai verificato?
Grazie mille
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: gobbo1592

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Qualche anima pia potrebbe condividere la cartella SAVE pre dlc 4? In questo modo potremmo tornare tutti indietro
Ciao
La cartella SAVE contiene numerosi file
Anzitutto prova a ordinarli per data e vedere quali ti ha eventualmente modificato dopo l'aggiornamento.
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ciao
La cartella SAVE contiene numerosi file
Anzitutto prova a ordinarli per data e vedere quali ti ha eventualmente modificato dopo l'aggiornamento.
Grazie, vedrò stasera quando rientro dal lavoro. Creo però a parte i file di salvataggio, il system e l'edit, il resto sia compromesso
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Per evitare inutili attese il fix al data pack 4 non lo farò. Il Dlc contiene solo alcuni volti (che ti estrapolato e messe nel mio facepack del sider), alcuni kit che ho passato a @ciuffu che li inserirà (ammesso che siano migliori di quelle gia presenti) nel kit server AIO più completo in circolazione e compatibile col mio FO e altre cose minori e per me poco importanti. Di contro se si aggiorna il mio FO al DLC 4 le altre squadre europee e in parte la bundes avranno giocatori fake. Inoltre io stavo completando gli aggiornamenti del mercato invernale che sono totalmente assenti nel dlc4. Quindi fra un paio di giorni per chi ha installato il mio FO potrà scaricare un edit aggiornato alla chiusura del mercato delle leghe più importanti. L'importante è che si rimanga al versione 3 del dlc
Grazie PaulPogba per il tuo eccellente lavoro. Seguo il tuo consiglio e aspetto EDIT aggiornato
 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Scusa. Mi puoi indicare il link da dove lo hai scaricato. Non riesco a trovarlo su pesnewupdate
Ci puoi poi per favore far sapere cosa sarebbe utile scaricare e aggiornare una volta che hai verificato?
Grazie mille
questo è il link.
Per quanto riguarda altri contenuti(kits, scarpini, palloni) non ho trovato nulla purtroppo.
 
  • Like
Reactions: Changi

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
ECCOVI L'EDIT CON L'AGGIORNAMENTO DEL MERCATO INVERNALE (Serie A-Serie B-Premier League-Ligue1-Bundesliga-Liga più qualche altra squadra di Superlig, Premier League Russa ). Purtroppo alcuni giocatori non essendo presenti nel database del DLC 3 come Borini e Bertolacci passati ad una squadra turca di prima divisione non sono inseriti in questo edit.
L'edit va inserito al posto del vecchio e funziona solo con DLC 3. Per chi ha aggiornato al DLC 4 sovrascrivendo solo le squadre di club avrete solo le formazioni con giocatori fake in 3-4 squadre in Altre Europee e in qualche squadra di Bundesliga. Per il resto funziona bene ma Konami non ha aggiornato il mercato invernale per il momento.

 

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
ECCOVI L'EDIT CON L'AGGIORNAMENTO DEL MERCATO INVERNALE (Serie A-Serie B-Premier League-Ligue1-Bundesliga-Liga più qualche altra squadra di Superlig, Premier League Russa ). Purtroppo alcuni giocatori non essendo presenti nel database del DLC 3 come Borini e Bertolacci passati ad una squadra turca di prima divisione non sono inseriti in questo edit.
L'edit va inserito al posto del vecchio e funziona solo con DLC 3. Per chi ha aggiornato al DLC 4 sovrascrivendo solo le squadre di club avrete solo le formazioni con giocatori fake in 3-4 squadre in Altre Europee e in qualche squadra di Bundesliga. Per il resto funziona bene ma Konami non ha aggiornato il mercato invernale per il momento.

grazie intanto
In pratica è l'edit precedente aggiornato col mercato giusto? Perchè gli overall sono quelli "vecchi" e mancano alcuni giocatori, ad esempio nella juve mancano i giovani come fagioli, da graca ecc..
Lo aggiornerai ulteriormente quando giovedi uscirà il live update o lo lascerai così?
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
grazie intanto
In pratica è l'edit precedente aggiornato col mercato giusto? Perchè gli overall sono quelli "vecchi" e mancano alcuni giocatori, ad esempio nella juve mancano i giovani come fagioli, da graca ecc..
Lo aggiornerai ulteriormente quando giovedi uscirà il live update o lo lascerai così?
Se aggiorno col live update mi ritrovo tutte le formazioni senza i trasferimenti e giocatori fake in altre europee e bundesliga. Conviene fare quacosa quando Konami aggiornarà le rose.
 
  • Like
Reactions: gobbo1592

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Se aggiorno col live update mi ritrovo tutte le formazioni senza i trasferimenti e giocatori fake in altre europee e bundesliga. Conviene fare quacosa quando Konami aggiornarà le rose.
Perdonami non intendevo col live update ma da quel che ho letto in rete giovedì dovrebbero aggiornare le rose col mercato invernale completo, in quel caso se rilasci un edit saranno compresi anche quei giocatori aggiunti?
 

antonio rossi

Pulcini
4 Gennaio 2021
43
12
8
PSN ID
antoniorossi11
Qua volevamo sapere se fai il FO nuovo e se no perchè?
Siamo tutti nella m.... con giocatori e rose sballate.
Ma perchè non vuoi fare sto nuovo FO almeno possiamo giocare tutti tranquilli.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze