NUOVO F.O.MIX COMPATIBILE DLC 4.0 - (Bundesliga - Altre Europee - MLS - Altre America Libertadores - J League)

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Vi consiglio di fare questo entro la mezzanotte di oggi in attesa degli aggiornamenti di Paul:

1) Salvare l'exe attuale (1.03)
2) Salvare la cartella 'save' in documenti
3) Scaricare il dpfilelist generator se non l'avete (trovate tutorial su internet su come usarlo)
4) PRIMA di avviare il gioco domani controllate se avete il DLC 4 nella cartella download del gioco e a quel punto avviate il dpfile list generator e togliete la spunta al dlc 4.
5) Sostituite la vostra cartella Save salvata prima dell'aggiornamento a quella post-aggiornamento.
6) Sostituite l'exe 1.04 con il vostro 1.03.
7) Avviate il gioco

Consiglio sempre di backuppare TUTTO, sia vecchie che nuove cartelle!
si si mi hai anticipato lo stavo scrivendo cosi si fa
 

streetpride

Juniores
21 Novembre 2017
1,542
1,038
113
PSN ID
streetpride

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Ma se si utilizza questo metodo del dpfilelist una volta che Paul rilascerà il fix cosa bisogna fare?
Non so se aspettare o meno...
 

PaulPogba56

Juniores
9 Settembre 2018
1,359
2,443
113
Ma se si utilizza questo metodo del dpfilelist una volta che Paul rilascerà il fix cosa bisogna fare?
Non so se aspettare o meno...
Per evitare inutili attese il fix al data pack 4 non lo farò. Il Dlc contiene solo alcuni volti (che ti estrapolato e messe nel mio facepack del sider), alcuni kit che ho passato a @ciuffu che li inserirà (ammesso che siano migliori di quelle gia presenti) nel kit server AIO più completo in circolazione e compatibile col mio FO e altre cose minori e per me poco importanti. Di contro se si aggiorna il mio FO al DLC 4 le altre squadre europee e in parte la bundes avranno giocatori fake. Inoltre io stavo completando gli aggiornamenti del mercato invernale che sono totalmente assenti nel dlc4. Quindi fra un paio di giorni per chi ha installato il mio FO potrà scaricare un edit aggiornato alla chiusura del mercato delle leghe più importanti. L'importante è che si rimanga al versione 3 del dlc
 

draco78

Giovanissimi A
3 Novembre 2009
523
320
63
Grazie lo stesso Paul. Ora dobbiamo capire il da farsi per chi ha già aggiornato al dlc 4. Sistemare i nomi competizioni e squadre e poi Bundesliga e altre europa.
 
  • Like
Reactions: Maxbre e Furiola

gobbo1592

Esordienti
10 Settembre 2019
149
37
28
Per evitare inutili attese il fix al data pack 4 non lo farò. Il Dlc contiene solo alcuni volti (che ti estrapolato e messe nel mio facepack del sider), alcuni kit che ho passato a @ciuffu che li inserirà (ammesso che siano migliori di quelle gia presenti) nel kit server AIO più completo in circolazione e compatibile col mio FO e altre cose minori e per me poco importanti. Di contro se si aggiorna il mio FO al DLC 4 le altre squadre europee e in parte la bundes avranno giocatori fake. Inoltre io stavo completando gli aggiornamenti del mercato invernale che sono totalmente assenti nel dlc4. Quindi fra un paio di giorni per chi ha installato il mio FO potrà scaricare un edit aggiornato alla chiusura del mercato delle leghe più importanti. L'importante è che si rimanga al versione 3 del dlc
quindi con dpfilelist riportiamo al dlc3.0 e poi una volta scaricato il tuo edit sarà tutto normale inclusi i volti nuovi e i nuovi overall e giocatori aggiunti? il mercato comunque dovrebbero aggiornarlo con il live update di giovedì prossimo mi sembra! grazie comunque
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
Grazie lo stesso Paul. Ora dobbiamo capire il da farsi per chi ha già aggiornato al dlc 4. Sistemare i nomi competizioni e squadre e poi Bundesliga e altre europa.
Tagli dalla cartella download il dlc 4...e lo metti in una cartella dove vuoi..aggiorni nuovamente al dlc3 con il dpfile e sei ok
 

davide72

Prima squadra
16 Novembre 2014
4,752
2,819
113
ogni volta c è un aggiornamento,il gg prima fate sempre backup della cartella save,dell'exe e del dpfile nella cartella download in modo da tornare alla versione precedente...
 

Maxbre

Allievi A
18 Novembre 2019
1,175
785
113
PSN ID
Californianodoc
il programma qui sopra qualcuno l ha postato..il file invece lo trovi nella cartella download dove hai tutti i file del dlc
ok grazie ho visto. avevo fatto anche il backup dei vari file e delle cartelle. come lo uso il dpfile ? mi potresti fare una guida veloce cosi provo? grazie
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online