Nuovi giocatori CM: Europa

3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Per altro pensavo che sarebbe meglio scegliere una squadra esistente in PES per fare i copia base in modo tale che poi sarà sufficiente reimpostare i giocatori senza perdere comunque quella squadra una volta fatto il copia base
Certo intendevo nei creati in modo da non perderli, una volta esportati, la squadra fake scelta va comunque reimpostata. Comunque forse hai ragione li facciamo direttamente su una squadra fake e una volta sovrascritti a quelli della primavera basterà importare la squadra dal fo.
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
non se so ho capito bene ma se per le stats ti basi su quelli degli svincolati? non sarebbe meglio provare a convertirle da Fm?

Ciao, no in realtà come ho scritto le statistiche rimetterei quelle del giocatore primavera originale scegliendo giocatori per ruolo simili. Ho pensato a fm ma per un lavoro così marginale mi sembrava troppo, il tempo che posso dedicare è quello che è! Tuttavia, se pensi che li troviamo su fm e se tu hai modo di lavorarci sarebbe perfetto! Ci mettiamo d’accordo su come fare!
 

Gianfry_Bosch1

Pulcini
10 Agosto 2019
64
28
18
PSN ID
Chiamami_Mister
Ciao, no in realtà come ho scritto le statistiche rimetterei quelle del giocatore primavera originale scegliendo giocatori per ruolo simili. Ho pensato a fm ma per un lavoro così marginale mi sembrava troppo, il tempo che posso dedicare è quello che è! Tuttavia, se pensi che li troviamo su fm e se tu hai modo di lavorarci sarebbe perfetto! Ci mettiamo d’accordo su come fare!
vedo che il problema del tempo ci accomuna:zzz:, purtroppo non so se riuscirei a starvi dietro...
 
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
vedo che il problema del tempo ci accomuna:zzz:, purtroppo non so se riuscirei a starvi dietro...
Bravo tra lavoro, bambina di un anno e mezzo, moglie e amici.. puoi immaginare il tempo è quello che è, infatti l’idea se ho capito bene @Giuleo è in tanto quella di eliminare i fake che non si possono vedere e dare una chance ai primavera, quello proposto mi sembrava un buon compromesso in tale senso... poi se interessa ai più sul forum, il pesteam lo volesse ufficializzare per i fo e decidiamo di migliorare, la tua soluzione sicuramente è la migliore! Un saluto
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland
Ho fatto un lavoro simile per i giovani della master league europa in PES 2020 inserendo i migliori giocatori della primavera italiana ( che giocano nel campionato primavera o in prestito in C). Vi posto qualche foto, magari potrebbero esservi di aiuto per decidere chi mettere in lista
 

Allegati

  • 20201027_014750.jpg
    20201027_014750.jpg
    63.6 KB · Visualizzazioni: 68
  • 20201027_014818.jpg
    20201027_014818.jpg
    62.4 KB · Visualizzazioni: 65
  • Like
Reactions: Filippo Montanelli

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Ciao! Stavo proprio cercando qualcosa del genere..solo un chiarimento, l'obiettivo è sostituire i giocatori fake della primavera al primo anno di ML (es C.Russo) o proprio la squadra fake con cui si può avviare la Master?
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Scusatemi ma ho fatto confusione, ho visto che si tratta proprio della rosa di giocatori fake che poi confluiscono nella primavera della Master. Vi seguo!
 

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland
Ciao! Stavo proprio cercando qualcosa del genere..solo un chiarimento, l'obiettivo è sostituire i giocatori fake della primavera al primo anno di ML (es C.Russo) o proprio la squadra fake con cui si può avviare la Master?

Solo I primavera fake. Credo che i giocatori fake della master (Casteldine ecc ) non siano modificabili
 
  • Like
Reactions: AlexYala

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Solo I primavera fake. Credo che i giocatori fake della master (Casteldine ecc ) non siano modificabili
Infatti immaginavo..ad ogni modo non so se avete già avviato i lavori, leggevo di alcune difficoltà..ma con calma mi ci sono messo anche io..ne ho già fatti 11 tra quelli della Primavera (il link di transfermarkt che hai postato) che ovviamente non sono già presenti nel gioco. Sto modificando aspetto età nazionalità ma senza toccare i valori..se vi interessa a lavoro finito posterò un ted in modo da importarli ;)
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
Infatti immaginavo..ad ogni modo non so se avete già avviato i lavori, leggevo di alcune difficoltà..ma con calma mi ci sono messo anche io..ne ho già fatti 11 tra quelli della Primavera (il link di transfermarkt che hai postato) che ovviamente non sono già presenti nel gioco. Sto modificando aspetto età nazionalità ma senza toccare i valori..se vi interessa a lavoro finito posterò un ted in modo da importarli ;)
Completati tutti e 32..ora devo solo fare il copia base e creare il ted..
 
  • Like
Reactions: Gianfry_Bosch1

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
A VOI ;) ;) ;)

 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
A VOI ;) ;) ;)


grande lavoro! Scusate ragazzi la latitanza ma tra covid zone colorate e decreti...tutti i giorni mi cambiano i piani in azienda....Praticamente questi vanno a sostituire gli europei o sono europei ma sostituiscono anche sudamericani e asiatici? Non ricordo il numero totale...
 
3 Aprile 2014
81
52
18
PSN ID
Montafil
Ho fatto un lavoro simile per i giovani della master league europa in PES 2020 inserendo i migliori giocatori della primavera italiana ( che giocano nel campionato primavera o in prestito in C). Vi posto qualche foto, magari potrebbero esservi di aiuto per decidere chi mettere in lista
Ottimo magari se lavoriamo tutti insieme ad un .ted unico riusciamo a fare una bella cosa... a questo punto però aspetterei il FO V7 completo non vorrei trovarmi qualche doppione...che dite?
 
  • Like
Reactions: Giuleo

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Ottimo magari se lavoriamo tutti insieme ad un .ted unico riusciamo a fare una bella cosa... a questo punto però aspetterei il FO V7 completo non vorrei trovarmi qualche doppione...che dite?
Si, anche io aspetterei il FO V7... Comunque credo che siano solo gli europei, perché gli asiatici o sudamericani ti escono se scegli di fare la ML in quei Continenti (es. se scegli di fare la ML con il Santos la tua primavera sarà solo ed esclusivamente di sudamericani) anche se in realtà si potrebbero modificare le nazionalità di questi giocatori e non saprei dirti se modificando ad es. un sudamericano mettendogli una nazionalità europea questo finirà nei nuovi giocatori EU della ML
 

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Comunque anche io avevo creato alcuni giocatori, basandomi su i dati di Transfertmarkt e guardando ai migliori giocatori dell'Euro 2019 (l'ultimo disponibile) in modo tale da non usare solo giocatori provenienti dal campionato primavera
 

AlexYala

Giovanissimi B
2 Aprile 2019
298
353
63
grande lavoro! Scusate ragazzi la latitanza ma tra covid zone colorate e decreti...tutti i giorni mi cambiano i piani in azienda....Praticamente questi vanno a sostituire gli europei o sono europei ma sostituiscono anche sudamericani e asiatici? Non ricordo il numero totale...
Grazie! :) i fake di base sono sempre i 32 europei, ho solo usato una squadra americana come ponte per l'importazione (avendo editato tutte le squadre in Altre Europa)
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,398
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze