Nuovi comandi eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ho provato solo una volta prima della partita e a me è parso che nelle opzioni attacco non esiste proprio la voce che può essere abbinata a un tasto ... mentre se non sbaglio nelle opzioni difesa c’è la voce da abbinare eventualmente anche ad R1 ... Se tu o qualcuno più esperto mi sa dire ... che poi il fatto è che mi viene automatico andare su R1 e rimane più scomodo usare R2
Io essendo su pc visualizzo i tasti del controller X-BOX, ovviamente lo imposti in difesa ma poi vale anche in attacco
 

masinga

Giovanissimi B
3 Ottobre 2016
250
108
43
Io essendo su pc visualizzo i tasti del controller X-BOX, ovviamente lo imposti in difesa ma poi vale anche in attacco
Ti ringrazio quindi è come avevo visto che nelle opzioni attacco non permette di selezionarlo ma in difesa si ... e mi confermi che in questo modo anche in attacco si accelera con R1 ? Domani provo ... perché comunque consiglieresti di lasciare R2 ? Hai provato entrambi i modi a giocare ?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ti ringrazio quindi è come avevo visto che nelle opzioni attacco non permette di selezionarlo ma in difesa si ... e mi confermi che in questo modo anche in attacco si accelera con R1 ? Domani provo ... perché comunque consiglieresti di lasciare R2 ? Hai provato entrambi i modi a giocare ?
Si esatto funziona pure in attacco.
Ti consiglio di lasciarlo su R2 perché se hai il pad ps5 puoi modulare la corsa perché è fondamentale usare R2 pigiato a metà soprattutto in fase difensiva.
 
Ultima modifica:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Nuovi comandi utilizzati in game

Se si entra nell ottica di giocare usando i nuovi comandi assegnati ad R2 ed L2 in combo con gli altri tasti rigiocare ai precedenti pes diventa davvero dura.

Speriamo ci lavorino su seriamente, non tornino indietro da queste idee (comandi) e non abbandonino il comparto offline.

R2 corsa modulata e poi X per difendere in attesa/intercetto

L2 corpo per spostare avversario

L2 spinta da dietro su salto avversario

L2 muro con corpo a protezione con palla lontana
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
@zona Cesarini @the elder @Walker @Adelmo Maria Soriani @tarassato @Magic_Of_Immortality

Scusate eh, ma queste "feature" negli ultimi video qui sopra, non sono già presenti in Fifa da anni?
Se anche fosse a noi cosa interessa?
Il paragone è intersssantese fatto con il capitolo precedente targato Konami.
Ti dirò di più: ma se fifa ha tutto da decenni perché noi poveracci giochiamo al titolo Konami.
Dai @Kimi85 non trollarmi...a te fifa piace quanto piace a me anche se ha tutti i comandi inimmaginabili
 
  • Like
Reactions: Gil69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Ultima modifica da un moderatore:

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Vorrei azzardare ... ma entro in un campo minato .......
....L vorrei vedere dei video esplicativi in cui si replicano quelle stesse dinamiche ma soprattutto la frequenza e la facilità con cui si possano applicare durante il Match ......
Non voglio vedere nulla ... sto scherzando
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
quasi tutte le features del gp introdotte in efootbal sono uno scimmiottamento (al momento mal concepito) di features presenti in fifa da anni..
kimi, ma ancora che cerchi un confronto con questo ripetitore seriale di puttanate :rotfl:
perdi tempo..
Non esagerare dai ... non sono coglionate ... ci sono i video ... sono comandi fi giochi applicati in game
 
  • Like
Reactions: Gil69

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Vi do comunque una bella notizia: domani riprendo a lavorare quindi mi sentirete eventualmente solo di sera con qualche messaggio.

Mi dispiace solo che tutto questo tempo che ho dedicato nella doppia quarantena a spulciare i meandri della Demo non sia stato apprezzato.

Oh ... io ho rotto le palle mica poco :) però mi aspettavo più argomentazioni tecniche sul gioco e meno critiche.

Fa lo stesso.
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io ti voglio bene, mi sei simpatico, ma per me ne capisci di calcio quanto io di giardinaggio :rotfl:
Capire il calcio e capire i giochi Konami e molto differente.

I nostri amati winning eleven di ps1 e ps2 cosa avevano di reale???? Di simile al calcio???? Potremmo dire tutto come nulla .... i tiri di batistuta e Carlos da 50mt in rete erano reali? Si 1 ogni tanto...non 1 ogni Match...

Io cerco di capire come Konami voglia restituire ai fan la sua idea di gioco di calcio:.se giochi a questo è-football senza usare R2 ed L2 e tutte le combo associate e come giocare a pes2 su ps1. Se lo giochi abusando di tali comandi anche se non necessari vedrai un altro gameplay.
E qui mi fermo se no passo per colui che vuole convincere gli altri.
 
  • Like
Reactions: Gil69

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
12,178
12,692
113
Capire il calcio e capire i giochi Konami e molto differente.

I nostri amati winning eleven di ps1 e ps2 cosa avevano di reale???? Di simile al calcio???? Potremmo dire tutto come nulla .... i tiri di batistuta e Carlos da 50mt in rete erano reali? Si 1 ogni tanto...non 1 ogni Match...

Io cerco di capire come Konami voglia restituire ai fan la sua idea di gioco di calcio:.se giochi a questo è-football senza usare R2 ed L2 e tutte le combo associate e come giocare a pes2 su ps1. Se lo giochi abusando di tali comandi anche se non necessari vedrai un altro gameplay.
E qui mi fermo se no passo per colui che vuole convincere gli altri.
Ma che dici. i winning eleven erano quanto si potesse trovare di più simile all’epoca ad una partita di calcio in ambito videoludico.
più parli più fai peggio :rotfl:
ti consiglio di trincerarti in un opportuno silenzio stampa:rotfl:

@FabioPes dici qualcosa :rotfl:
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Io ti voglio bene, mi sei simpatico, ma per me ne capisci di calcio quanto io di giardinaggio :rotfl:
Anche tutti voi mi siete simpatici nonostante le critiche rivoltemi però diamine ...... a parte 2-3 ce ne sia stato uno che in 20gg di tutti i dettagli che ho evidenziato abbia detto "cazzarola almeno quell aspetto lì e interessante"
Cioè positività zero assoluto
 
  • Like
Reactions: Gil69

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,026
20,849
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Vorrei azzardare ... ma entro in un campo minato .......
....L vorrei vedere dei video esplicativi in cui si replicano quelle stesse dinamiche ma soprattutto la frequenza e la facilità con cui si possano applicare durante il Match ......
Non voglio vedere nulla ... sto scherzando
Luca,su e-football puoi decidere di fare un pallonetto con pallone che ti arriva alto,di prima intenzione? Ossia,palla in aria e,invece che tirare di prima forte ed avere un risultato casuale( tipo tiro forte o tiro a scendere le animazioni che escono più frequentemente) decidere di ingannare il portiere un pallonetto voluto? O fare un rasoterra? Sempre con pallone in aria tirando di prima,senza controllarlo?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Ma che dici. i winning eleven erano quanto si potesse trovare di più simile all’epoca ad una partita di calcio in ambito videoludico.
più parli più fai peggio :rotfl:
ti consiglio di trincerarti in un opportuno silenzio stampa:rotfl:

@FabioPes dici qualcosa :rotfl:
Non hai capito il mio post ... winning eleven è immortale ma era la perfetta simulazione di calcio con babangida che con R1 faceva il cost to coast?
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,874
25,623
113
PSN ID
Safelb
Luca,su e-football puoi decidere di fare un pallonetto con pallone che ti arriva alto,di prima intenzione? Ossia,palla in aria e,invece che tirare di prima forte ed avere un risultato casuale( tipo tiro forte o tiro a scendere le animazioni che escono più frequentemente) decidere di ingannare il portiere un pallonetto voluto? O fare un rasoterra? Sempre con pallone in aria tirando di prima,senza controllarlo?
No.
Potrebbe addirittura colpire di testa.
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.