Nuovi Allenatori!

BRUNJUN88

Allievi B
26 Febbraio 2015
658
262
63
PSN ID
El_Tritador88
esatto. ma sempre per assurdo:
io gioco con mancini. al 20 simo della ripresa switcho in tattica 2(sempre mancini), al 50simo rimetto la 1, poi rimetto la 2. quale si considera?
io rimango del parere che il server consideri sempre e comunque la principale, per fare salire il ts....
ah beh, la metti sul complicato, in questo caso nn ho mai provato, capace che sale il ts solo al principale, io ti ho spiegato il metodo per far salire velocemente il ts di tattica 2 o 3 per qualsiasi allenatore, la principale sale da solo giocandoci...
 

marcorojo

Juniores
17 Marzo 2015
1,518
692
113
In pratica, per usare tre allenatori diversi nelle rispettive tattiche va messo in conto che ognuno dei coach dovrà essere allenatore principale di una squadra, in modo da non far crollare il ts.
 

albex84

Pulcini
8 Ottobre 2015
28
4
3
PSN ID
albex1984
Ciao a tutti, ho comprato l'allenatore cooke e l'ho provato contro COM perchè ho il TS basso.. Chi di voi lo usa contro human?come si trova?
 

dadadada

Juniores
10 Febbraio 2016
1,374
360
83
PSN ID
dadadux
Ciao a tutti, ho comprato l'allenatore cooke e l'ho provato contro COM perchè ho il TS basso.. Chi di voi lo usa contro human?come si trova?
All'inizio è sempre basso devi giocare diverse partite per farlo crescere in qualunque modalità giochi
 
  • Like
Reactions: t-tommj

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,409
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze