Kits NUOVE DIVISE 2019 PS3

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Sto cercando di realizzare un mio progetto su pes18 di creare quante più squadra maggiormente europee che posso con il metodo esport import cosi avrò un data base pieno di squadre che posso caricare e cancellare a mio piacimento esempio ho già creato il campionato scozzese grazie a mi67 che taglia i kit ci inizio un campionato konami con il mio Napoli e le scozzesi e mi sto divertendo un mondo ovviamente la fatica e creare i giocatori inserisco solo una parte dei giocatori tra nomi originali e fake altrimenti non finisco più
 

deadpool58

Primavera
10 Agosto 2017
2,144
1,910
113
Sto cercando di realizzare un mio progetto su pes18 di creare quante più squadra maggiormente europee che posso con il metodo esport import cosi avrò un data base pieno di squadre che posso caricare e cancellare a mio piacimento esempio ho già creato il campionato scozzese grazie a mi67 che taglia i kit ci inizio un campionato konami con il mio Napoli e le scozzesi e mi sto divertendo un mondo ovviamente la fatica e creare i giocatori inserisco solo una parte dei giocatori tra nomi originali e fake altrimenti non finisco più
Aggiornate i kit sicuramente beh questo è un bel progetto
 

MorexItdPES

Esordienti
3 Maggio 2017
138
34
28
PSN ID
WarKu958
per ps3 ovviamente non si trovano dobbiamo cercarle in formato ps4 e poi ritagliarle e c'e solo l'amico mi67 che sa farlo e gia sta facendo un gran lavoro
Ho visto e infatti non smetterò mai di ringraziarlo, però mi servono quei kit per la creazione della nuova Bundesliga 2018/2019, su internet non ho trovato nulla purtroppo :(
 

MorexItdPES

Esordienti
3 Maggio 2017
138
34
28
PSN ID
WarKu958
Ho già risolto per il Borussia, mi servono solo quelli dello Schalke 04 e del Bayer Leverkusen
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,223
5,786
113
PSN ID
sgambs67
Allora , dopodomani ( in questi giorni sono impegnato con la famiglia) comincerò i lavori di ritaglio di:
DORTMUND : casa, trasferta, champions e portiere
ROMA : casa, trasferta , portiere ( nuovo sponsor retro maglia)
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES

MorexItdPES

Esordienti
3 Maggio 2017
138
34
28
PSN ID
WarKu958
Allora , dopodomani ( in questi giorni sono impegnato con la famiglia) comincerò i lavori di ritaglio di:
DORTMUND : casa, trasferta, champions e portiere
ROMA : casa, trasferta , portiere ( nuovo sponsor retro maglia)
Non ti preoccupare fai con calma, del resto abbiamo tutti i nostri impegni :)
 

Sosbjsiash

Pulcini
7 Aprile 2018
31
2
8
PSN ID
Lorenzofanta91
Ciao potreste perfavore farmi il kit del foggia della prima maglia solo la parte di dietro e la seconda maglia del foggia solo i seguenti pezzi:maglietta dietro, maglia davanti, pantaloncini di destra la terza solo davanti,dietro e pantaloncini sia destra che sinistra per ps3 urgenti grazie mille in anticipo mi fareste un grande favore
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,223
5,786
113
PSN ID
sgambs67
Ciao potreste perfavore farmi il kit del foggia della prima maglia solo la parte di dietro e la seconda maglia del foggia solo i seguenti pezzi:maglietta dietro, maglia davanti, pantaloncini di destra la terza solo davanti,dietro e pantaloncini sia destra che sinistra per ps3 urgenti grazie mille in anticipo mi fareste un grande favore
Al momento sto troppo impicciato per prendere ulteriori richieste, ho altri template da ritagliare, se hai pazienza di aspettare sarò lieto di esaudire anche la tua richiesta
 
  • Like
Reactions: MorexItdPES

MorexItdPES

Esordienti
3 Maggio 2017
138
34
28
PSN ID
WarKu958
Una domanda ma una volta trasferite le squadre con licenza del nostro campionato, dopo dove vanno a finire ?, Perché io sto creando la Bundesliga per la stagione 2018/2019, se riesco posteró un file opzioni in un'altra discussione, anche perché sarebbe il primo che creo
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,406
Utenti registrati
64,924
Ultimo utente registrato
anild123