Kits NUOVE DIVISE 2019 PS3

diego pavone

Giovanissimi A
6 Marzo 2016
545
333
63
PSN ID
Midnite__99
Ragazzi purtroppo il mio computer è ko quindi credo che non potrò portare avanti la patch... E come se non bastasse praticamente la mia PlayStation ha una memoria piccola Perciò le divise che avevo inserito sono buggate ad esempio Il Barcellona ha la maglia dell'Inter, perciò tutto il lavoro fatto fino ad adesso diciamo che è andato a puttane
 

redmax

Giovanissimi B
26 Settembre 2017
229
117
43
PSN ID
redmax
Ragazzi purtroppo il mio computer è ko quindi credo che non potrò portare avanti la patch... E come se non bastasse praticamente la mia PlayStation ha una memoria piccola Perciò le divise che avevo inserito sono buggate ad esempio Il Barcellona ha la maglia dell'Inter, perciò tutto il lavoro fatto fino ad adesso diciamo che è andato a puttane
PES SU PS3 GAME OVER?
 

FLOYD1980

Juniores
15 Settembre 2015
1,324
729
113
PSN ID
FLOYD1980
Ragazzi purtroppo il mio computer è ko quindi credo che non potrò portare avanti la patch... E come se non bastasse praticamente la mia PlayStation ha una memoria piccola Perciò le divise che avevo inserito sono buggate ad esempio Il Barcellona ha la maglia dell'Inter, perciò tutto il lavoro fatto fino ad adesso diciamo che è andato a puttane
MI HAI ABBANDONATO PURE TU:(:(:(
 

mi67

Prima squadra
5 Aprile 2017
5,230
5,789
113
PSN ID
sgambs67
Io cerchero di continuare a mettere altre squadre , appena ho i template per la 4 comincerò il lavoro di ritaglio kit come ho fatto fino ad ora. Spero di esservi utile con i miei lavori, cercheremo anche quest'anno di fare un signor gioco.
 
  • Like
Reactions: FLOYD1980

tommasocappelli

Primi Calci
3 Settembre 2018
1
0
1
PSN ID
tommaboy81
ciao a tutti, sono handicappato, lo so.
Mi potete spiegare come si installano le maglie su pes2018 originale con PS3??

grazieeeeee
 

MorexItdPES

Esordienti
3 Maggio 2017
138
34
28
PSN ID
WarKu958
Salve a tutti, ho un enorme favore da chiedere se è possibile ovviamente, mi servirebbero le tre divise del Borussia Dortmund, quella da trasferta, quella della Champions League e quella da portiere. Inoltre mi servirebbero anche i kit del Bayer Leverkusen e dello Schalke 04. Un enorme grazie a chi riesce a farli
 

Bob

Giovanissimi B
21 Settembre 2013
310
253
63
Ciao. Qualcuno ha fatto il nuovo Kit della Roma con lo sponsor anche dietro e i calzini gialli?
Continuate se potete. Un grande lavoro. Inoltre con Pes Master si possono senza problemi modificare anche i valori tecnici. Pes può ancora resistere anche su PS3!!!
 

Statistiche forum

Discussioni
37,640
Messaggi
1,999,889
Utenti registrati
64,951
Ultimo utente registrato
Regina88