Tu manda che non me ne scordo, cosi quando parte ce li ho sul pc, mandali per e mail a midnite99@hotmail.it
boss, ho fatto già tutto, inviato per e-mail, se stai facendo sta cosa, poi potresti farmi un file esport? io stavo pensando, quasi quasi, di fare una patch ahahahaahahCOSENZA HOME MI STO SISTEMANDO LA SERI B
Passa sul sito emptyspace kit[/QUOTE grazieSi è il mio sito di riferimento kit oramai da tre anni..ma manca giustamente l away che è stata svelata solo una settimanale fà...la away sarebbe quella bianca con gli intarsi adidas grigi...la third invece è quella nero carbonio con inserti fluo
Ok attendo grazieSi hai ragione, tra l'altro quella nera è fatta male perche manca di tre strisce laterali gialli, la bianca tempo a tempo, io non la realizzo perche tanto ci pensano loro e la fanno meglio quindi inutile fare un duplicato
ok grazie ricevuto tutto adesso mi organizzo e ti faccio sapereboss, ho fatto già tutto, inviato per e-mail, se stai facendo sta cosa, poi potresti farmi un file esport? io stavo pensando, quasi quasi, di fare una patch ahahahaahah
Difficile che tu le possa trovare, crearle è un problema attualmente, tutte quelle del Lecce le trovi gia su Emptyspace kitCiao!
è possibile avere le divise di cosenza,catania,novara,lecce?
per la B ovviamente....
magari qualcosa di personale della C come Casertana, Pganese e Juve stabia >.<
ovviamente poi a squadre finite le posterò
Di nulla carissimo, benvenuto, queste immagini vanno salvate, copiate sulla play e poi entrare su Pes2018, a questo punto vai a MODIFICA>SQUADRE>"scegli la squadra da modificare">DIVISE>INCOLLA IMMAGINICiao a tutti, sono nuovo del forum. Vi ringrazio per il lavoro straordinario che avete fatto per questo gioco stupendo, in particolare per i kit per PS3!Grazie a @diego pavone che mi ha invitato qualche giorno fa a iscrivermi al forum! Fra qualche giorno potrò finalmente installare il FO sulla play. Nel frattempo mi chiedevo, con quale procedura si possono aggiungere questi nuovi kit che avete postato? Grazie
![]()
Ho capito, grazie mille! Gentilissimo come sempre!!Di nulla carissimo, benvenuto, queste immagini vanno salvate, copiate sulla play e poi entrare su Pes2018, a questo punto vai a MODIFICA>SQUADRE>"scegli la squadra da modificare">DIVISE>INCOLLA IMMAGINI