Carriera [ NOVITÀ ] Our Master - La Master League del Forum – “Droit au but”

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,538
19,603
113
A onor di cronaca...

Primo match della stagione:

16/08/2020
Supercoppa Francese

Psg - O.Marseille


Visualizza allegato 217382
Visualizza allegato 217381
Le Classique (in italiano Il Classico), o derby di Francia, è il termine con cui si suole indicare le partite di calcio tra il Paris Saint-Germain e l'Olympique Marsiglia, le due squadre più titolate e sostenute del paese, nonché le uniche ad aver vinto una competizione europea.
images.jpeg-29.jpg

Come molte altre rivalità, quella tra Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia va ben oltre l'ambito strettamente calcistico, assumendo connotazioni storico-culturali e geografiche, dato che contrappone la squadra principale di Parigi (nord) a quella di Marsiglia (sud); per questi motivi, le partite tra le due compagini presentano spesso episodi di violenza in campo e sugli spalti.
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Le Classique (in italiano Il Classico), o derby di Francia, è il termine con cui si suole indicare le partite di calcio tra il Paris Saint-Germain e l'Olympique Marsiglia, le due squadre più titolate e sostenute del paese, nonché le uniche ad aver vinto una competizione europea.
Visualizza allegato 217387

Come molte altre rivalità, quella tra Paris Saint-Germain e Olympique Marsiglia va ben oltre l'ambito strettamente calcistico, assumendo connotazioni storico-culturali e geografiche, dato che contrappone la squadra principale di Parigi (nord) a quella di Marsiglia (sud); per questi motivi, le partite tra le due compagini presentano spesso episodi di violenza in campo e sugli spalti.
E come hai già ricordato in quell'eccellente post relativo alla tifoseria dell'OM c'è anche un'accesa rivalità per via dell'orientamento politico opposto, soprattutto tra alcuni gruppi ultras (i South Winners della Virage Sud dell'OM sono di sinistra mentre gli Skinhead Boulogne del PSG sono di destra)... OM-PSG non è MAI una semplice partita di calcio.
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,688
113
Io suggerirei per adesso di cercare colpi a basso costo e con pretese ragionevoli sull'ingaggio... Anche cercando tra gli svincolati o chi è in scadenza di contratto. Poi a cessioni concretizzate avremo un'idea più precisa del budget a disposizione e potremmo anche valutare profili più noti. Sempre con un occhio di riguardo ai conti in ordine.
Ok. Allora dal presidente @Andrea009900 e dal mister @ElDiablo devo sapere quanti giocatori servono. Il numero esatto e le posizioni che hanno bisogno di rinforzi. Così butto una lista di giocatori che possono fare al caso nostro
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Ok. Allora dal presidente @Andrea009900 e dal mister @ElDiablo devo sapere quanti giocatori servono. Il numero esatto e le posizioni che hanno bisogno di rinforzi. Così butto una lista di giocatori che possono fare al caso nostro
Io ti dò solo le linee guida poi l'ultima parola spetta al mister, devono essere economici, niente di troppo oneroso, ma per me serve una riserva anche come terzino sinistro dopo l'arrivo di Lirola.
E anche un attaccante più giovane da fare crescere, abbiamo tre punte over 30
 
  • Like
Reactions: Ronin

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,538
19,603
113
E come hai già ricordato in quell'eccellente post relativo alla tifoseria dell'OM c'è anche un'accesa rivalità per via dell'orientamento politico opposto, soprattutto tra alcuni gruppi ultras (i South Winners della Virage Sud dell'OM sono di sinistra mentre gli Skinhead Boulogne del PSG sono di destra)... OM-PSG non è MAI una semplice partita di calcio.
Eh già...Questo è un ultimo flash al riguardo per far capire ancora meglio che partita ci aspetta come esordio stagionale...

Screenshot_2021-01-09-22-49-35-1.png
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io ti dò solo le linee guida poi l'ultima parola spetta al mister, devono essere economici, niente di troppo oneroso, ma per me serve una riserva anche come terzino sinistro dopo l'arrivo di Lirola.
E anche un attaccante più giovane da fare crescere, abbiamo tre punte over 30

Presidente, ma dunque ha avvallato lei la decisione di procedere nella trattativa Lirola ? La giunta e il ds erano d’accordo? Io non sono stato avvisato da nessuno di questo nuovo calciatore a disposizione.
 
  • Like
Reactions: Andrea009900

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Presidente, ma dunque ha avvallato lei la decisione di procedere nella trattativa Lirola ? La giunta e il ds erano d’accordo? Io non sono stato avvisato da nessuno di questo nuovo calciatore a disposizione.
È stata una trattativa lampo che mi è stata presentata già conclusa, e visto che è sempre meglio tenere buoni i rapporti con club che possono fornirci talenti mi sembrava stupido annullare tutto di punto in bianco
 
  • Like
Reactions: crazy for soccer

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Il diario del mister (night edition)

Da alcuni collaboratori mi sono pervenuti i video dell’ultima stagione.
Alcuni ancora ti forniscono le VHS come dieci anni fa se non di più... e menomale che già nel 2001 le auto avrebbero dovuto già volare. Vabbè, sorvoliamo..

C’è un giocatore che mi incanta e che seguo da tempo, Morgan Sanson.
A lui indubbiamente affiderò un ruolo chiave, nella manovra.
Trequartista o mezzala creativa? Questo è il dubbio che mi attanaglia.
Rongier alle sue spalle o accanto a lui è un connubio perfetto.
L’Arsenal lo segue da un po’. Forse mi devo rassegnare al fatto che la prossima stagione dovrò vederlo partire, spero non prima, ma sino a quel momento me lo voglio gustare...


Un altro calciatore su cui vorrei concentrarmi è Marley Akè.
Non ho dubbi sul 19enne, quest’anno si procederà con lo svezzamento...
Con l’avanzate degli anni di Payet e la complicata situazione Thauvin (a proposito, mi faranno sapere di che morte morire?) il futuro esterno d’attacco potremmo averlo in casa...



Domani inizia il ritiro... E il 16 agosto giochiamo già la Supercoppa. Sono in trepidante attesa e vorrei spaccare il mondo!

Buonanotte, Marsiglia...
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
È stata una trattativa lampo che mi è stata presentata già conclusa, e visto che è sempre meglio tenere buoni i rapporti con club che possono fornirci talenti mi sembrava stupido annullare tutto di punto in bianco
Se l' hai già comprato vabbè, ma a me non è che piaccia...
Ok mercato low cost, ma Lirola non è che ci serve a tanto, si può dare pure una seconda occasione a Nagatomo.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,607
49,688
113
Questi sono i profili che potrebbero interessare

Terzino Sinistro
Willems - 26 anni. È nel pieno della sua carriera ed ha esperienza visto che ha militato anche in Premier League e Bundesliga. Il giocatore attualmente è svincolato

Terzino Destro
Amian - 22 anni. È uno dei migliori giocatori del Tolosa. Giovane molto dinamico che può giocare anche a sinistra che come centrale

Attaccante
Niane - 21 anni. È ancora acerbo, ma ha i numeri per sfondare. È una punta di quelle complete. Se la cava un po' in tutto. È un ragazzo che accetterebbe di stare anche in panchina
Ganago - 21 anni. Rispetto a Niane è un giocatore già in rampa di lancio. Prenderlo adesso dal Lens sarebbe un colpaccio, visto che la sua valutazione potrebbe lievitare in futuro. Bisogna un po' lavorare sulla tenuta fisica, visto che è un giocatore che tende ad infortunarsi un po' troppo spesso
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Questi sono i profili che potrebbero interessare

Terzino Sinistro
Willems - 26 anni. È nel pieno della sua carriera ed ha esperienza visto che ha militato anche in Premier League e Bundesliga. Il giocatore attualmente è svincolato

Terzino Destro
Amian - 22 anni. È uno dei migliori giocatori del Tolosa. Giovane molto dinamico che può giocare anche a sinistra che come centrale

Attaccante
Niane - 21 anni. È ancora acerbo, ma ha i numeri per sfondare. È una punta di quelle complete. Se la cava un po' in tutto. È un ragazzo che accetterebbe di stare anche in panchina
Ganago - 21 anni. Rispetto a Niane è un giocatore già in rampa di lancio. Prenderlo adesso dal Lens sarebbe un colpaccio, visto che la sua valutazione potrebbe lievitare in futuro. Bisogna un po' lavorare sulla tenuta fisica, visto che è un giocatore che tende ad infortunarsi un po' troppo spesso
Amian l' avevo proposto al presidente(ho solo guardato in ligue 2, dove gioca il mio Dunkerque,non voglio intralcciare il tuo lavoro)
Se lo volete vedere, ecco il mio report:
1. Kelvin Amian: ragazzo di 22 anni del Tolosa, già titolarissimo, bravo coi piedi e particolarmente veloce, può fare il salto di qualità con noi.
2. Alexis Blin: calciatore di 24 anni dell' Amiens, mediano bravo a fare sia la fase difensiva quanto quella offensiva, per il gioco frizzantino del mister andrebbe bene.
3. Euthymios Koulourīs: centravanti greco del tolosa, particolarmente fisico, nonostante 184 cm di altezza, ma anche mediamente veloce, 1 anno fa aveva fatto una stagione spettacolare con l' Atromitos, un attaccante da far crescere potrebbe essere lui.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
BREAKING NEWS
Colpaccio AT, dopo la Ligue One anche Coppa e Supercoppa Francese!


Gli addetti ai lavori ancora non se lo spiegano,
la AT dopo aver ufficializzato l'acquisto di alcuni diritti IPTV della Ligue One
e di tutta l'Eredivisie torna a fare il colpaccio acquistando i diritti della
Coppa di Francia e della Supercoppa Francese.
Secondo il comunicato stampa della società il prezzo dell'offerta rimarrà lo stesso ma
dovrà pagare dei bonus alle società francesi.
Stiamo a vedere se AT Sport continuerà ad acquistare dei diritti internazionali
oppure questa sarà l'offerta del primo anno, si vocifera che AT stia trattando
con Eleven Sports e con Sky per ottenere tutta la Serie C in barba al regolamente
ufficiale, sperando che questo non venga violato perchè altrimenti ci sarebbero delle sanzioni molto pesanti.
 

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Posso consigliare un certo Adeyemi?
18 anni, 72 di valutazione

Potrebbe fare bene?
 

Elpessarissimo

Giovanissimi B
26 Dicembre 2020
254
217
43
PSN ID
Nikg70_Pro
Vi dirò una cosa che molto probabilmente non piacerà né al mister né al presidente, perché secondo la regola del realismo, come Lirola e Strootman dovete comprare un giocatore che per errore su pes è fra gli svincolati: MITROGLOU.
È un 74, abbastanza scarso, 32 anni, ma è nella rosa del Marsiglia e quindi lo dovreste prendere.
Io non ne sono felice però è da fare.
 

Andrea009900

Primavera
7 Marzo 2020
2,539
4,501
113
PSN ID
andreavideogamer
Vi dirò una cosa che molto probabilmente non piacerà né al mister né al presidente, perché secondo la regola del realismo, come Lirola e Strootman dovete comprare un giocatore che per errore su pes è fra gli svincolati: MITROGLOU.
È un 74, abbastanza scarso, 32 anni, ma è nella rosa del Marsiglia e quindi lo dovreste prendere.
Io non ne sono felice però è da fare.
In realtà basterebbe spostarlo dal menù prima di iniziare la master
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,001,028
Utenti registrati
64,973
Ultimo utente registrato
giovaa23