Carriera [ NOVITÀ ] Our Master - La Master League del Forum – “Droit au but”

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Io pensavo di no per un motivo; se viene esonerato dal presidente o la giunta non può proseguire. Per questo io la farei partire da una consolle neutra di un admin o moderatore che per comodità può gestirla “sopra le parti”.
Esatto, bisogna anche capire che squadra utilizzare
 

~K3kk0_97412~

Primi Calci
9 Ottobre 2019
2
2
3
PSN ID
Kekko97412
Buongiorno a tutti, mi presento innanzitutto sono Francesco e sto seguendo da un po il forum, sono interessato a questa iniziativa, e volevo
Sapere quali ruoli sono ancora disponibili? Potremmo aggiungerci io e mio fratello
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Buongiorno a tutti, mi presento innanzitutto sono Francesco e sto seguendo da un po il forum, sono interessato a questa iniziativa, e volevo
Sapere quali ruoli sono ancora disponibili? Potremmo aggiungerci io e mio fratello
Ciao, benvenuto! Proponiti pure candidandoti nel ruolo che preferisci. Poi saremo noi moderatori ad assegnarli in via ufficiale :)
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Comunque una precisazione ragas...
Prima di cominciare ;)

Questo topic è stato aperto da me, ma vorrei che fosse di tutto il forum.
Mi spiego bene, mi sono offerto di “condurre” l’idea ma è la carriera del forum in toto, non prendete me come riferimento.

Per me, sarebbe bello che ognuno la sentisse sua.
Mi spiego bene.
Sentitevi tutti liberi di scrivere articoli... analisi... come nelle vostre ML!
Se siete osservatori (esempio) potete serenamente scrivere cosa avete trovato,
Se siete giornalisti potete fare articoli a piacere su cosa vi piace e cosa no, se vi “innamorate” di un calciatore della rosa potete fare ricerche su di esso e pubblicarle. Non avete bisogno del permesso mio o di altri moderatori.
Se siete allenatori idem... ecc

Noi interverremo solo per dare un tracciato al tutto o solo in casi dove sarà necessario mettere ordine.

Insomma fate TUTTI come se fosse la VOSTRA MASTER , solo in questo modo credo che l’idea decollerà e ci divertiremo tutti nel vivere questo esperimento.
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Io sarei disposto a scrivere tutti gli articoli della Master,ovviamente l’allenatore o chi segue le partite,dovrà mandarmi risultato e marcatori ecc...Gli altri risultati e via così
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Io sarei disposto a scrivere tutti gli articoli della Master,ovviamente l’allenatore o chi segue le partite,dovrà mandarmi risultato e marcatori ecc...Gli altri risultati e via così
Se hai la costanza di seguire il live della partita sarebbe meglio ancora ma dipende da te ;)
 
  • Like
Reactions: Tebrin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao Eldiablo! Sono "spazzala" mi candido ufficialmente!
(A) presidente o direttore sportivo, (B) giunta o allenatore
Ciao e benvenuto tra noi! Molto piacere, ti segno allora ;)


Anche le fasi di calcio mercato saranno fatte in live?
No, per quelle pianificherei tutto sul forum passo passo così ognuno ha tempo di vedersi bene tutto e dire la sua
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e spazzala

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzi!

Siamo usciti col progetto prima delle feste per vedere che aria tirava, e ora stiamo lasciando passare queste festività prima di partire.
Restate connessi, non ci siamo dimenticati di questo spazio :)

[ Se hai un’idea di progetto calcistico da proporci per la ML in Co-op puoi scrivermi in privato. ]
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Ciao ragazzoni! Come state?

Le feste sono giunte ormai al capolinea e dunque è tempo di rituffarsi in questo progetto.

Ecco dov’eravamo rimasti per i ruoli, prima della presentazione dei progetti.

Presidente -> @spazzala or @Andrea009900
Vicepresidente -> ?
Direttore Sportivo -> @papawaigo77
Rappresentante Giunta dirigente -> @crazy for soccer
Allenatore ->
Allenatore in 2ª -> @Johan_14
Osservatore -> @Ronin
Giornale e report -> @Tebrin
Opinionista -> @tommy3000_
Giornalista scomodo -> @Kimi85
Procuratore calciatori -> @lordactarus
Inviato bordo campo -> @Luca B
Tifosi -> @0snake7 @Principe SM @Amsy 18

“Tappiamo” i ruoli mancanti e poi partiamo con la presentazione dei vari progetti. Battete un colpo ;)
 

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
allora, potrei candidarmi come allenatore con delle premesse, tra un pò covid permettendo tornerò alla vita "reale", quindi avrò a disposizione tutte le mattine da luneì a venerdì per seguire il forum e giocare le mie partite, e tutte le sere dopo le 22 quindi potrei presenziare live alla partita solo a queste condizioni.
quindi se questi paletti che ho possono andare, mi candido volentieri come Allenatore, altrimenti farei anche il Vice presidente carica un pò più "leggera" ... sono a disposizione.....
 

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Esistono ancora gli amministratori delegati?
Io ci sono!


Posso fare anche lo scout di terze parti volendo.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

zHyper

Giovanissimi B
25 Ottobre 2020
293
76
43
Le partite verranno trasmesse in diretta streaming?
Nel caso, avete una telecronaca?

Sarebbe bello creare una sorta di pay tv immaginaria
con una regia dietro \ scoreboard personalizzato ...
Ovviamente non si faranno pagare le partite
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Le partite verranno trasmesse in diretta streaming?
Nel caso, avete una telecronaca?

Sarebbe bello creare una sorta di pay tv immaginaria
con una regia dietro \ scoreboard personalizzato ...
Ovviamente non si faranno pagare le partite
Certo in diretta in modalità allenatore! Comunque iniziamo così poi se la cosa prenderà piede e piacerà la espanderemo e perfezioneremo sempre di più.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,637
Messaggi
1,999,558
Utenti registrati
64,930
Ultimo utente registrato
local2globalgroup