Novità e pescate settimana 27/12/18

• Autore discussione Autore discussione Faberuk
  • Data d'inizio Data d'inizio
vinta la Challenge al primo tentativo con una squadra a due stelle ..
sapevo che più giochi basso di livello più si addolcisse la com.
evidentemente è così.
quindi per fortuna che è stato facile, perché poi giro e becco la leggenda più scarsa in assoluto : Rai. credevo fosse un canale, chi sa se un giorno becco pure qualcosa di Mediaset

evidentemente è così.
quindi per fortuna che è stato facile, perché poi giro e becco la leggenda più scarsa in assoluto : Rai. credevo fosse un canale, chi sa se un giorno becco pure qualcosa di Mediaset
Io lo pescai qualche settimana fa liv.1 e ti dirò sulla carta tolta la velocità non sembra male, quando ho tempo lo provo, nel modulo giusto da trq può essere migliore di quel che sembra

• Mi piace
Reazioni: Benzina
evidentemente è così.
Sto' ancora ridendo sei troppo simpatico
Spero di beccare mentana ka7. Provo anchio con la 2 stelle. Buon anno

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Caspita fabie che iella!! Io lavoro e poi cenone dai parenti de mi moglie(mejo lavorà e ho detto tutto). Domani provo..temo toldo e ian rush, neanche a dirlo vorrei il conigliooooo
Ahahahahah grande juni....ai visto che iella ma porca la t.....a,speriamo che vai callo te armeno,azzarola stai a lavora ju?poi cenone dai suoceri?io partirei con un Campari e Gin,almeno t'allegerisce la situation;)

• Mi piace
Reazioni: Junichiro
Ahahahahah grande juni....ai visto che iella ma porca la t.....a,speriamo che vai callo te armeno,azzarola stai a lavora ju?poi cenone dai suoceri?io partirei con un Campari e Gin,almeno t'allegerisce la situation;)
Magari i suoceri c'è tutta l'allegra brigata de zii cugini amici di amici...e un'ora di macchina da fare.
Eh lo so infatti ogni volta il giorno dopo mal di testa assicurato ah ah

• Mi piace
Reazioni: Faberuk
Vinto alla prima contro il Liverpool leggenda con squadra a 5 stelle (3400 overall).
Mi ha dato Figo...che amarezza

1 tentativo perdo 1 a 0 ai supplementari contro Barcellona
2 tentativo perdo 2 - 1 contro il Liverpool ( di cui parato anche un rigore )
3 tentativo 6 - 0 per il Barcellona al primo tempo quit
4 tentativo 3 - 0 per il Liverpool al primo tempo passando con una squadra 2 stelle ( non quit lascio il joypad per il secondo tempo , partita finita 12 - 0 )

Nel 3 tentativo ogni tiro fatto dal Barcellona era gol il portiere non ha parato nulla nemmeno tiri molto semplici

Nel 4 tentativo rimpalli quasi tutti persi e portiere che non parava

Nel primo e secondo tentativo i miei tiri o andavano fuori o miracolosamente venivano parati

Più tardi come torno a casa a mente fredda provo un altro tentativo

• Mi piace
Reazioni: Faberuk

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,491
Ultimo utente registrato
75cbetcom