Non è possibile!!!!

lucas86

Primi Calci
21 Settembre 2015
13
4
3
PSN ID
bandolero8612
Ragazziii non è possibile aver creato un gioco cosi' obrioso....partite assurde con risultati che neanche a tennis si fanno 8-1...7-4...6-2...9-7...ma stiamo scherzando????Ogni tiro è gol i portieri sono inesistenti di qualunque livello!!!
Non venite a dire che dipende dal TS perchè è una gran cavolata gli stessi risultati io li riscontro anche facendo partite offline quindi il problema vero è il gioco in se!!
Decisione drastica aspetto il prossimo aggiornamento se non vengono risolti i palesi problemi presenti sta ca..... lo faccio volare dalla finestra!!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole...ci vuole!!!!
 
  • Like
Reactions: pakoemary

Ciambellano

Juniores
27 Settembre 2013
1,223
581
113
Ragazziii non è possibile aver creato un gioco cosi' obrioso....partite assurde con risultati che neanche a tennis si fanno 8-1...7-4...6-2...9-7...ma stiamo scherzando????Ogni tiro è gol i portieri sono inesistenti di qualunque livello!!!
Non venite a dire che dipende dal TS perchè è una gran cavolata gli stessi risultati io li riscontro anche facendo partite offline quindi il problema vero è il gioco in se!!
Decisione drastica aspetto il prossimo aggiornamento se non vengono risolti i palesi problemi presenti sta ca..... lo faccio volare dalla finestra!!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole...ci vuole!!!!


Dipende dal ts...
 

Shepard22

Pulcini
21 Settembre 2015
22
10
3
PSN ID
shepard-bmy
Vero, i portieri sono scandalosi.. ma per la maggiore solo nella MyClub e con spirito di squadra basso. Seppur in generale è piuttosto facile segnare con tiri da fuori e a tu per tu.
Ma difetto più grave di Pes, trovo sia la totale assenza di cartellini rossi in falli neti da espulsione.
 

franck_Maradona

Pulcini
20 Settembre 2015
22
2
3
buona sera a tutti. Se posso intromettermi, anche se ho la cersione per pc. io ho fatto più di 15 partite, tutte perse, ho alcuni guicatori d certo rilievo: Di Maria, Luisaso e un altro che non riordo, ma ogni partita, perdo minimo 6 a 0. Gli avversari, sembrano infuriati, appena prendo palla ce li ho addosso e non riesco a fare nemmeni un azione ragionata, io invece non riesco a contrastare nemmeno un mosca. Come diavolo fanno, lo ingoro. C'è da dire pure che il sistema mi accoppia sempre con player di 450 - 600 e addirittura 700 di valutazione, mentre io sono 340 in discesa libera. Se qualcuno potesse consigliare ne sarei felice.
Tornando al discorso cartellini, a me me l'arbitro in due partite differenti mi ha buttato fuori due giocatori e non so quanti cartellini gialli. Dunque non è proprio assente l'intervento dell'arbtro.
 

useppe70

Juniores
25 Settembre 2014
1,299
545
113
PSN ID
AuroraRossa70 (PS4-Full Manual)
Ragazziii non è possibile aver creato un gioco cosi' obrioso....partite assurde con risultati che neanche a tennis si fanno 8-1...7-4...6-2...9-7...ma stiamo scherzando????Ogni tiro è gol i portieri sono inesistenti di qualunque livello!!!
Non venite a dire che dipende dal TS perchè è una gran cavolata gli stessi risultati io li riscontro anche facendo partite offline quindi il problema vero è il gioco in se!!
Decisione drastica aspetto il prossimo aggiornamento se non vengono risolti i palesi problemi presenti sta ca..... lo faccio volare dalla finestra!!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole...ci vuole!!!!
Concordo sui portieri scarsi in my club,ma nel resto delle modalita' io trovo che fanno il proprio dovere
 
Ultima modifica:

mattsub

Pulcini
1 Gennaio 2012
30
3
8
Ragazziii non è possibile aver creato un gioco cosi' obrioso....partite assurde con risultati che neanche a tennis si fanno 8-1...7-4...6-2...9-7...ma stiamo scherzando????Ogni tiro è gol i portieri sono inesistenti di qualunque livello!!!
Non venite a dire che dipende dal TS perchè è una gran cavolata gli stessi risultati io li riscontro anche facendo partite offline quindi il problema vero è il gioco in se!!
Decisione drastica aspetto il prossimo aggiornamento se non vengono risolti i palesi problemi presenti sta ca..... lo faccio volare dalla finestra!!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole...ci vuole!!!!
Anche a me capita la stessa cosa .Ma la cosa che mi fa più sbroccare è quando vedo la mia difesa e il centrocampo dormire così da far passare l'attaccante indisturbato,solo a me non capita mai sta cosa,secondo voi è lo spirito?
 

Zakk_Wylde83

Esordienti
18 Settembre 2015
125
7
18
PSN ID
Zakk_Wylde
Dipende tanto dal ts vero
Però è anche vero che ci sono partite in cui non si riesce gli avversari sembrano andare il triplo sei sempre pressato i tuoi sbagliano i passaggi più semplici e molte volte i top placer (Neymar messi Robben su tutti) sembrano infermabili da giocatori normali in difesa riesco a portargli via palla solo con ramos gli altri della difesa come fossero birilli questo è da mettere a posto secondo me
Giusto che ti saltino essendo fenomeni ma non 10 volte su 10
 

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Ragazziii non è possibile aver creato un gioco cosi' obrioso....partite assurde con risultati che neanche a tennis si fanno 8-1...7-4...6-2...9-7...ma stiamo scherzando????Ogni tiro è gol i portieri sono inesistenti di qualunque livello!!!
Non venite a dire che dipende dal TS perchè è una gran cavolata gli stessi risultati io li riscontro anche facendo partite offline quindi il problema vero è il gioco in se!!
Decisione drastica aspetto il prossimo aggiornamento se non vengono risolti i palesi problemi presenti sta ca..... lo faccio volare dalla finestra!!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole...ci vuole!!!!
STRAQUOTO...altro che TS.
Ho Neuer (91) in porta, se lo scambiassi con un primavera di livello 50, otterrei gli stessi risultati
 

steckk

Giovanissimi B
13 Aprile 2013
272
109
43
La gente insiste nel sparare sentenze senza prima leggere (o collegare il cervello.. dipende)
Ricapitolo:
Se si incontrano 2 squadre con TS tutte e due basso è facile finisca 7-5..
Se una con TS alto e una basso finisce 6a0
Ma se ci sono 2 squadre con TS alto le partite sono bellissime (se i due sanno giocare ovviamente) e reali.
I portieri sono comunque da migliorare, ma l'altro giorno ho beccato Neur con TS 99 e livello 42 e non passava nemmeno una zanzara... Tutti i tiri con R2 bloccati
Quindi abbiate pazienza
 

Koan

Juniores
18 Novembre 2010
1,321
220
63
penso possa dipendere anche dalla qualità della connessione... meglio giocare con PPOE e NAT1 settati nella connessione della play.
 

jcgold

Pulcini
4 Ottobre 2010
98
20
8
io ts 99 ho fatto molte partite tirate 1 a 0 poi 2 a 1 e poi 1 a 1 non è solo il ts metti pure marcature ad uomo ed il gioco cambia
 

darkraven_ita

Giovanissimi B
10 Novembre 2011
284
33
28
Sinceramente non posso che unirmi al thread opener... PES compie 20 anni e io gioco da quando è uscito, ma raramente ho visto un'edizione così schifosa... Non è questione solo di TS: intanto hanno creato un gioco dove in tempo zero, almeno in MyClub, tutti tendono ad avere gli stessi giocatori e non c'è nemmeno il divertimento di costruire la squadra come invece si poteva fare nella cara, vecchia MLO. I punteggi sono tennistici e il 90% dei giocatori entra per fare una cosa sola: corsetta, passaggio veloce (automatico al 100%, ovviamente) al fenomeno al limite, tiro calibrato -> Goal matematico.

Mi spiegate dove ci si diverte?

Ero entrato per chiedere consigli, ma mi pare di leggere in giro e trovare solo conforto alle mie impressioni negative e tutto in un panorama dove ci hanno già detto che ci vorrà ancora un mese per avere una patch.

Tra l'altro trovo ridicolo che uno debba avere per forza TS altissimo per avere la squadra che funziona e nessun punteggio tennistico: è come dire che, nella realtà, Chievo - Sassuolo doveva finire 7 - 5 e non 1 - 1 e quasi passa per scemo chi pensa il contrario. Un paio d'anni fa ho provato Fifa per vedere com'era e mi lamentavo di FUT "drogato" dalla chemistry, ma in confronto a ciò che ho trovato in MyClub era il paradiso... E lo dico da "PESFAN" da sempre... :(

Poi va beh... anche fosse giusto il TS, mi dovete spiegare come fate ad avere 99 in un gioco dove si pesca pure random (cosa assurda e senza senso), impedendo di costruire la squadra con un minimo di criterio, se non tramite prestiti. Io mi chiedo se chi ha concepito questa modalità fuori di testa abbia mai visto una partita di calcio... Non so se sono più schifato o sconfortato.
 
Ultima modifica:

mattsub

Pulcini
1 Gennaio 2012
30
3
8
Sinceramente non posso che unirmi al thread opener... PES compie 20 anni e io gioco da quando è uscito, ma raramente ho visto un'edizione così schifosa... Non è questione solo di TS: intanto hanno creato un gioco dove in tempo zero, almeno in MyClub, tutti tendono ad avere gli stessi giocatori e non c'è nemmeno il divertimento di costruire la squadra come invece si poteva fare nella cara, vecchia MLO. I punteggi sono tennistici e il 90% dei giocatori entra per fare una cosa sola: corsetta, passaggio veloce (automatico al 100%, ovviamente) al fenomeno al limite, tiro calibrato -> Goal matematico.

Mi spiegate dove ci si diverte?

Ero entrato per chiedere consigli, ma mi pare di leggere in giro e trovare solo conforto alle mie impressioni negative e tutto in un panorama dove ci hanno già detto che ci vorrà ancora un mese per avere una patch.

Tra l'altro trovo ridicolo che uno debba avere per forza TS altissimo per avere la squadra che funziona e nessun punteggio tennistico: è come dire che, nella realtà, Chievo - Sassuolo doveva finire 7 - 5 e non 1 - 1 e quasi passa per scemo chi pensa il contrario. Un paio d'anni fa ho provato Fifa per vedere com'era e mi lamentavo di FUT "drogato" dalla chemistry, ma in confronto a ciò che ho trovato in MyClub era il paradiso... E lo dico da "PESFAN" da sempre... :(

Poi va beh... anche fosse giusto il TS, mi dovete spiegare come fate ad avere 99 in un gioco dove si pesca pure random (cosa assurda e senza senso), impedendo di costruire la squadra con un minimo di criterio, se non tramite prestiti. Io mi chiedo se chi ha concepito questa modalità fuori di testa abbia mai visto una partita di calcio... Non so se sono più schifato o sconfortato.
Hai troppa ragione,anche io un paio di anni fa ho provato Fifa e devo dire che fut é una bella modalità anche serpe ferisco la gio abilita di pes.ts 99 come fa ad averlo non so proprio
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
purtroppo Myclub è per gente che non ha vita sociale o quanto meno riesce a farsi 10-15 partite al giorno cosa per molti improponibile.
 
  • Like
Reactions: Leomoky69

La roche

Pulcini
27 Settembre 2015
28
4
3
Si
Sinceramente non posso che unirmi al thread opener... PES compie 20 anni e io gioco da quando è uscito, ma raramente ho visto un'edizione così schifosa... Non è questione solo di TS: intanto hanno creato un gioco dove in tempo zero, almeno in MyClub, tutti tendono ad avere gli stessi giocatori e non c'è nemmeno il divertimento di costruire la squadra come invece si poteva fare nella cara, vecchia MLO. I punteggi sono tennistici e il 90% dei giocatori entra per fare una cosa sola: corsetta, passaggio veloce (automatico al 100%, ovviamente) al fenomeno al limite, tiro calibrato -> Goal matematico.

Mi spiegate dove ci si diverte?

Ero entrato per chiedere consigli, ma mi pare di leggere in giro e trovare solo conforto alle mie impressioni negative e tutto in un panorama dove ci hanno già detto che ci vorrà ancora un mese per avere una patch.

Tra l'altro trovo ridicolo che uno debba avere per forza TS altissimo per avere la squadra che funziona e nessun punteggio tennistico: è come dire che, nella realtà, Chievo - Sassuolo doveva finire 7 - 5 e non 1 - 1 e quasi passa per scemo chi pensa il contrario. Un paio d'anni fa ho provato Fifa per vedere com'era e mi lamentavo di FUT "drogato" dalla chemistry, ma in confronto a ciò che ho trovato in MyClub era il paradiso... E lo dico da "PESFAN" da sempre... :(

Poi va beh... anche fosse giusto il TS, mi dovete spiegare come fate ad avere 99 in un gioco dove si pesca pure random (cosa assurda e senza senso), impedendo di costruire la squadra con un minimo di criterio, se non tramite prestiti. Io mi chiedo se chi ha concepito questa modalità fuori di testa abbia mai visto una partita di calcio... Non so se sono più schifato o sconfortato.
. Ma alla fine lo mettono in regola o no sto pes 2016?