Non è possibile!!!!

1nked

Giovanissimi B
15 Ottobre 2012
334
176
43
PSN ID
gruppofata
Devo ammettere che forse mi sono sbagliato. Ora con TS 81 le cose stanno migliorando.
Forse sto migliorando io nel giocare, ma 7/8 gol non li prendo più
 

Anelyus

Giovanissimi B
13 Dicembre 2014
305
106
43
PSN ID
Anelyus_78 Ps4
Ciao a tutti...Sicuramente avro' giocato con qualcuno di voi in myclub e devo dire che all' inizio con Ts molto basso e giocatori scarsi le goleade arrivavano a grappoli, ma giocando spesso e aumentando il Ts degli stessi giocatori con inserimento di qualche fenomeno, adesso sono arrivato a Ts 90 e le partite non sono come prima...E cmq credo che non serve avere una squadra stellare con i famosi Messi, Ronaldo, Neymar ecc. basta avere qualche giocatore forte in tutti i reparti e te la puoi combattere con chiunque...
Ad esempio ieri ho girato 2 palle con agente top e mi sono usciti David Luiz e Carmettole (Centrocampista Fortissimo!!) li ho inseriti nella squadra e non sono sceso di Ts e sopratutto fanno la loro porca figura ihihhih.....In sintesi giocatori vecchi ma aumentati di livello con Torres, David Luiz, Dani Alves e Carmettole, io me la gioco benissimo e non subisco le goleade come prima e se incontro un quasi pari livello, la partita e' tiratissima fino alla fine e ho ancora 150.000 gp da spendere, ma se vado bene cosi' chi li spende????
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ragazziii non è possibile aver creato un gioco cosi' obrioso....partite assurde con risultati che neanche a tennis si fanno 8-1...7-4...6-2...9-7...ma stiamo scherzando????Ogni tiro è gol i portieri sono inesistenti di qualunque livello!!!
Non venite a dire che dipende dal TS perchè è una gran cavolata gli stessi risultati io li riscontro anche facendo partite offline quindi il problema vero è il gioco in se!!
Decisione drastica aspetto il prossimo aggiornamento se non vengono risolti i palesi problemi presenti sta ca..... lo faccio volare dalla finestra!!!!
Scusate lo sfogo ma quando ci vuole...ci vuole!!!!
è una vergogna
 

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,251
Utenti registrati
65,120
Ultimo utente registrato
edo7777777777777777777777

Utenti online