Ciao a tutti...Sicuramente avro' giocato con qualcuno di voi in myclub e devo dire che all' inizio con Ts molto basso e giocatori scarsi le goleade arrivavano a grappoli, ma giocando spesso e aumentando il Ts degli stessi giocatori con inserimento di qualche fenomeno, adesso sono arrivato a Ts 90 e le partite non sono come prima...E cmq credo che non serve avere una squadra stellare con i famosi Messi, Ronaldo, Neymar ecc. basta avere qualche giocatore forte in tutti i reparti e te la puoi combattere con chiunque...
Ad esempio ieri ho girato 2 palle con agente top e mi sono usciti David Luiz e Carmettole (Centrocampista Fortissimo!!) li ho inseriti nella squadra e non sono sceso di Ts e sopratutto fanno la loro porca figura ihihhih.....In sintesi giocatori vecchi ma aumentati di livello con Torres, David Luiz, Dani Alves e Carmettole, io me la gioco benissimo e non subisco le goleade come prima e se incontro un quasi pari livello, la partita e' tiratissima fino alla fine e ho ancora 150.000 gp da spendere, ma se vado bene cosi' chi li spende????