Nomi squadre corretti PES 2015

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
le squadre sono tutte qui?

Si può fare una cosa del genere con la bundesliga? uno intanto comincia a metterci i nomi...poi giocatori amen...
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
le squadre sono tutte qui?

Si può fare una cosa del genere con la bundesliga? uno intanto comincia a metterci i nomi...poi giocatori amen...

Si certo volendo possiamo farlo, verrebbe al posto della lega PEU giusto?

per l'europa sono qui, leggevo che dovrebbero esserci fake anche sul campionato brasiliano, tra squadre ma anche giocatori. Ma dovrebbe uscire un DLC a dicembre che dovrebbe sistemare un po' di cose lì... almeno credo, quindi anchora quello brasiliano manco l'ho visto
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
avete notato che il PREVENCULA è stato eliminato e che ora ha un nuovo nome impronunciabile? Avevo fatto la spia a bhatti sul significato oscuro di quel nome, ma non mi aspettavo lo correggessero!!!!!
 

kunardin

Primi Calci
26 Dicembre 2012
6
0
1
Ma per pc non esiste qualcosa tipo il file opzioni della play 3? Devo fare tutto a manina? :lol:
 

TexasPes

Juniores
3 Novembre 2010
1,410
160
63
PSN ID
GTD_SPIES80
le squadre sono tutte qui?

Si può fare una cosa del genere con la bundesliga? uno intanto comincia a metterci i nomi...poi giocatori amen...

capisco che vuoi la bundesliga, ma meglio aspettare ed averla completa che mettere i nomi alle squadre e giocare con minanda, bakaloz e ivanov come giocatori :-D
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
dalitro senti un pò io nn riesco + a trovare l'opzione giocatori creati mentre li copiavo c'era adesso non c'è + dove devo vedere ?
 

Thepuma

Esordienti
19 Settembre 2013
103
26
28
PSN ID
Thepuma78
Un grazie mi sembra il minimo per dannythebest e Dalitro... e ora sotto con l'edit!
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
capisco che vuoi la bundesliga, ma meglio aspettare ed averla completa che mettere i nomi alle squadre e giocare con minanda, bakaloz e ivanov come giocatori :-D

Amico su ps4 me la devo cmq completare da solo, mica c'ho gli FO condivisibili sai...
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,901
2,540
113
PSN ID
lupoasroma88
qualcuno puo mettere anche tutti i nomi dei campionati e di tutte le coppe del gioco per piacere :)
 

djYouri

Primi Calci
14 Novembre 2014
4
0
1
Io ho un dubbio.
Se cambio i nomi delle squadre ed i campionati poi se esce una patch/dlc di Konami dobbiamo rifare tutto?
E per i nomi dei giocatori?

Grazie mille.

djYouri
 

daddythething

Pulcini
1 Dicembre 2012
91
15
8
PSN ID
daddythething
Xbox Gamertag
daddythething
Ciao ragazzi sicuramente lo avranno già chiesto.....potete mettere i nome delle competizioni!!! grazie in anticipo!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ragazzi domanda
Ho iniziato una master. ..
Se modifico i nomi di squadre stadi ecc ecc me li ritrovo nella master o ne devo iniziare un'altra?
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
alla fine ho preso pes2015 (visto che ho saputo che quest'anno niente lingua english in we2015 e niente jleague già inclusa quindi si aveva per forza tutti i nomi in carattere nipponico) preso a 59 euro dal negozietto di fiducia (sempre 10 euro meno di gs e mw)...
mi son creato la copertina con su honda e le ho dentro tutte e 2 nella cover (posso alternare cover gotze originale e honda fatta da me) ;)
comunque per quello che chiedete:
a quanto ho visto se modifichiamo le divise, gli allenatori, gli stadi, i nomi delle competizioni questi rimangono anche dopo gli aggiornamenti di konami, infatti ho fatto la prova e prima di collegare la ps4 a internet e fare l'aggiornamento ho modificato:
-nome competizione SERIE A
-nome allenatore WENGER
-faccia allenatore WENGER
-nome squadra ARSENAL FC
-divisa dell'ARSENAL
-nome stadio al posto di royal ho messo emirates stadium
-ho fatto una decina di copia base tra cui kagawa e constant

e tutto questo dopo avere scaricarato aggiornamento è rimasto infatti la ps4 fa tipo il backup dei dati di modifica......quindi queste cose possiamo modificarle tranquillamente però creare squadre no perchè sballerebbe cosi come trasferimenti e sostituzione dei fake nelle nazionali....

A QUESTO PROPOSITO volevo chiedere a ADMIN o chi faceva il f.o. queste 3 domande:

1.ho visto che hugo almeida non c'è nel cesena, quindi se lo prendo e lo metto dal potogallo poi il prossimo aggiornamento me lo toglie dal cesena giusto?
2.quindi non è fattibile sistemare e sostituire i fake delle nazionali con quelli originali perchè a ogni aggiornamento verrebbero tolti giusto? e voi come facevate coi vostri f.o? ogni volta dovevate rifare le convocazioni nazionali rimettendo quelli giusti al posto dei fake?
3. ho fatto i copia base dei giocatori che erano descritti e ho fatto anche robinho perchè avevo visto che il santos era fake ma l'aggiornamento l'ha reso originale quindi posso toglierlo dai creati robinho vero? e nell'elenco erano presenti anche trezeguet heinze del newells(libertadores), cleber (corinthians) e kakitani (cerezo) ebbene questi 4 giocatori sono ancora presenti nelle loro squadre quindi posso cancellarli dai creati oppure spariranno con un successivo aggiornamento e mi conviene tenerli? (a memoria l'afc champions league e la libertadore gli altri anni non sono state toccate e forse l'unico che scomparirebbe è cleber perchè aggiorneranno il campionato brasiliano TUTTO GIUSTO?)

scusate la lunghezza però se mi rispondete a tutti i quesiti avrò e avremo TUTTI un quadro completo su come muoverci nell'edit
GRAZIEEE
ah ultimissima ma i giocatori del campionato brasiliano verranno resi tutti originali a dicembre GIUSTO?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,592
Messaggi
1,994,619
Utenti registrati
64,761
Ultimo utente registrato
AP-NAPL