Nomi squadre corretti PES 2015

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
alla fine ho preso pes2015 (visto che ho saputo che quest'anno niente lingua english in we2015 e niente jleague già inclusa quindi si aveva per forza tutti i nomi in carattere nipponico) preso a 59 euro dal negozietto di fiducia (sempre 10 euro meno di gs e mw)...
mi son creato la copertina con su honda e le ho dentro tutte e 2 nella cover (posso alternare cover gotze originale e honda fatta da me) ;)
comunque per quello che chiedete:
a quanto ho visto se modifichiamo le divise, gli allenatori, gli stadi, i nomi delle competizioni questi rimangono anche dopo gli aggiornamenti di konami, infatti ho fatto la prova e prima di collegare la ps4 a internet e fare l'aggiornamento ho modificato:
-nome competizione SERIE A
-nome allenatore WENGER
-faccia allenatore WENGER
-nome squadra ARSENAL FC
-divisa dell'ARSENAL
-nome stadio al posto di royal ho messo emirates stadium
-ho fatto una decina di copia base tra cui kagawa e constant

e tutto questo dopo avere scaricarato aggiornamento è rimasto infatti la ps4 fa tipo il backup dei dati di modifica......quindi queste cose possiamo modificarle tranquillamente però creare squadre no perchè sballerebbe cosi come trasferimenti e sostituzione dei fake nelle nazionali....

A QUESTO PROPOSITO volevo chiedere a ADMIN o chi faceva il f.o. queste 3 domande:

1.ho visto che hugo almeida non c'è nel cesena, quindi se lo prendo e lo metto dal potogallo poi il prossimo aggiornamento me lo toglie dal cesena giusto?
2.quindi non è fattibile sistemare e sostituire i fake delle nazionali con quelli originali perchè a ogni aggiornamento verrebbero tolti giusto? e voi come facevate coi vostri f.o? ogni volta dovevate rifare le convocazioni nazionali rimettendo quelli giusti al posto dei fake?
3. ho fatto i copia base dei giocatori che erano descritti e ho fatto anche robinho perchè avevo visto che il santos era fake ma l'aggiornamento l'ha reso originale quindi posso toglierlo dai creati robinho vero? e nell'elenco erano presenti anche trezeguet heinze del newells(libertadores), cleber (corinthians) e kakitani (cerezo) ebbene questi 4 giocatori sono ancora presenti nelle loro squadre quindi posso cancellarli dai creati oppure spariranno con un successivo aggiornamento e mi conviene tenerli? (a memoria l'afc champions league e la libertadore gli altri anni non sono state toccate e forse l'unico che scomparirebbe è cleber perchè aggiorneranno il campionato brasiliano TUTTO GIUSTO?)

scusate la lunghezza però se mi rispondete a tutti i quesiti avrò e avremo TUTTI un quadro completo su come muoverci nell'edit
GRAZIEEE
ah ultimissima ma i giocatori del campionato brasiliano verranno resi tutti originali a dicembre GIUSTO?

dicevano che avrebbero aggiunto licenze di alcune squadre ma non so se saranno aggiornati tutti i giocatori del campionato brasiliano
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Oggi ho riscritto tutti i nomi della premier... poi passero alle seconde serie e poi alle maglie della premier.. bel lavorone... colgo l'occasione per ringraziare tutti coloro che hanno realizzato queste modifiche per tutti noi... grazie ragazzi e grazie a pesfan! !!
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Io mi sto dedicando a modificare tutti i nomi degli stadi delle varie squadre. Stasera tocca al campionato argentino

Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk
 

nomade84

Juniores
6 Ottobre 2013
1,547
216
63
quindi9 visto ke io ho gia iniziato una master ed ho notato ke l'inter si kiama INTERNAZIONALE MILANO se appena finito questa partia ke sto facendo esco e vado a modificare l'inter poi quando torno a giocare alla master trovo il nome della squadra corretto?
 

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ricordo che su ps4 non c'è FO... Oli, quanto tempo ci hai messo x la premier? Io sto facendo le maglie di B prendendole da wikipedia... Ne ho fatte 3 (le prime 3 squadre suddivise tra 3 da gara+portiere) e ci vuole un bel pò! Consiglio: usate solo i colori scuri o le maglie sembreranno colorate con gli evidenziatori di cartoonia!
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ricordo che su ps4 non c'è FO... Oli, quanto tempo ci hai messo x la premier? Io sto facendo le maglie di B prendendole da wikipedia... Ne ho fatte 3 (le prime 3 squadre suddivise tra 3 da gara+portiere) e ci vuole un bel pò! Consiglio: usate solo i colori scuri o le maglie sembreranno colorate con gli evidenziatori di cartoonia!

Eh si come dice daddy su ps4 niente fo.
Per rinominare tutte le squadre della . premier e mettere i nomi ad ogni loro stadio e la città per la telecronaca ci ho messo una quarantina di minuti. ..
Appena avrò di nuovo tempo farò lo stesso lavoro per la.serie b italiana.
Poi passerò alle . maglie della premier. ho visto sull'altro thread che qualcuna è stata postata... le copierò da la... sarebbe il massimo metterle tutte insieme, per comodità. .. ma non so se si potrà fare.
 

Olindo 28

Primavera
6 Luglio 2012
2,481
117
63
Ragazzi, io scrivo da smart phone..qualcuno sa se.si può impostare la notifica quando nel forum viene citato un proprio messaggio? Che sennò è uno strazio amdarsi a rileggere tutte le.pagine... se esiste questa impostazione qualcuno mi dice come fare? Grazie mille! !
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Scusate qualcuno può postare i nomi abbreviati ufficiali delle varie squadre?
 

contej87

Primi Calci
14 Novembre 2014
1
0
1
Premier League
Arsenal FC (ARS)
Aston Villa FC (AVL)
Burnley (BUR)
Chelsea FC (CHE)
Crystal Palace (CRY)
Everton FC (EVE)
Hull City (HUL)
Leicester City (LEI)
Liverpool FC (LIV)
Manchester City (MCI)
Manchester City (MUN)
Newcastle United (NEW)
QPR (QPR)
Southampton (SOU)
Stoke City (STK)
Sunderland (SUN)
Swansea City (SWA)
Tottenham Hotspur (TOT)
West Brom (WBA)
West Ham United (WHU)

Presi dal sito della Premier
 

ns1993

Allievi B
25 Aprile 2012
701
415
63
PSN ID
shanga_93
Premier League
Arsenal FC (ARS)
Aston Villa FC (AVL)
Burnley (BUR)
Chelsea FC (CHE)
Crystal Palace (CRY)
Everton FC (EVE)
Hull City (HUL)
Leicester City (LEI)
Liverpool FC (LIV)
Manchester City (MCI)
Manchester City (MUN)
Newcastle United (NEW)
QPR (QPR)
Southampton (SOU)
Stoke City (STK)
Sunderland (SUN)
Swansea City (SWA)
Tottenham Hotspur (TOT)
West Brom (WBA)
West Ham United (WHU)

Presi dal sito della Premier
Grazie mille!
 

pasoso

Pulcini
12 Giugno 2013
82
8
8
Ragazzi, io scrivo da smart phone..qualcuno sa se.si può impostare la notifica quando nel forum viene citato un proprio messaggio? Che sennò è uno strazio amdarsi a rileggere tutte le.pagine... se esiste questa impostazione qualcuno mi dice come fare? Grazie mille! !
Devi andare nelle impostazioni avanzate di tapatalk e selezionare le voci che vuoi.

Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk
 

Roberto Lodolo

Giovanissimi B
18 Giugno 2013
253
80
28
PSN ID
Roby9401 su PS4
Xbox Gamertag
Rob9401
I nomi in telecronaca sono quelli delle città inglesi e tedesche più importanti. L'Arsenal è normale che non ci sia come l'Aston Villa
 

Statistiche forum

Discussioni
37,611
Messaggi
1,997,163
Utenti registrati
64,867
Ultimo utente registrato
Altonten