Nomi Reali Giocatori Copa Sudamericana 2015

;) figurati...tante volte ho usufruito su ps3 dei file opzioni degli utenti di pesfan e se posso dare una mano mi fa piacere....
comunque ti confermo che cosi le squadre di club son TUTTE ok mentre restano solo da modificare le nazionali (c'è un topic apposta qui su pesfan in cui un utente ha postato tutti i nomi corretti dei giocatori delle nazionali)

si si le nazionali le ho gia fatte anchio... ma avere tutti i club ok, soprattutto in sudamerica, è tanta roba.... cmq è allucinante lo sbatti che bisogna farsi per rendere il gioco il piu reale possibile!!! poi non parliamo della fregatura degli slot per i kit divise!!! curiosità te per le argentine hai usato editor interno o le hai importate le divise?? ah.... e ancora grazie ciao

Su PES master non trovo ronaldinho! Lo prenderò da Manuelito nel suo forum.. Mi pare vada bene valori compresi!

si si le nazionali le ho gia fatte anchio... ma avere tutti i club ok, soprattutto in sudamerica, è tanta roba.... cmq è allucinante lo sbatti che bisogna farsi per rendere il gioco il piu reale possibile!!! poi non parliamo della fregatura degli slot per i kit divise!!! curiosità te per le argentine hai usato editor interno o le hai importate le divise?? ah.... e ancora grazie ciao
per ronaldinho devi vedere pesmaster pes 2015 atletico mineiro copa libetadores i valori li ho presi da li mentre il volto l'ho creato seguendo il tutorial su youtube ed è venuto bene...
per le divise io ho fatto cosi:
sassuolo+premier league+championship+nazionali (tranne 15 nazionali europee perchè avevo finito gli slot) HO IMPORTATO I KIT
mentre per tutte le altre ho usato l'edit interno.(serie b, portoghesi, cilene e argentine)
e al posto delle 3 squadre che stavano in b che ho sostituito in composizione campionati con brescia entella ascoli ho creato catania teramo e alessandria di lega pro

• Mi piace
Reazioni: Matte88
per ronaldinho devi vedere pesmaster pes 2015 atletico mineiro copa libetadores i valori li ho presi da li mentre il volto l'ho creato seguendo il tutorial su youtube ed è venuto bene...
per le divise io ho fatto cosi:
sassuolo+premier league+championship+nazionali (tranne 15 nazionali europee perchè avevo finito gli slot) HO IMPORTATO I KIT
mentre per tutte le altre ho usato l'edit interno.(serie b, portoghesi, cilene e argentine)
e al posto delle 3 squadre che stavano in b che ho sostituito in composizione campionati con brescia entella ascoli ho creato catania teramo e alessandria di lega pro

un bello sbattimento ti sei fatto anche te!!!! hai da darmi le dritte per le divise dei portieri della primera argentina?? io invece ho importato tutte le divise dei club e fatto con editor interno le cilene ma mi mancano i portieri delle argentine perche non ho piu slot , come mi mancano tutte le nazionali.... se hai del materiale non lo sdegnerei.... ;-)

un bello sbattimento ti sei fatto anche te!!!! hai da darmi le dritte per le divise dei portieri della primera argentina?? io invece ho importato tutte le divise dei club e fatto con editor interno le cilene ma mi mancano i portieri delle argentine perche non ho piu slot , come mi mancano tutte le nazionali.... se hai del materiale non lo sdegnerei.... ;-)
le divise dei portieri le ho lasciate cosi...purtroppo il materiale non l'ho piu perche una volta importate in pes le ho cancellate...però su pesfan nei vari topic trovi tutte le divise

Volevo sapere una cosa,se modifico solo i giocatori brasiliani nelle squadre di campionato,poi quando faccio la master li trovo anche nelle coppe della master perchè li vengono usate le squadre del campionato giusto?

CAMPIONATO BRASILEIRAO

SONO OK con giocatori già originali:
corinthians, internacional, a.mineiro, flamengo, cruzeiro, s.paulo, gremio, palmeiras, vasco, figueirense, s.recife, avai, chapecoense, joinville, p.preta

SONO DA MODIFICARE perchè hanno giocatori fake:
a.paranaense, coritiba, goias, fluminense (tutti i giocatori hanno nomi fake in pes ma sono ok su pesmaster quindi basta vedere il numero e scrivere il nome reale cosi come è presente su pesmaster)
ps: nella fluminense se volete si potrebbe creare se non l'avevate salvato prima del dlc JONATHAN n.18 e RONALDINHO n.10(se mettete ronaldinho assegnategli il 10 e a wagner che ha il 10 mettergli l'11)
i valori di jonathan e di ronaldinho si trovano su pesmaster (jonathan fa parte attualmente della rosa mentre ronaldinho non più però vale il discorso di robinho nel santos ha fatto parte della rosa del brasileirao 2015 e quindi usare la fluminense con ronaldinho è più gratificante che usarla senza :) )

e poi c'è il santos che ricapitolo qui sotto il da fare
ora dopo il dlc ha solo 16 giocatori di cui 15 ORIGINALI + 1 fake
quello fake è SOLAMENTE:
LARRANEYA portiere di riserva che va modificato in GABRIEL GASPAROTTO maglia n.33
22 anni nazionalità BRAZIL 196cm/99kg
per renderlo completo andrebbero creati altri giocatori per portare la rosa a 24 che sono i seguenti
(su pesmaster si trovano tutti i valori perchè pre dlc erano presenti, basta scrivere in SEARCH il nome):
MARQUINHOS GABRIEL n.31
GABRIEL BARBOSA n.10
VLADIMIR n.12
C.LEDESMA N.24
GUSTAVO HENRIQUE n.6
WERLEY n.2
ROBINHO n.7 (robinho potete prenderlo dal braslie è in nazionale, ora gioca in asia però ha giocato buona parte del brasileirao 2015 quindi ci puo stare nella rosa)
n.15 EDWIN VALENCIA (crearlo facendo copia base da e.valencia fluminense copa sudamericana che è lui)

cosi il campionato brasileirao è PERFETTAMENTE OK!!!
se riesco vi dico come sistemare le squadre brasiliane delle coppe

intanto ecco come sistemare le squadre presenti in
ALTRE SQUADRE LATINO-AMERICANE:
botafogo e criciuma SONO OK tutti i giocatori sono reali
bahia (ha nomi fake in pes però su pesmaster son tutti ok basta copiare quelli)
e.c.vitoria ha nomi sballati sia in pes che su pesmaster e va sistemata cosi:
EC VITORIA all. VAGNER MANCINI stadio: Barradao
12 r.fernandez
16 g.mattis
15 luiz gustavo
2 diogo mateus
14 ednei
6 marcelo mattos
21 vander
7 escudero
22 rhayner
10 wagner
19 elton
1 ronaldo
3 josue
4 ramon
5 gabriel soares
11 pedro ken
8 rogerio
9 robert

ps per chi poi volesse modificare i nomi allenatori e stadi di tutte le squadre basta vedere wikipedia e son tutti ok

COPA LIBERTADORES
un po di giocatori delle 5 squadre brasiliane hanno nomi fake (corinthians, a.mineiro, internacional, cruzeiro, s.paulo)
basta vedere su pesmaster e ci sono tutti nomi ok ad eccezione dei seguenti giocatori che vanno rinominati cosi:
c.abreu (nome fake)n.19 corinthians è PETROS
c.teixeira (nome fake)n.7 internacional è NILMAR
b.torrentes (nome fake) n.17 cruzeiro è FELIPE SEYMOUR
a.bethancourt (nome fake) n.17 s.paulo è JONATHAN CAFU

COPA SUDAMERICANA
un po di giocatori delle 8 squadre brasiliane hanno nomi fake (fluminense, s.paulo, internacional, vitoria, bahia, s,recife, criciuma, goias)
basta vedere su pesmaster e ci sono tutti nomi ok

manca solo la COPA SUDAMERICANA 2015 per sistemare il tutto solo che qui il discorso è un po piu lungo perchè su pesmaster mancano tantissimi giocatori...appena riesco scrivo l'elenco giusto come ho fatto col brasilia... ;)

COPA SUDAMERICANA 2015
per le 8 squadre brasiliane vedere pesmaster per sistemare i nomi fake MA mancano i seguenti giocatori che vanno rinominati cosi(metto il numero col rispettivo NOME REALE da scrivere)

a.paranaense
3 c.vilches
16 e.spitzner
21 renan
23 ze marcos
24 junior fell
6 sidcley
20 d.hernandez
26 f.barrientos
27 bruno mota

bahia
3 robson
24 hayner
10 romulo
11 joao leonardo
17 joao paulo
25 eder

chapecoense
12 flavinho

goias
14 rafael forster
2 gimenez
17 carlos
18 gelson
22 deivid

joinville
13 arnaldo
28 luis menezes
24 r.bueno
27 mateus silva

p.preta
12 joao carlos
29 eduardo e.
15 jeferson
26 kaue
17 ravanelli
mentre jerffeson r. n.16 va corretto in JEFFERSON R.

s.recife
15 adryelson
24 italo
26 james
30 wallace

brasilia fc
Estadio Nacional Mané Garrincha
all. O.FEITOSA (BRA)
1 ARTHUR
3 ANDRé OLIVEIRA
4 INDIO
2 DEDE
16 MARQUINHOS
5 PEDRO AYUB
17 MURILO RUSALEN
8 FABINHO
6 PAULO SANTOS
11 WERICK
9 GIBA
12 WELDER
13 MARCIO
26 RAPHAEL ANDRADE
15 PAULO RICARDO
20 FERNANDO
18 FERNANDINHO
10 BRUNO MORAIS
7 DANIEL VARGAS
21 WILIAN
14 KLEBERSON
19 MICHEL PLATINI
22 IGOR
23 VICTOR HUGO
24 MARCIEL
25 BRUNO
27 HEVERTON
28 ALISSON
29 THIAGO THOMAZ
30 LUCAS
31 CLECIO
32 VITOR ANJINHO

FINITO!!!!
ora tutte le squadre brasiliane presenti nel gioco modificate cosi son perfette ;)

ciao grande .. con DLC 3 perdiamo qualcosa di tutte queste modifiche che avevamo fatto per il sudamerica???? avevi fatto uno stragrande lavoro... sai dirmi qualcosa in merito?? ciao e grazie in anticipo.. :)

ho dato uno sguardo al volo e per ora ho notato che hanno messo il nome fake a PATO (f.meira) nel san paolo libertadores e copa sudamericana e il nome fake a D'ALESSANDRO (almirall) nell'internacional copa libertadores e copa sudamericana...per ora ho rinominato solo questi 2 perchè ho proprio pochissimo tempo libero e non riesco a controllare..poi hanno tolto il portiere fake che c'era nel santos larraneya che avevo modificato in g.gasparotto ma hanno rimesso gabriel nel santos quindi fai cosi crea quelli che ho scritto nel forum tranne gabriel perchè l'han rimesso e poi crea g.gasparotto seguendo le statistiche di pesmaster... per il resto appena riesco scrivo sul forum tutte le news

• Mi piace
son riuscito a controllare un po e non ha sballato tantissimo il DLC per le squadre brasiliane
oltre a quello scritto nel post sopra le cose da fare sono rimettere ronaldinho e jonathan alla fluminense che son finiti nei giocatori creati come svincolati e poi rinominare i seguenti giocatori:
COPA LIBERTADORES
C.Nogueira n. 21 è MALCOM (corinthians)
come detto sopra E.ALMIRALL n.10 è D'ALESSANDRO (internacional)
I.COELHO n.17 è BRUNO GOMES (Internacional)
come detto sopra F.MEIRA n.11 è PATO (s.paulo)

COPA SUDAMERICANA

la copa sudamericana 2015 e il brasileirao cosi come le altre 4 squadre brasiliane presenti in ALTRE SQUADRE son rimaste ok

in piu hanno aggiunto 2 squadre nelle ALTRE SQUADRE AMERICANE
ovvero
ER BLACK STIRPE che va rinominata in PATRONATO
maglia righe rosso/nere-pantaloncini neri-calze nere /2°maglia tutta bianca
all. I.DELFINO (ARG)
estadio Presbitero Bartolomé Grella

e AC AQUA STIRPE che va rinominata in ATLETICO TUCUMAN
maglia righe bianco/azzurre-pant.bianchi-calze bianche /2°maglia righe nero/blu-pant blu-calze nere
all. J.M. AZCONZABAL (ARG)
estadio monumental José Fierro

ci vuole 20 minuti e si risistema tutto ;)

buona pasqua e buon pes!!!

• Mi piace
Volevo sapere una cosa,se modifico solo i giocatori brasiliani nelle squadre di campionato,poi quando faccio la master li trovo anche nelle coppe della master perchè li vengono usate le squadre del campionato giusto?
credo di SI però non ne sono sicuro perchè non faccio la MASTER

• Mi piace
son riuscito a controllare un po e non ha sballato tantissimo il DLC per le squadre brasiliane
oltre a quello scritto nel post sopra le cose da fare sono rimettere ronaldinho e jonathan alla fluminense che son finiti nei giocatori creati come svincolati e poi rinominare i seguenti giocatori:
COPA LIBERTADORES
C.Nogueira n. 21 è MALCOM (corinthians)
I.COELHO n.17 è BRUNO GOMES (Internacional)

COPA SUDAMERICANA

la copa sudamericana 2015 e il brasileirao cosi come le altre 4 squadre brasiliane presenti in ALTRE SQUADRE son rimaste ok

in piu hanno aggiunto 2 squadre nelle ALTRE SQUADRE AMERICANE
ovvero
ER BLACK STIRPE che va rinominata in PATRONATO
maglia righe rosso/nere-pantaloncini neri-calze nere /2°maglia tutta bianca
all. I.DELFINO (ARG)
estadio Presbitero Bartolomé Grella

e AC AQUA STIRPE che va rinominata in ATLETICO TUCUMAN
maglia righe bianco/azzurre-pant.bianchi-calze bianche /2°maglia righe nero/blu-pant blu-calze nere
all. J.M. AZCONZABAL (ARG)
estadio monumental José Fierro

ci vuole 20 minuti e si risistema tutto ;)

buona pasqua e buon pes!!!
Ma sei un mostro.. ma il lavoro che avevi fatto in precedenza, e' da rifare però.. O annullarlo??

mbaye78Allievi B
CAMPIONATO BRASILEIRAO

SONO OK con giocatori già originali:
corinthians, internacional, a.mineiro, flamengo, cruzeiro, s.paulo, gremio, palmeiras, vasco, figueirense, s.recife, avai, chapecoense, joinville, p.preta

SONO DA MODIFICARE perchè hanno giocatori fake:
a.paranaense, coritiba, goias, fluminense (tutti i giocatori hanno nomi fake in pes ma sono ok su pesmaster quindi basta vedere il numero e scrivere il nome reale cosi come è presente su pesmaster)
ps: nella fluminense se volete si potrebbe creare se non l'avevate salvato prima del dlc JONATHAN n.18 e RONALDINHO n.10(se mettete ronaldinho assegnategli il 10 e a wagner che ha il 10 mettergli l'11)
i valori di jonathan e di ronaldinho si trovano su pesmaster (jonathan fa parte attualmente della rosa mentre ronaldinho non più però vale il discorso di robinho nel santos ha fatto parte della rosa del brasileirao 2015 e quindi usare la fluminense con ronaldinho è più gratificante che usarla senza :) )

e poi c'è il santos che ricapitolo qui sotto il da fare
ora dopo il dlc ha solo 16 giocatori di cui 15 ORIGINALI + 1 fake
quello fake è SOLAMENTE:
LARRANEYA portiere di riserva che va modificato in GABRIEL GASPAROTTO maglia n.33
22 anni nazionalità BRAZIL 196cm/99kg
per renderlo completo andrebbero creati altri giocatori per portare la rosa a 24 che sono i seguenti
(su pesmaster si trovano tutti i valori perchè pre dlc erano presenti, basta scrivere in SEARCH il nome):
MARQUINHOS GABRIEL n.31
GABRIEL BARBOSA n.10
VLADIMIR n.12
C.LEDESMA N.24
GUSTAVO HENRIQUE n.6
WERLEY n.2
ROBINHO n.7 (robinho potete prenderlo dal braslie è in nazionale, ora gioca in asia però ha giocato buona parte del brasileirao 2015 quindi ci puo stare nella rosa)
n.15 EDWIN VALENCIA (crearlo facendo copia base da e.valencia fluminense copa sudamericana che è lui)

cosi il campionato brasileirao è PERFETTAMENTE OK!!!
se riesco vi dico come sistemare le squadre brasiliane delle coppe

intanto ecco come sistemare le squadre presenti in
ALTRE SQUADRE LATINO-AMERICANE:
botafogo e criciuma SONO OK tutti i giocatori sono reali
bahia (ha nomi fake in pes però su pesmaster son tutti ok basta copiare quelli)
e.c.vitoria ha nomi sballati sia in pes che su pesmaster e va sistemata cosi:
EC VITORIA all. VAGNER MANCINI stadio: Barradao
12 r.fernandez
16 g.mattis
15 luiz gustavo
2 diogo mateus
14 ednei
6 marcelo mattos
21 vander
7 escudero
22 rhayner
10 wagner
19 elton
1 ronaldo
3 josue
4 ramon
5 gabriel soares
11 pedro ken
8 rogerio
9 robert

ps per chi poi volesse modificare i nomi allenatori e stadi di tutte le squadre basta vedere wikipedia e son tutti ok

COPA LIBERTADORES
un po di giocatori delle 5 squadre brasiliane hanno nomi fake (corinthians, a.mineiro, internacional, cruzeiro, s.paulo)
basta vedere su pesmaster e ci sono tutti nomi ok ad eccezione dei seguenti giocatori che vanno rinominati cosi:
c.abreu (nome fake)n.19 corinthians è PETROS
c.teixeira (nome fake)n.7 internacional è NILMAR
b.torrentes (nome fake) n.17 cruzeiro è FELIPE SEYMOUR
a.bethancourt (nome fake) n.17 s.paulo è JONATHAN CAFU

COPA SUDAMERICANA
un po di giocatori delle 8 squadre brasiliane hanno nomi fake (fluminense, s.paulo, internacional, vitoria, bahia, s,recife, criciuma, goias)
basta vedere su pesmaster e ci sono tutti nomi ok

manca solo la COPA SUDAMERICANA 2015 per sistemare il tutto solo che qui il discorso è un po piu lungo perchè su pesmaster mancano tantissimi giocatori...appena riesco scrivo l'elenco giusto come ho fatto col brasilia... ;)

COPA SUDAMERICANA 2015
per le 8 squadre brasiliane vedere pesmaster per sistemare i nomi fake MA mancano i seguenti giocatori che vanno rinominati cosi(metto il numero col rispettivo NOME REALE da scrivere)

a.paranaense
3 c.vilches
16 e.spitzner
21 renan
23 ze marcos
24 junior fell
6 sidcley
20 d.hernandez
26 f.barrientos
27 bruno mota

bahia
3 robson
24 hayner
10 romulo
11 joao leonardo
17 joao paulo
25 eder

chapecoense
12 flavinho

goias
14 rafael forster
2 gimenez
17 carlos
18 gelson
22 deivid

joinville
13 arnaldo
28 luis menezes
24 r.bueno
27 mateus silva

p.preta
12 joao carlos
29 eduardo e.
15 jeferson
26 kaue
17 ravanelli
mentre jerffeson r. n.16 va corretto in JEFFERSON R.

s.recife
15 adryelson
24 italo
26 james
30 wallace

brasilia fc
Estadio Nacional Mané Garrincha
all. O.FEITOSA (BRA)
1 ARTHUR
3 ANDRé OLIVEIRA
4 INDIO
2 DEDE
16 MARQUINHOS
5 PEDRO AYUB
17 MURILO RUSALEN
8 FABINHO
6 PAULO SANTOS
11 WERICK
9 GIBA
12 WELDER
13 MARCIO
26 RAPHAEL ANDRADE
15 PAULO RICARDO
20 FERNANDO
18 FERNANDINHO
10 BRUNO MORAIS
7 DANIEL VARGAS
21 WILIAN
14 KLEBERSON
19 MICHEL PLATINI
22 IGOR
23 VICTOR HUGO
24 MARCIEL
25 BRUNO
27 HEVERTON
28 ALISSON
29 THIAGO THOMAZ
30 LUCAS
31 CLECIO
32 VITOR ANJINHO

FINITO!!!!

Con questo intendo.... È da rifare o no e fare solo quello che hai postato ora??? Grazie ciau @mbaye78

dev
Ma sei un mostro.. ma il lavoro che avevi fatto in precedenza, e' da rifare però.. O annullarlo??
è rimasto tutto tranne quello che ho scritto...devii sistemare solo il santos e la fluminense per il resto è rimasto tutto....oltre quello che ho scritto ne avevo scordati 3 che son da rinominare adesso dopo il dlc ovvero
n.4 botafogo libertadores è jemerson
n.9 cruzeiro libertadores è leandro damiao
n.7 joinville copa sudam.2015 è marion
ora è tutto perfetto..... :)

• Mi piace
dev

è rimasto tutto tranne quello che ho scritto...devii sistemare solo il santos e la fluminense per il resto è rimasto tutto....oltre quello che ho scritto ne avevo scordati 3 che son da rinominare adesso dopo il dlc ovvero
n.4 botafogo libertadores è jemerson
n.9 cruzeiro libertadores è leandro damiao
n.7 joinville copa sudam.2015 è marion
ora è tutto perfetto..... :)
Io aggiungerei per chi ancora non ha aggiornato di salvarsi il copiabase di Henrique dal Napoli, passato al fluminense e aggiungerlo come Johnatan visto che con l'aggiornamento sparisce!

• Mi piace
ultimissima cosa fai copia base matheus portiere del ponte preta copa sudamerica2015 e aggiungerlo anche al ponte preta campionato perchè ha solo 1 portiere

• Mi piace
Io aggiungerei per chi ancora non ha aggiornato di salvarsi il copiabase di Henrique dal Napoli, passato al fluminense e aggiungerlo come Johnatan visto che con l'aggiornamento sparisce!
giusto me l'ero scordato henrique e l'ho perso...comunque in 5 minuti seguendo le statistiche di pesmaster l'ho rifatto ;)

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,489
Ultimo utente registrato
haudaibj88