No rest for the wicked

Livello 27

Ragazzi, io non riesco ad avanzare.
Sono infognato con le spedizioni di Eva: possiedo ed ho raccolto tanti tizzoni, ci vado e sudo 800000 camicie per progredire.
Sono andato un pò avanti dopo tantissimi tentativi, ma ora ho un punto per me insormontabile.
A furia di potenziare, le zone già straripassate sono tutte diventate "normali " e mi sono rotto i c.....i!
Evidentemente è ora diventato un vero "soul", ma ho di fronte tre figli di buona donna che mi disintegrano lottando in uno sputo di spazio.
Non so più cosa inventarmi...per utilizzare qualcosa di "forte" dovrei ancora stralivellare...
Mi sa che non lo finirò mai.

Hai voglia!
Praticamente fatto tutto le 2 quest principali, ma....

"Uno di questi oggetti si chiama “Tizzone Caduto” e i giocatori potrebbero trovarne alcuni anche nelle primissime fasi di gioco. Ma a cosa servono? Il loro utilizzo non verrà rivelato fino alla fine della quest principale, ma è importante non gettarne via nemmeno uno, in quanto si tratta dei “biglietti d’ingresso” per il dungeon segreto. I Tizzoni Caduti sono consumabili necessari per accedere al dungeon finale dei Cerim, che diventa accessibile dopo aver completato le 2 missioni principali attualmente disponibili nella build del gioco (“Prede e Predoni” e “Al Servizio di Dio”). Per accedere a questa modalità dovrete semplicemente recarvi nella parte nord-ovest della città, appena al di sopra del cimitero, e parlare con Elsa, che aprirà la porta del dungeon in cambio dei tizzoni.
Il dungeon del Crogiolo dei Cerim consiste in diversi piani colmi di nemici d’élite con difficoltà sempre più elevata. Da tradizione raguelite, morire nel Crogiolo vi riporterà all’inizio del dungeon (dovendo quindi ricominciare da capo) e sarà necessario consumare un nuovo tizzone per ogni tentativo successivo.
I Tizzoni Caduti sono un drop universale nel gioco e possono essere ottenuti sconfiggendo nemici, aprendo bauli o acquistandoli nel negozio di articoli generici nel mercato di Sacrament.
Il gioco è piuttosto generoso nel distribuirli e la maggior parte dei giocatori probabilmente ne avrà a decine entro il momento in cui raggiungerà la fine della storia. Detto ciò vi consigliamo comunque di non venderli, poiché il Crogiolo dei Cerim è attualmente l’unico contenuto endgame in No Rest for the Wicked e data la difficoltà elevata di questa modalità sarà necessario un buon numero di tentativi per sconfiggere i nuovi boss."

Vi
giuro che il dungeon è tostissimo!
Essendo early access, ci sono solo due storie principali ed infatti narrativamente si ferma. Va bene, ora che lo so, non ne farò un dramma e livellerò con molta calma, senza fretta.

Ultima modifica:
Livello 30 (attualmente il massimo raggiungibile)

Dopo qualche giorno di pausa, venerdì sera l'avevo ripreso.
Il dungeon l'ho fatto tutto, ma il boss finale mi ha mostrato il dito medio...così....un tocco e via ed il Tidus viene eclissato e rimandato dietro la lavagna.
Purtroppo avevo finito le pozioni (i nemici sono tutti mini-boss) e mi sono presentato in condizioni pietose per tentare di capire come affrontarlo.
Del resto era la prima volta e nemmeno mi aspettavo di arrivare fin lì: sono entrato in una stanza e ho ammainato bandiera senza colpo ferire.
Il problema è che è tutto da rifare :rotfl:

• Mi piace
Reazioni: the elder
A livello di difficoltà siamo nei pressi dei Souls o c'è speranza anche per chi non vuole bestemmiare tutto il calendario?

A livello di difficoltà siamo nei pressi dei Souls o c'è speranza anche per chi non vuole bestemmiare tutto il calendario?
Devi ripassare più volte le zone già fatte in modo da livellare.
Poi diventa molto più accessibile.
L'unico "soul" giocato è stato Elden Ring: siamo a livelli meno infimi, mai per i boss non c'è da bestemmmiare se livelli bene.

• Mi piace
Reazioni: AndyHood

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox