NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Freddysa1984

Esordienti
13 Giugno 2020
160
22
18
PSN ID
Freddysa84
Io comunque sto giocando una Liga col Real Madrid e non c è niente da fare....io sono nato per usare i top team ;)
Ciao. Scusatemi se scrivo questa cosa che poco ha a che fare con i gp. finora li ho scaricati tutti e anche io stavo usando l'accoppiata LFM + dt V2. ora ho scaricato l'INFINITY, ma prima di cominciare volevo installare una patch. finora giocavo con il FO di Paul Pogba, ma già con il DLC 5 era diventato incasinato. Ora con il DLC6 non sò proprio... Quale patch mi consigliate? Una che sicuro funziona e aggiornata al DLC6? Grazie e scusate.

PS : Holland non ci sono parole per l'immenso lavoro che hai fatto!!!
questo gioco è diventato spaziale!!!
 
  • Like
Reactions: Holland_

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ciao. Scusatemi se scrivo questa cosa che poco ha a che fare con i gp. finora li ho scaricati tutti e anche io stavo usando l'accoppiata LFM + dt V2. ora ho scaricato l'INFINITY, ma prima di cominciare volevo installare una patch. finora giocavo con il FO di Paul Pogba, ma già con il DLC 5 era diventato incasinato. Ora con il DLC6 non sò proprio... Quale patch mi consigliate? Una che sicuro funziona e aggiornata al DLC6? Grazie e scusate.

PS : Holland non ci sono parole per l'immenso lavoro che hai fatto!!!
questo gioco è diventato spaziale!!!
Dream Patch! Supercompleta! Usi dpfilelistgenerator e riporti al dlc5.0. Appena esce il fix vai di dlc6.0. Gp @Holland_ funziona a meraviglia
 
  • Like
Reactions: Holland_

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
Lo so che sono fuori topic e chiedo scusa ma sono rimasto impressionato dalla velocità dei tiri dell' LFM update v2, io uso la Dream patch che a breve si aggiornerà al dlc 6, holland lo farai anche per la v2? grazie!
Si, te avvisami
 
  • Like
Reactions: samedi

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ciao. Scusatemi se scrivo questa cosa che poco ha a che fare con i gp. finora li ho scaricati tutti e anche io stavo usando l'accoppiata LFM + dt V2. ora ho scaricato l'INFINITY, ma prima di cominciare volevo installare una patch. finora giocavo con il FO di Paul Pogba, ma già con il DLC 5 era diventato incasinato. Ora con il DLC6 non sò proprio... Quale patch mi consigliate? Una che sicuro funziona e aggiornata al DLC6? Grazie e scusate.

PS : Holland non ci sono parole per l'immenso lavoro che hai fatto!!!
questo gioco è diventato spaziale!!!

Dream Patch! Supercompleta! Usi dpfilelistgenerator e riporti al dlc5.0. Appena esce il fix vai di dlc6.0. Gp @Holland_ funziona a meraviglia
si pero' neanche e' bello che gioco contro il Bayern e lewandowski da dove tira, tira fa gol, e' strano questo
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,575
19,822
113
PSN ID
Holland_
si pero' neanche e' bello che gioco contro il Bayern e lewandowski da dove tira, tira fa gol, e' strano questo
Boh…….io nemmeno a leggendo vedo più queste cose, può darsi che ci sia qualcosa che non vada per il verso giusto amico.
A che livello sei?
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
si pero' neanche e' bello che gioco contro il Bayern e lewandowski da dove tira, tira fa gol, e' strano questo
Beh diciamo che sarebbe strano il contrario (sto estremizzando): a pes lewandowsky, Benzema, Aguero etc e meglio che proprio non tirino perche sono delle sentenze!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Pero su questo ultimo punto c e da dire una cosa: noi pensiamo sempre al tiratore (cpu) e mai a chi difende la ns porta. Scrivo questo perche sto facendo una Liga usando il Real Madrid. Mi sono trovato in porta un certo Courtois che mi sta facendo parate assurde. In 20 match di Liga ho subito 4 reti e nn ricordo neanche se in porta c era lui o il sostituto. In champions negli ultimi match che nn contavano nulla ho messo Lunin...4 gol subiti.... nelle 2 maxisfide a liv leggenda col Barca ho preso 0 gol e con l Atletico 1 subendo pero 14 tiri. Di questi 14 tiri 5 sono venuti da Suarez e 2 erano praticamente gol: invece Cortois li ha parati. Quindi ... tu chi hai in porta? Perche se hai un portiere normale c e il caso che Lewandowsky sia una sentenza ma con un portiere forte non e sistematico!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,634
113
PSN ID
Safelb
Ah dimenticavo con l Atletico ha pure parato un rigore a Suarez
Highlights (guarda quante ne prende)
 
  • Like
Reactions: Furiola

hispanico81

Primi Calci
2 Settembre 2018
16
16
3
ciao a tutti, consiglio exe di infinity con dt18 del LFM V2. Si recuperano i falli senza perdere le meraviglie aggiunte da Holland nel nuovo exe
 

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Una cosa che non ho mai sopportato del gameplay è che i giocatori si bloccano quando ad esempio un passaggio viene deviato dalla traiettoria iniziale, c'è poca reattività.
Inoltre se parto in velocità con giocatori velocissimi a campo libero, anche i giocatori scarsissimi mi raggiungono sempre e fanno scivolate impossibili da dietro togliendo il pallone.
Non si riesce quasi mai a far valere la differenza fisica tra i giocatori, l'IA avversaria mi scippa il pallone facilmente anche da dietro, invece se devo togliere il pallone io è impossibile perchè gli avversari sono di marmo!

É possibile migliorare queste cose oppure è tecnicamente impossibile?
 

pioss993

Juniores
10 Settembre 2018
1,994
1,070
113
Una cosa che non ho mai sopportato del gameplay è che i giocatori si bloccano quando ad esempio un passaggio viene deviato dalla traiettoria iniziale, c'è poca reattività.
Inoltre se parto in velocità con giocatori velocissimi a campo libero, anche i giocatori scarsissimi mi raggiungono sempre e fanno scivolate impossibili da dietro togliendo il pallone.
Non si riesce quasi mai a far valere la differenza fisica tra i giocatori, l'IA avversaria mi scippa il pallone facilmente anche da dietro, invece se devo togliere il pallone io è impossibile perchè gli avversari sono di marmo!

É possibile migliorare queste cose oppure è tecnicamente impossibile?
Ma hai provato I gameplay specialmente l ultimo e il penultimo...? Ti invito a provare questi gp che sono fantastici vai in prima pagina e li c'è tutto quello che il magico Marcello combina x noi
 

Evil Chuck

Pulcini
19 Marzo 2014
36
5
8
Ma hai provato I gameplay specialmente l ultimo e il penultimo...? Ti invito a provare questi gp che sono fantastici vai in prima pagina e li c'è tutto quello che il magico Marcello combina x noi
Certo che li ho provati, ma pur migliorando il gameplay in generale (tanta roba e grazie), quelle cose da me descritte non sono mai state risolte. Quindi per questo penso che non siano modificabili certi dettagli.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
599
851
93
Ieri sera io Twente contro Ajax, sulla trequarti in uno contro uno Haller si butta la palla avanti e scatta in velocità lasciandomi sul posto.
E anche piuttosto, come si dice, basito....
Eh sì è la cosa che è capitata anche a me venerdì e che non avevo mai visto in anni di Pes. Oggi più volte la CPU ha utilizzato la finta con R2 per fare scorrere il pallone e scattare.
Insomma sto vedendo tutta una serie di cose che io faccio regolarmente ma che la CPU non faceva mai e questo sta rendendo il gioco contro la CPU veramente divertente.
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Eh sì è la cosa che è capitata anche a me venerdì e che non avevo mai visto in anni di Pes. Oggi più volte la CPU ha utilizzato la finta con R2 per fare scorrere il pallone e scattare.
Insomma sto vedendo tutta una serie di cose che io faccio regolarmente ma che la CPU non faceva mai e questo sta rendendo il gioco contro la CPU veramente divertente.
si infatti delle cose mai viste palloni che vagano per il campo e passano vicino ai calciatori, delle volte scorrono senza venire intercettati subito, come avveniva di solito, come se il calciatore avesse una sorta di calamita
 
  • Like
Reactions: Holland_

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
@Lucawe11 la patch la trovi su evo. Si chiama "Ultimate master league mod". Li trovi tutti i dettagli, ma occhio che funziona solo con la VirtuaRed.
ma questa mod cosa fa perchè onestamente non ho trovato nulla su evoweb che lo spieghi

ULTIMATE MASTER LEAGUE EXPERIENCE (EARLY ACCESS)


Instructions:

Copy the EDIT file inside:
Documents\KONAMI\eFootball PES 2021 SEASON UPDATE\(your number)\save

Copy livecpk to sider folder

----------------------------------------------------------------------------

This mod is created by evo-web user "PogChampion", converted to EvoWebPatch by Stev3y

Credits to:

PogChampion
EvoWebPatch creators
Klashman69 for the formations and tactics
Ejogc327 for the editor
SoulBallz for ml manager mod
 

buffon1975

Giovanissimi B
10 Settembre 2019
244
103
43
una domanda adesso se io installo la mod infinity, è basata sul dlc 5.0 oppure 6.0 perche io mi sono appena riportato il gioco al 5.0 perche con il 6.0 mi si era sballato tutto, fatemi sapere che non vorrei ritrovarmi con tutto nuovamente sballato, grazie mille
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,130
33,392
113
una domanda adesso se io installo la mod infinity, è basata sul dlc 5.0 oppure 6.0 perche io mi sono appena riportato il gioco al 5.0 perche con il 6.0 mi si era sballato tutto, fatemi sapere che non vorrei ritrovarmi con tutto nuovamente sballato, grazie mille
Se non sbaglio, nel primo post di questo thread ci sono le versioni per entrambi i dlc.
 
  • Like
Reactions: Holland_

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,381
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online

Nessun utente è online al momento.