NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
ma infinity e dt infinity o hai miskiato qualcosa????
Alla fine NO!
Sto usando il Pack ufficiale di @Holland_ exe e dt18 INFINITY originali!
E già così i falli abbondano come tutto il resto!
Il mio personale problema se così lo si possa definire è stato L approccio iniziale venendo dall LFM: mi ha fregato R1 pigiato! Nel LFM R1 pigiato aveva molta meno efficacia che nell INFINITY perché nell INFINITY è evidente come @Holland_ abbia agito sulla corsa rendendo nel limite ovviamente dell accettabile più efficace il comando R1 pigiato. Io sono passato da usarlo pochissimo ad usarlo molto di più perché in effetti con la "nuova corsa" ricorda molto gli "strappi" di LFM V1. Sono tornato poi al mio solito approccio al Gameplay "ragionato, poco R1, etc" e ora sto scoprendo il vero INFINITY capolavoro assoluto!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Ho giocato il mio primo match stagionale liv Leggenda con L INFINITY....
Venivo dal match vs Barcellona vinto 3-0 con LFM.
Ho pareggiato 1-1 vs Atletico, 4 tiri io, 14 la CPU, 10 falli: eccezionale!
Resta il fatto che per me il liv base rimane e rimarrà sempre superstar
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
ieri a modalita' campione ho vinto una partita 5-0
Gioca a superstar
Secondo me il livello di difficolta e molto elevato e realistico
Personalmente campione nn lo prendo neanche più in considerazione
Lo uso solo quando gioco con squadre di seconda divisione
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Gioca a superstar
Secondo me il livello di difficolta e molto elevato e realistico
Personalmente campione nn lo prendo neanche più in considerazione
Lo uso solo quando gioco con squadre di seconda divisione
si ma adesso trovo variegate le partite, prima vincevo ogni partita con scarto minimo ma le vincevo sempre adesso invece si nota la difficolta' se giochi contro una grande o una squadra piu' debole
 
  • Like
Reactions: Lucawe11 e Holland_

tripwood

Allievi B
1 Novembre 2016
605
855
93
Ho fatto altre partite e confermo le prime impressioni: grande reattività dei controlli e CPU impressionante per varietà. Continuo a vedere meno falli, ma come dicevano già altri non ne sento la mancanza alla fine. Gioco pazzesco (cit)
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,253
33,604
113
Ieri sera fatte un po' di prove.

Impressione veramente molto positiva a leggenda.

Cpu che gioca bene e forse ancora più varia, ma comunque facendo il giusto numero di errori e senza mai dare l'impressione di avere boost che vanno oltre le differenze reali fra giocatori.

Un po' incerto sulla velocità da usare, -2 la escludo perchè veramente ho troppo tempo per pensare e finisco per distrarmi e fare, per assurdo, più errori banali del solito.
-1 accettabile ma mi è piaciuto molto anche a 0. Anzi, 0 sarebbe la mia preferita, ma temo che poi potrebbe capitare qualche partita eccessivamente veloce. Soprattutto quando la cpu usa determinate istruzioni.

Probabilmente farò un campionato diverso Olanda o Brasile (ora che la stagione è finita e cominceranno ad essere ufficializzati i trasferimenti, fare i campionati maggiori dove i giocatori sono conosciuti e sapendo che hanno cambiato squadra non mi esalta) con una squadra media e con obiettivi che non saranno quelli di arrivare nelle primissime posizioni.


Parlando del gameplay in generale, trovo finora praticamente perfetta la differenza che si avverte fra giocatori più o meno forti.
Senza esagerazioni ma allo stesso tempo evidente.

Una cosa che adoro è che sia per noi che per la cpu si vedono lanci e cross alti sul quale il difensore viene scavalcato ma l'attaccante piazzato dietro può intervenire.
Un aspetto molto realistico che manca completamente nel gameplay originale ed era presente solo, e forse in maniera più sporadica, in uno dei precedenti gameplay di @Holland_ .
 

samedi

Esordienti
19 Settembre 2013
152
24
18
Lo so che sono fuori topic e chiedo scusa ma sono rimasto impressionato dalla velocità dei tiri dell' LFM update v2, io uso la Dream patch che a breve si aggiornerà al dlc 6, holland lo farai anche per la v2? grazie!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Ieri sera fatte un po' di prove.

Impressione veramente molto positiva a leggenda.

Cpu che gioca bene e forse ancora più varia, ma comunque facendo il giusto numero di errori e senza mai dare l'impressione di avere boost che vanno oltre le differenze reali fra giocatori.

Un po' incerto sulla velocità da usare, -2 la escludo perchè veramente ho troppo tempo per pensare e finisco per distrarmi e fare, per assurdo, più errori banali del solito.
-1 accettabile ma mi è piaciuto molto anche a 0. Anzi, 0 sarebbe la mia preferita, ma temo che poi potrebbe capitare qualche partita eccessivamente veloce. Soprattutto quando la cpu usa determinate istruzioni.

Probabilmente farò un campionato diverso Olanda o Brasile (ora che la stagione è finita e cominceranno ad essere ufficializzati i trasferimenti, fare i campionati maggiori dove i giocatori sono conosciuti e sapendo che hanno cambiato squadra non mi esalta) con una squadra media e con obiettivi che non saranno quelli di arrivare nelle primissime posizioni.


Parlando del gameplay in generale, trovo finora praticamente perfetta la differenza che si avverte fra giocatori più o meno forti.
Senza esagerazioni ma allo stesso tempo evidente.

Una cosa che adoro è che sia per noi che per la cpu si vedono lanci e cross alti sul quale il difensore viene scavalcato ma l'attaccante piazzato dietro può intervenire.
Un aspetto molto realistico che manca completamente nel gameplay originale ed era presente solo, e forse in maniera più sporadica, in uno dei precedenti gameplay di @Holland_ .
Vero! Notato pure io!
Altro dettaglio: gli strappi/allunghi/corsa veloce li usa e di brutto anche la CPU quando ha spazio!
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
30,081
25,771
113
PSN ID
Safelb
Io comunque sto giocando una Liga col Real Madrid e non c è niente da fare....io sono nato per usare i top team ;)
 

clipeus2000

Allievi B
20 Agosto 2015
733
310
63
io devo dire che sto proseguendo la carriera con la Samp e dopo 3 vittorie consecutive che mi facevano pensare ad un gp + semplice, ecco 2 sconfitte consecutive, Benevento e Sassuolo, che mi riportano sulla terra e mi fanno capire che Candreva e Jankto non possono fare tutto il campo...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,738
Utenti registrati
64,965
Ultimo utente registrato
matthiu