NEW MOD GAMEPLAY "INFINITY 2" - Versione 1.07.00 - RILASCIATO

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
@Holland_ infinity 2 davvero incredibile!
Gameplay allucinante!
Mi sto divertendo davvero tanto!
È bello vedere una gran differenziazione tra i team ... domino con le piccole ma attenzione perché il risultato non è mai scontato perché la CPU se sbagli ti punisce...poi si chiude, il tempo passa e recuperare è complicato!
poi se magari fai il paragone con pes 21 originale, cioe' senza nessun gameplay, pes 20 e l' altro giorno ho ripreso anche il 19 per un confronto e li trovo tutti scriptati, il 19 proprio non si poteva vedere, la solita partita vado in vantaggio di due gol e poi la cpu ribalta la partita, tutto questo per dire che il tutto adesso non succede piu'
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
poi se magari fai il paragone con pes 21 originale, cioe' senza nessun gameplay, pes 20 e l' altro giorno ho ripreso anche il 19 per un confronto e li trovo tutti scriptati, il 19 proprio non si poteva vedere, la solita partita vado in vantaggio di due gol e poi la cpu ribalta la partita, tutto questo per dire che il tutto adesso non succede piu'
A pes19 per vedere la CPU concludere da fuori ci è voluto il gp di @incas36 !!!!
Io sono partito col suo gp!!! Mostruoso! Poi col fatto che si era allontanato dal modding per un po',sono passato ai gp di @Holland_ ma resta il fatto che sono due mostri sacri del modding ...
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
A pes19 per vedere la CPU concludere da fuori ci è voluto il gp di @incas36 !!!!
Io sono partito col suo gp!!! Mostruoso! Poi col fatto che si era allontanato dal modding per un po',sono passato ai gp di @Holland_ ma resta il fatto che sono due mostri sacri del modding ...
senza dubbio il gameplay lo aggiustarono ma per pes 21 si sono superati questo e' calcio
 
  • Like
Reactions: Gil69 e incas36

pistisg89

Esordienti
19 Luglio 2020
106
8
18
@Holland_ e' possibile diminuire ancora di piu' la velocita' di gioco?? con -2 mi sembrano ancora dei razzi. complimenti per il lavorone
 

Holland_

Prima squadra
Moderatore
5 Novembre 2009
11,574
19,822
113
PSN ID
Holland_
@Holland_ e' possibile diminuire ancora di piu' la velocita' di gioco?? con -2 mi sembrano ancora dei razzi. complimenti per il lavorone
Ragazzi sono fermo...................come detto qualche giorno fa abbiamo ampia scelta, anche perchè ad ogni mio rilascio sono costretto ad aggiornare ad ogni DLC, capisci da solo che il mio MEGA a breve mi passerà la fattura :rotfl:
 

gati77

Prima squadra
26 Settembre 2018
4,867
1,804
113
Ragazzi sono fermo...................come detto qualche giorno fa abbiamo ampia scelta, anche perchè ad ogni mio rilascio sono costretto ad aggiornare ad ogni DLC, capisci da solo che il mio MEGA a breve mi passerà la fattura :rotfl:
io a -2 trovo la velocita' ottima
 
  • Like
Reactions: davidovic

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Ciao
Una curiosità. Il telecronista pronuncia i nomi dei giocatori? Te lo chiedo perché a me fa la telecronaca ma non li pronuncia mai.
Grazie
Stasera faccio attenzione ma direi che li pronuncia, forse non tutti ma molti si.
In che lingua? Spagnolo?
 

Tommi_22

Allievi B
27 Aprile 2020
557
368
63
io a -2 trovo la velocita' ottima
sto giocando pochissimo ultimamente, ho ripreso ieri a giocare e devo dire che la v2 è davvero bella, ma come dici tu la velocità a cui andrebbe giocata è la - 2 oltre diventa stressante! ed io non riesco a scendere sotto a - 1!:/

resto con la v1, che per come mi piace giocare è il top! anzi, proprio un'istante fa ho preso il mio primo fallo tattico da parte della cpu! ha premuto doppia x! na cosa mai vista da quando gioco al 21!
 

Changi

Allievi B
14 Ottobre 2009
552
270
63
Stasera faccio attenzione ma direi che li pronuncia, forse non tutti ma molti si.
In che lingua? Spagnolo?
Grazie. Io sto utilizzando il commentary-server che ha un file .txt che associa le squadre alla lingua del telecronista (Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano) ma a parte l'Italiano mi sembra che nelle altre lingue faccia la telecronaca senza pronunciare il nome dei giocatori. Lo state usando anche voi? (scusate se è un argomento fuori tema!)
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
oggi stavo vedendo i dati della competizione e me li stavo segnando, ho fatto più volte avanti e indietro tra classifica gol e classifica assist... non so perchè, la partita dopo sembrava che il GP di @Holland_ fosse cambiato... ora, io non credo che entrare/uscire più volte dallo stesso menù possa creare problemi. almeno credo. Presumo fosse solo un caso, un impressione. Voi cosa dite? Un conto entrare uscire da un match... ma dalla grafica della classifica marcatori/assist non credo possa fare nulla anche se fatto 1000 volte di fila. XD
 
Ultima modifica:

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,120
33,379
113
oggi stavo vedendo i dati della competizione e me li stavo segnando, ho fatto più volte avanti e indietro tra classifica gol e classifica assist... non so perchè, la partita dopo sembrava che il GP di @Holland_ fosse cambiato... ora, io non credo che entrare/uscire più volte dallo stesso menù possa creare problemi. almeno credo. Presumo fosse solo un caso, un impressione. Voi cosa dite? Un conto entrare uscire da un match... ma dalla grafica della classifica marcatori/assist non credo possa fare nulla anche se fatto 1000 volte di fila. XD
Insomma....mi sembra una cosa eccessiva perfino per Konami.
 
  • Like
Reactions: fabio93bg

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
Grazie. Io sto utilizzando il commentary-server che ha un file .txt che associa le squadre alla lingua del telecronista (Francese, Inglese, Spagnolo, Tedesco, Italiano) ma a parte l'Italiano mi sembra che nelle altre lingue faccia la telecronaca senza pronunciare il nome dei giocatori. Lo state usando anche voi? (scusate se è un argomento fuori tema!)
No, L ho rimosso
 

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,870
25,620
113
PSN ID
Safelb
oggi stavo vedendo i dati della competizione e me li stavo segnando, ho fatto più volte avanti e indietro tra classifica gol e classifica assist... non so perchè, la partita dopo sembrava che il GP di @Holland_ fosse cambiato... ora, io non credo che entrare/uscire più volte dallo stesso menù possa creare problemi. almeno credo. Presumo fosse solo un caso, un impressione. Voi cosa dite? Un conto entrare uscire da un match... ma dalla grafica della classifica marcatori/assist non credo possa fare nulla anche se fatto 1000 volte di fila. XD
Eri stanco
 

fabio93bg

Giovanissimi B
17 Gennaio 2021
204
90
28
anche a me sembrava troppo... però sai, meglio chiedere. Alla fine avevo solo fatto avanti e indietro nello stesso menù...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina